Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri: "Giochiamo per tre obiettivi, dobbiamo focalizzare le motivazioni su ciascuno per volta. Col Milan partite sempre difficili, risultato ancora apertissimo"

Post in rilievo

Sarri ricordati che gli ultimi mesi di Juve che abbiamo visto sono stati penosi, spettacoli degni del peggior ultimo allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, yore ha scritto:

Io festeggio i trofei della juve...non certo quelli di un signore che ci ha sputato addosso fino all'altro ieri...

3 mesi di stop valgono per tutti non solo per noi...quindi arare 4 a 0 e con l'ausilio del pallottoliere lo sgangherato milan...oppure...non è spettacolo non è sarriball...

Se i trofei li vinci e per il lavoro dell’allenatore, il resto è solo rosicare.

 

Ripeto, per coerenza non dovresti festeggiare i trofei che vengono vinti grazie al lavoro di Sarri, ma ovviamente come tutti gli haters farai finta di niente e salirai sul carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa seconda mini stagione può essere una grande opportunità anche per allenatori come Sarri. Il reset con seconda preparazione e mini ritiro allegato può avergli dato spunti, tempi e modi per correggere diverse pecche mostrate nei precedenti mesi. 

 

Cmq ora basta parole 

Tra 2 giorni si parte 

Quindi o si è pronti... o si è pronti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Argento ha scritto:

penso che verrà confermato, anche se non dovesse vincere niente..

Se davvero dovesse andare così male, SGRAAAT, non sono così sicuro che Sarri ne uscirebbe vivo, pur forte di un contratto triennale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, California ha scritto:

Se i trofei li vinci e per il lavoro dell’allenatore, il resto è solo rosicare.

 

Ripeto, per coerenza non dovresti festeggiare i trofei che vengono vinti grazie al lavoro di Sarri, ma ovviamente come tutti gli haters farai finta di niente e salirai sul carro

A non sapevo che in campo ci andasse sarri...

Dato che il lavoro di sarri è una percentuale e per quanto visto fin ora pure bassa direi che festeggerò tranquillamente anche se l'allenatore non mi è simpatico...hater è una parola forte...l'odio è un sentimento importante e forte di certo non lo spreco per maurizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Se davvero dovesse andare così male, SGRAAAT, non sono così sicuro che Sarri ne uscirebbe vivo, pur forte di un contratto triennale...

La scelta di Sarri è in sé una rivoluzione per noi. 

Bisogna credere e insistere. 

Possiamo anche rinnegarla alle prime difficoltà, ma così non cresceremo mai.

Uno come Guardiola, ad esempio, avrebbe bisogno di ancora più tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà nelle condizioni di affrontare: 

 

- Il Milan con 3 squalificati, tra cui il giocatore migliore che verrà sostituito da Conti

- Una ripartenza in cui la Lazio inizierà con uno dei giocatori migliori mezzo acciaccato

- Il Lione dopo che sarà fermo da 5 mesi e quindi in grave difficoltà a difendere il vantaggio 

 

Quest'anno è stato talmente sculato che va a finire che gli scappa una Champions a caso Di Matteo style, eppure riesce a lamentarsi su tutta la linea facendo intendere che forse per noi è addirittura peggio del Lione perchè verremo da una serie di partite ravvicinate, è incredibile .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Se davvero dovesse andare così male, SGRAAAT, non sono così sicuro che Sarri ne uscirebbe vivo, pur forte di un contratto triennale...

Oltre al discorso contratto, non vedo alternative fattibili, a meno di prendere gente da 2 passi indietro come S.Inzaghi, anche perché noi i Klopp, Guardiola ecc... ecc... possiamo solo sognarli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pjanic l'ho trovato molto meglio di quando abbiamo interrotto la stagione"

Sarebbe stato impossibile trovarlo peggio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

La scelta di Sarri è in sé una rivoluzione per noi. 

Bisogna credere e insistere. 

Possiamo anche rinnegarla alle prime difficoltà, ma così non cresceremo mai.

Uno come Guardiola, ad esempio, avrebbe bisogno di ancora più tempo. 

Io conto che vada tutto bene, eh. Non sono certo filo questo o quell'allenatore. E ho compreso, in linea di massima, il perché del cambio effettuato la scorsa estate.

