Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Lione-Juve, la moviola dei giornali: "Clamoroso: Gil Manzano ha permesso al Lione di picchiare e perdere tempo. Rigore su Dybala, la trattenuta c'è. Su CR7 più sì che no"

Post in rilievo

Abbiamo fatto pieta', ma come caxxo e' possibile che non ci abbiano dato almeno un rigore????

 

Al Var ho letto ci fosse rosetti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve deve essere eliminata dalla CL, questa è la decisione che hanno preso in UEFA! troppo chiaro il comportamento dell'arbitro,  non andare neppure a VAR per ben due volte, a cosa serve il VAR? 

 

Ci faranno giocare anche la partita di ritorno a porte chiuse? 🙈 ... altro che calciopoli, allora dò ragione a Moggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Ronaldo non può non essere rigore. Non è un caso dubbio, presenta in modo lampante l'entità e il rapporto causa-effetto.

 

Dubbi sul rigore su Dybala, per me è da dare ma il fatto che si lasci vistosamente cadere giù insinua dubbi sull'entità della trattenuta. Che non dovrebbero esserci comunque, un difensore che fa quella cosa andrebbe sempre punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire che abbiamo giocato male? .boh

se i rigori ci sono bisogna darli,punto hanno dato 5 mnt di recupero dei quali giocati tre,con la spal ne hanno dato 6 e si era perso molto meno di tempo di ieri,sembra che vi piaccia essere presi a schiaffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando che tipo di tifosi ha la Juve, in un post sulla moviola alcuni pseudo tifosi non perdono occasione per negare l'evidenza con l'unico scopo di contestare la squadra. La vostra opinione la potete esprimere in altra parte. Qui il discorso è: c'erano i rigori? Si, no. Detto questo per me a prescindere dalla prestazione i rigori erano sacrosanti ed esigo da tifoso che l'arbitro me li assegni. E non è questione di prescritti o napoletani o pincopallinesi, è corretto arbitraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gommonauta61 ha scritto:

Io mi domando che tipo di tifosi ha la Juve, in un post sulla moviola alcuni pseudo tifosi non perdono occasione per negare l'evidenza con l'unico scopo di contestare la squadra. La vostra opinione la potete esprimere in altra parte. Qui il discorso è: c'erano i rigori? Si, no. Detto questo per me a prescindere dalla prestazione i rigori erano sacrosanti ed esigo da tifoso che l'arbitro me li assegni. E non è questione di prescritti o napoletani o pincopallinesi, è corretto arbitraggio

Forse quello su ronaldo...ma anche li secondo me il tocco è minimo.....a dybala gli ha appoggiato la mano al petto e si è lasciato cadere manco gli avessero sparato...invece di lasciarsi andare cosi poteva cercare di prendere la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si ma se i rigori ci sono e non te li danno, in una sfida composta da due partite in tutto e in cui il gol fuori vale il doppio, è penalizzante.

 

A maggior ragione se siamo una squadra che non vince mai in goleada.

Siamo usciti così con l'Ajax, un rigore netto non dato all'andata. Svariate volte squadre passano il turno senza meritarselo, però se un rigore c'è lo devi dare. Certo, la squadra potrebbe anche giocare tutti e i 90 minuti decentemente così almeno attaccarsi all'arbitro ha un senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto una nuova parte del regolamento, se giochi male e non tiri in porta l'arbitro è autorizzato a non concedere rigori, grazie che mi avete spiegato questa regola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando perdiamo in Europa tutti i giornali fanno a gara a difenderci, lo fanno per prenderci per il cuxo, quando ci danneggiano in Italia nessuno ne fa cenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il rigore su Ronaldo non può non essere rigore. Non è un caso dubbio, presenta in modo lampante l'entità e il rapporto causa-effetto.

 

Dubbi sul rigore su Dybala, per me è da dare ma il fatto che si lasci vistosamente cadere giù insinua dubbi sull'entità della trattenuta. Che non dovrebbero esserci comunque, un difensore che fa quella cosa andrebbe sempre punito.

Esattamente ciò che ho scritto io ieri. Quello su Ronaldo è lampante, fallo volontario fatto alle spalle dal difensore per impedire al miglior finalizzatore del mondo di colpire a botta sicura verso la porta. C’è da dire che è stato abbastanza bravo a mascherarlo, il colpo viene dato in una frazione di secondo e camuffato dal movimento del corpo. Quello su Dybala sembra nettissimo solo al replay, ma a velocità naturale sembra cadere all’indietro Già prima di esser toccato, anche se a mio avviso voleva provare la rovesciata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere quando leggo abbiamo fatto schifo è inutile parlare del rigore.

