Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video - Amarcord] 8 anni fa "Ha pareggiato il Cesena"

Post in rilievo

Non solo fu annulato un goal ma non fu neanche mai fatto alcun goal. Questo è il livello della gente che va in tv. Oltre ad essere faziosa, è pure gente incapace che fa informazione errata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Mi hai commosso...

 

Quell'anno lì invece per me fu la prima vera e propria gioia da tifoso bianconero, avevo 12 anni e non avevo mai visto la Juventus vincere in vita mia....

Ma quelle emozioni sono e resteranno per sempre indelebili : la consapevolezza che eravamo TORNATI, il gol di Alex, la partita di Cesena quella di Palermo, la papera di Gigi col Lecce che rischiò di compromettere tutto...ma poi l'urlo liberatorio di Trieste con tutte le strade e le piazze in festa e vestite di bianconero, campionato indimenticabile che metto al primo posto di quelli vinti fino ad ora e credo che ci resterà a lungo ancora .sisi......

 

 

Ps. Quando torneremo a rivedere ste scene?

 

eeee tu sei poco piu' giovane .... hai forse qualche flash di quella di capello .... Io ho qualche flash della primissima di lippi e ricordo abbastanza bene quella del 98, poi la ricordo molto bene da ancelotti in poi, ricordo benissimo la 2 di lippi.

ti dico che forse calciopoli è meglio essersela vissuta come te, cioè senza sapere cosa eravamo prima .... guarda sapere cosa è la juve e vederla totalmente stravolta, in un ruolo che palesemente non è il suo, è stato straziante.

Forse tu hai sofferto pure meno perchè non ti ricordi cosa è la juve, magari percepivi solo l'odio smisurato di mezza italia, anche fuori luogo e immotivato per quanto eravamo scarsi in quel periodo, ma niente di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'aspetto scherzoso, mi preme sempre sottolineare una cosa: guardate il """pressing""" (tra mille virgolette) del Genoa.

 

Il Milan tiene palla ininterrottamente per un minuto e mezzo senza opposizione.

 

E quando arriva la notizia del falso pareggio, l'impegno si allenta ancora di più.

 

Ricordo che all'epoca il Genoa lottava per non retrocedere (poi sono rimasti in A ancora per tanti altri anni, che siano maledetti).

 

No, ma il Genoa non è una succursale delle milanesi, no, no...

19 ore fa, jimmyw ha scritto:

Notare come in 3 minuti di video il Genoa pur perdendo... non si azzardi minimamente a provare a recuperare la palla .doh

 

Succursale milanese ...

 

 

 

L'ho appena scritto in un mio messaggio, non avevo letto il tuo, scusami.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tifoso Juventus ha scritto:

 ma non fu neanche mai fatto alcun goal. Questo è il livello della gente che va in tv. Oltre ad essere faziosa, è pure gente incapace che fa informazione errata.

Esattamente questa è la gravità .oklasciando perdere letteralmente i deliri che si trovano scritti sul web da qualsivoglia idiota patentato, ma professionisti che si esaltano e credono a cose INESISTENTI.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screenshot_20200426-195244.thumb.jpg.fa0daa4207908c1af509dce73635df20.jpg

 

qualcuno gentile sa dirmi perchè da un po di giorni quando clicco sul video YouTube mi esce questo errore? 

da telefono. 

 

 

grazie 

 

p. s. l'app YouTube funziona benissimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero presente quel giorno a Cesena; un bellissimo pomeriggio anche perché la vittoria fu sudata; il Cesena era praticamente già retrocesso ma non regaló nulla difendendosi con tutta la squadra dietro la linea della palla; Pirlo sbaglió un rigore nel primo tempo che complicó la partita; ricordo ancora benissimo il boato liberatorio al gol di Borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ero presente quel giorno a Cesena; un bellissimo pomeriggio anche perché la vittoria fu sudata; il Cesena era praticamente già retrocesso ma non regaló nulla difendendosi con tutta la squadra dietro la linea della palla; Pirlo sbaglió un rigore nel primo tempo che complicó la partita; ricordo ancora benissimo il boato liberatorio al gol di Borriello

...su un campo sintetico infame...da bandire dalla serie A

 

p.s.

giocammo anche sul sintetico di Novara, vincendo agevolmente 0-5... ma rimane sempre uno schifo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Al di là dell'aspetto scherzoso, mi preme sempre sottolineare una cosa: guardate il """pressing""" (tra mille virgolette) del Genoa.

 

Il Milan tiene palla ininterrottamente per un minuto e mezzo senza opposizione.

 

E quando arriva la notizia del falso pareggio, l'impegno si allenta ancora di più.

 

Ricordo che all'epoca il Genoa lottava per non retrocedere (poi sono rimasti in A ancora per tanti altri anni, che siano maledetti).

 

No, ma il Genoa non è una succursale delle milanesi, no, no...

L'ho appena scritto in un mio messaggio, non avevo letto il tuo, scusami.

Volevo scrivere la stessa cosa.... l’atteggiamento del genoa era di una squadra che stava pareggiando.... ma poi vedo che stava perdendo.... uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2020 Alle 18:25, LE6END ha scritto:

Quello è stato un altro momento indimenticabile: "Ha signat' 'a Juv'" .asd

 

 

Questa è invece l'esultanza dei tifosi del Napoli simile a quella di "ha segnato il Cesena" .ghgh

 

 

Più guardo questi filmati, più capisco che cazzzzzzz stiamo/abbiamo combinato in questi anni. Mentre prima erano abituati bene o male ai nostri trionfi, oggi c'è una vera e propria psicosi, vedo sta gente ormai sfiduciata, quasi anestetizzati, appena hanno un momento di vivacità subito taaaaaaaaacccccccccccccc gli diamo la mazzata sui denti e li facciamo tornare nel torpore più totale. Altri 10, 100, 1000000 di momenti come questi!!!!!!!!!.iocero.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, maspep ha scritto:

Più guardo questi filmati, più capisco che cazzzzzzz stiamo/abbiamo combinato in questi anni. Mentre prima erano abituati bene o male ai nostri trionfi, oggi c'è una vera e propria psicosi, vedo sta gente ormai sfiduciata, quasi anestetizzati, appena hanno un momento di vivacità subito taaaaaaaaacccccccccccccc gli diamo la mazzata sui denti e li facciamo tornare nel torpore più totale. Altri 10, 100, 1000000 di momenti come questi!!!!!!!!!.iocero.juve

Il prodotto dei q.i. dei presenti nei video è pari alla gravità presente nello spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento epico entrato di diritto nella storia del calcio italiano...

 

ancora oggi vorrei stringere la mano a colui che ha sparso la voce a san siro del pareggio del cesena, un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2020 Alle 10:33, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Mi hai commosso...

 

Quell'anno lì invece per me fu la prima vera e propria gioia da tifoso bianconero, avevo 12 anni e non avevo mai visto la Juventus vincere in vita mia....

Ma quelle emozioni sono e resteranno per sempre indelebili : la consapevolezza che eravamo TORNATI, il gol di Alex, la partita di Cesena quella di Palermo, la papera di Gigi col Lecce che rischiò di compromettere tutto...ma poi l'urlo liberatorio di Trieste con tutte le strade e le piazze in festa e vestite di bianconero, campionato indimenticabile che metto al primo posto di quelli vinti fino ad ora e credo che ci resterà a lungo ancora .sisi......

 

 

Ps. Quando torneremo a rivedere ste scene?

 

Quel campionato è secondo solo alla CL di Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.