Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video - Amarcord] 8 anni fa "Ha pareggiato il Cesena"

Recommended Posts

Lo scandalo più grande è il Genoa giocare in quel modo contro il Milan a pochi minuti dalla fine, in svantaggio. .doh

Che ricordi comunque. @@ 

• Mi Piace 2

4 ore fa, SuperT ha scritto:

Gol di gran fattura, tra l'altro.

Eppure bastava reggere 5 minuti per vincere quella partita..

Mi dispiace veramente che questo tocco di genio sia caduto nel nulla. Con quel video mi hai fatto parecchio ridere  sefz 

La prima volta che vidi la Juve dal vivo, una emozione immensa. Lo scudetto per me si decise li e nella partita contro la Lazio

Qualcuno sa dirmi precisamente quanti punti c'erano tra Juve e milan prima di quella giornata?La memoria mi gioca brutti scherzi

La versione "pellegatti" non la conoscevo ma lo stile è lo stesso e il risultato pure ....una  gran figura di m...a e da idioti

Suma non si è mai più ripreso. Oramai farfuglia e vaneggia cose che solo lui vede ... un milan grandioso e ricchissimo con banca Huarong e tutti i campioni e tutti i fuoriclasse in fila per due per venire al milan....poi si sveglia si ritrova con lo sfigato cinesino prestanome yonghong li e gianni e pinotto del calcio e cioè fassone e mirabelli e una serie di sessioni di calciomercato fallimentari e oltremodo ridicole. Allucinato !

Pellegatti....era già "rinco"  di  suo  e da tanto tempo .......altrimenti non si spiegherebbe la triste e misera figura di pupù che fece in diretta con la famosa intervista, "basten instict " ,al suo padrone a cui voleva, tanto per non smentirsi, leccare il posto dove non batte il sole  in diretta TV. Patetico !

5 ore fa, chigen ha scritto:

Uno dei video simbolo di questi 8 anni, insieme all'urlo di Alvino convinto che Lazio Juve del 4 marzo 2018 fosse finita 0-0

Quello è stato un altro momento indimenticabile: "Ha signat' 'a Juv'" .asd

Questa è invece l'esultanza dei tifosi del Napoli simile a quella di "ha segnato il Cesena" .ghgh

• Haha 2

1 ora fa, peppe80 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi precisamente quanti punti c'erano tra Juve e milan prima di quella giornata?La memoria mi gioca brutti scherzi

Mi pare 3 punti perché 3 giorni prima avevamo vinto 4-0 con la Roma e loro pareggiato 1-1 a Milano col Bologna.

Poi dopo Cesena andammo a vincere a Novara (ma loro vinsero a Siena), e poi ci fu il dramma col Lecce e si riportarono a -1 ma alla fine vincemmo il titolo a Trieste la sera che loro persero il derby andando a -4 definitivamente.

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Mi pare 3 punti perché 3 giorni prima avevamo vinto 4-0 con la Roma e loro pareggiato 1-1 a Milano col Bologna.

Poi dopo Cesena andammo a vincere a Novara (ma loro vinsero a Siena), e poi ci fu il dramma col Lecce e si riportarono a -1 ma alla fine vincemmo il titolo a Trieste la sera che loro persero il derby andando a -4 definitivamente.

Quindi col pareggio del Cesena si portarono a -1😂

• Haha 1

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quello è stato un altro momento indimenticabile: "Ha signat' 'a Juv'" .asd

Questa è invece l'esultanza dei tifosi del Napoli simile a quella di "ha segnato il Cesena" .ghgh

Questo invece in diretta dagli spalti del San paolo con tifosi spettatori "Romani"

...ma come ha segnato la Iuve
gol da Iuve..
stanno tutti a saltà aò  
ha segna la iuve, ha segna la iuve, ha segna la iuve
regà

ha SEGNATO  LA JUVE...      uaua

hohohohohoho....

gol di Dybala...
esultano prima da fine questi...
ma perchè hanno esultato oh
ha fatto un gol pazzesco

• Haha 1

8 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Credo sia una delle figure di emme più grandi mai realizzate in uno stadio calcistico e nel corso di una telecronaca sportiva.

Ma poi parliamo del 2012, mica del 1978...come è possibile che nessuno di questi non avesse uno smartphone dove controllare il risultato esatto?

sembra strano, ma io ricordo che nel 2012 gli iphone o telefoni con internet incorporato non erano ancora così diffusi sefz