Dopo aver detto che abbiamo fatto più che schifo, siamo stati imbarazzanti, direi ridicoli, uno scempio per essere una squadra che mira alla Champions e incontra la più scarsa del lotto, possiamo dire che come minimo c'era un rigore, ma proprio a voler stare bassi, io direi due.

Dire questo non significa che abbiamo fatto bene, le due cose non sono correlate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dopo una prestazione cosi indegna... cercare scuse nell'arbitraggio è ancora più indegno.

Cos'è, vogliono far passare il messaggio che se la Juve esce è per gli errori arbitrali??

Dai su, è vero che il tifoso è uno zerbino (v. rimborso biglietti negato), ma cosi mi sembra troppo

Mah, io non capisco perchè non si possa ammettere che la squadra abbia fatto schifo e di sicuro non meritava di vincere e allo stesso tempo dire che almeno un rigore c'era. Con l'Ajax siamo usciti in questo modo l'anno scorso.

Che poi, fossero stati solo i rigori non dati il problema dell'arbitro, 5 minuti di recupero quando il portiere francese usava 30 secondi per ogni rinvio e i giocatori del Lione hanno finto due infortuni stando a terra per 3 minuti solo per essere sostituiti in tre secondi con il sostituto già pronto, tutti i falli da dietro dritti sulle caviglie non puniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

I topic sulla moviola sono tipici del italiano medio. Negli altri paesi non si commenta l arbitraggio.. Solo noi italiani I attacchiamo agli arbitri per giustificare i nostri sbagli su dai.. Facciamo ridere e parliamo di arbitri!!! 

Se non ti interessano non infestarli parlando di altro e insultando chi vuole commentare gli episodi, va bene? Iscriviti nei forum negli altri paesi ma lascia stare chi vuole fare le cose seguendo le regole del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Diciamola tutta

In Italia il fallo su Dybala l'avrebbero fischiato

In europa, invece non si conta nulla

Mah, in Europa ne ho visti di rigori assegnati al Camp Nou o al Bernabeu molto meno netti di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Manata non volontaria????

Ascoltate la telecronaca in inglese,il telecronista dice chiaramente che era da rosso e sono d'accordo  

Non so, non mi è sembrato da rosso. Non si gira per vedere dov'è Dybala e poi gli molla una gomitata come fecero Kessie e Rebic con Cuadrado, magari pensava di avere uno più alto dietro e ha allargato la mano pensando finisse su un petto, invece è finita su faccia/gola di Dybala. Secondo me era giusto il giallo. C'è stato un altro episodio uguale e non punito su Pjanic nel secondo tempo che a me è sembrato molto più volontario francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventa stucchevole ogni volta dover ribadire che nel topic della moviola si parla..........della moviola...

 

Che la Juve abbia giocato male lo si è detto e lo si continua a dire in altri mille topic...qui ci si domanda se i due rigori ci fossero o meno...se ci fossero entrambi...se ce ne fosse solo uno...se non ce ne fosse manco mezzo...se l'arbitro abbia arbitrato male o meno...se il recupero fosse congruo...insomma...cose del genere...

 

E il fatto che si sia fatto schifo non significa che i rigori non andassero concessi...

 

Ma 'sto concetto fa fatica a penetrare nelle menti di alcuni...

Come se poi non sia mai successo...nella storia del calcio...che una squadra abbia giocato da schifo e abbia portato a casa un risultato grazie a un rigore concesso...

Più o meno una miliardata e mezzo di volte...

 

Però no...a noi no...se giochiamo male meritiamo di perdere pure se ci sparano in area o se ci staccano una gamba...

 

Riscrivete pure la storia del calcio...che ve devo di'...evidentemente i rigori vanno dati solo a chi gioca bene...non a chi subisce fallo!

Checcazzo avrà visto in tutti questi anni mica lo so più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione insufficiente non giustifica errori grossolani dell'arbitro. 

E questo non vuol dire fare i piangina ma essere onesti. Punto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Oggi ho scoperto una nuova parte del regolamento, se giochi male e non tiri in porta l'arbitro è autorizzato a non concedere rigori, grazie che mi avete spiegato questa regola 

Questo è VS. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione altamente insufficiente. Niente recriminazioni, è da noi. Non dire che il rigore su dybala c'era è assurdo. Ancor più assurdo non dirlo perché tifiamo juve. La mia è solo un'analisi dell'episodio e, assolutamente, non una recriminazione. Accettare che ci manca un rigore è così difficile? Abbiamo meritato la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.