Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Guardate il lato positivo. Nonostante questa terrificante e meritatissima sconfitta, lunedi saremo ancora in testa.

Animo .ghgh

Non ti ci mando perchè non ti conosco e sarei maleducato😡

Just now, l0r3nzo said:

Sarri è indifendibile, però se anche fosse esonerato, chi ci sarebbe di papabile, a parte allegri?

Allegri è ancora sotto contratto. Da chiamare stasera. 

Io speravo in Sarri, ma ormai è la fiducia è finita

Allenatore bruciato, salvare la stagione provando a richiamare Max, facendo affidamento al buon rapporto con agnelli

ma quanto * è patetico sentir parlare di mercato, centrocampo e reparti vari quando da Agosto ad oggi la voglia di vincere sta a - 50, squadra senza personalità che si nasconde dietro 40.000 passagini orizzontali per poter dire a fine gara che abbiamo il 65% di possesso palla...non vinciamo una seconda palla da quando c'era il playback a Sanremo... 

Adesso, Steezy ha scritto:

Sarri sa far giocare bene squadre con determinati giocatori. 

Ha questi giocatori alla Juve?

N O

Più che vero, come è vero che il Napoli, nel girone di ritorno, non  era più la stessa squadra e si staccavano.

Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Seconda trasferta consecutiva persa e attenzione anche alla prossima trasferta a Ferrara contro la SPAL dove negli ultimi due anni non abbiamo mai vinto, per non parlare poi della trasferta successiva a Bologna. Ora come ora le trasferte per la Juventus le vedo come grandi ostacoli 

Col Bologna la perdiamo di sicuro...

Il problema è che spendi 40ml per un giocatore che fai giocare in un altra squadra ....serviva fare mercato ma paratici ha fatto il superbo pensando di aver creato la miglior rosa al mondo...senza Marotta si sono visti grandi problemi gestionali e confusione in fase di mercato a giugno paratici va cacciato 

la cosa che mi fa più rabbia è l'avere affidato questa gloriosa panchina a un antijuventino che ha sempre sputato sulla nostra squadra

schifo, schifo e solo schifo a chi ha permesso questo

si sta arricchendo alle nostre spalle

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Pensa che io lo vado dicendo dal 2017. E la cosa non mi piace, non me ne vanto, anzi mi dà troppo fastidio.

Siamo passati da: Pogba Pirlo/Marchisio Vidal a Bentancur Pjanic Rabiot/Matuidi/Khedira....

Ci rendiamo conto?

purtroppo si me ne rendo conto.

io quest'anno dicevo che tutto dipendeva da rabiot e ramsey, che stanno deludendo.

e poi in rosa abbiamo troppi giocatori tecnici che non corrono.

CR7 ok, è il migliore, benissimo ma poi...

higuain

dybala

duglas costa

bernardeschi

cuadrado.

troppi.

servono i davids, i nedved, i vidal a questa juve, gente che corre sempre per novanta minuti.

4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vero. La colpa però è anche dei giocatori palesemente senza voglia e molli. Loro correvano come dannati, noi passeggiavamo 

Ci sarà un motivo

Adesso, pot ha scritto:

Più di Metà rosa sono improponibili in una concezione di calcio moderno...probabilmente Allegri lo aveva capito....

Con questa rosa è impossibile giocar bene.... Hanno alcuni guizzi, ma globalmente sono tutto ciò che ci sia di più di antitetico rispetto a un Liverpool...

È un ciclo finito... doveva accadere

Lo aveva capito si, e poi sul mercato non aveva voce in capitolo e si è rotto le pelotas (personalmente però io volevo il cambio anche se non con Sarri)

È un'altra partita da dimenticare,  l'ennesima perché anche in alcune partite vinte non abbiamo mai dimostrato una netta superiorità. 

Mi sembra di rivivere esperienze vecchie di nuove anni. 

E non giustifichiamo per il girone di CL o il primo posto che se va male condivideremo con i prescritti.

6 giorni per preparare la partita. Abbiamo avuto pure la fortuna che il Verona ha giocato 3 giorni fa.

Fisicamente messi sotto e addirittura rimontati, se vogliamo tacere in merito all "confusione"

Così non va decisamente.....purtroppo non c'è da preoccuparsi dell'inter o della lazio, ma di noi

Just now, Kriketo said:

Che stia attento a quello che dice questo qua. 

Sta dando le colpe alla mancata concentrazione e molta superficialità 

purtroppo non dice che è per colpa sua 

Adesso, svexvii ha scritto:

Io speravo in Sarri, ma ormai è la fiducia è finita

Allenatore bruciato, salvare la stagione provando a richiamare Max, facendo affidamento al buon rapporto con agnelli

cosi dybala lo salutiamo a giugno.

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E allora non ti resta che ... .notte

Vorrei ma sono così arrabbiata che difficilmente riuscirei a dormire. L'idea di vedere i Prescritti che ci raggiungono domani e i loro festeggiamenti per lo scudetto a maggio, mi fa rivoltare lo stomaco.

Just now, Bercegol said:

La verità è che Allegri è stato così bravo da rimandare di almeno un paio di anni il crollo. E la squadra giocava male perchè i giocatori erano male assortiti. Sarri, che non vale un'unghia di Allegri ed arriva dopo 8 scudetti consecutivi, pagherà per tutti. Ma sappiamo tutti di chi è la colpa....

Questa la verità assoluta. Grazie. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.