Tuttavia, nella malaugurata ipotesi che non si porti a casa nulla, ecco che ci saranno sicuramente delle riflessioni da fare, in seno alla società. Poi, a cosa porteranno queste riflessioni, non so dirlo. Di sicuro, non mi sentirei di escludere nulla. E comunque, pensiamo a vincere, così il problema non si pone. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

Oltre al discorso contratto, non vedo alternative fattibili, a meno di prendere gente da 2 passi indietro come S.Inzaghi, anche perché noi i Klopp, Guardiola ecc... ecc... possiamo solo sognarli.

 

C'è pure il gasp... gobbo fracico. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quella su Pjanic è una bocciatura vera e propria 

A me sembra una analisi corretta. Speravo in cuor mio di sentir dire che Miralem avesse avuto problemi fisici. Purtroppo, non se ne fa cenno. Di conseguenza, si direbbe che il calo sia stato mentale e non si vede il perché, visto che a inizio stagione aveva fatto benissimo. Strana vicenda. Comunque, Pjanic ha un'estate per rimettersi in carreggiata. Se no, è davvero probabile l'addio a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

A me sembra una analisi corretta. Speravo in cuor mio di sentir dire che Miralem avesse avuto problemi fisici. Purtroppo, non se ne fa cenno. Di conseguenza, si direbbe che il calo sia stato mentale e non si vede il perché, visto che a inizio stagione aveva fatto benissimo. Strana vicenda. Comunque, Pjanic ha un'estate per rimettersi in carreggiata. Se no, è davvero probabile l'addio a fine stagione.

Per questo dicevo che mi sa di bocciatura, ha giustamente detto che un giocatore della Juve non può fare un filotto di partite giocando in quel modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Giocare le tre competizioni in momenti diversi, permetterà di fare le giuste rotazioni in campionato, senza avere le coppe di mezzo.

Dentro i più forti nelle gare clou, spazio agli altri nelle gare sulla carta più abbordabili. Giocando ogni tre giorni, sarà inevitabile.

Ma è un discorso che vale anche per gli avversari. Quindi, in fin dei conti, non c'è alcun vero vantaggio. 

credo che a prescindere dagli altri sia un vantaggio per noi. visto che noi giochiamo per 3 competizioni. farle in momenti diversi è vero che ci può aiutare.

oltre che fisicamente anche mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è andato nel panico per la questione dei 150 palloni. Non si può dire che sia un giocatore scarso, per carità, ma quando gli è stato affidato il gioco ha fallito. Capita, almiron disse che la maglia era troppo pesante, per lui è stato il ruolo centrale nel gioco ad essere troppo. Non tutti nascono Pirlo nella testa prima che nei piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi tempi l'anno scorso con un altro allenatore il campionato era bello che chiuso ma gli juventini si annoiavano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella rosa non può fare miracoli, ma solo arrangiamenti, salvare il salvabile e "fare meno danni possibile" cit .pokerista

Se poi riesce a tirarne fuori un 11 portentoso, si dimostrerebbe un genio.

Le esclusioni di Pjanic e Rabiot, in tal senso, non aiutano affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarà nelle condizioni di affrontare: 

 

- Il Milan con 3 squalificati, tra cui il giocatore migliore che verrà sostituito da Conti

- Una ripartenza in cui la Lazio inizierà con uno dei giocatori migliori mezzo acciaccato

- Il Lione dopo che sarà fermo da 5 mesi e quindi in grave difficoltà a difendere il vantaggio 

 

Quest'anno è stato talmente sculato che va a finire che gli scappa una Champions a caso Di Matteo style, eppure riesce a lamentarsi su tutta la linea facendo intendere che forse per noi è addirittura peggio del Lione perchè verremo da una serie di partite ravvicinate, è incredibile .ghgh 

 

e fa bene. non vedo perchè si debba lasciar spazio agli altri poverini... ha detto cose condivisibili. dando priorità alla difesa della propria squadra. non credo faccia male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Di questi tempi l'anno scorso con un altro allenatore il campionato era bello che chiuso ma gli juventini si annoiavano. 

Di questi tempi lo scorso anno si giocava la Nations League se è per questo e tutti i campionati europei erano già conclusi,al massimo ci stavano i playoff della serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

credo che a prescindere dagli altri sia un vantaggio per noi. visto che noi giochiamo per 3 competizioni. farle in momenti diversi è vero che ci può aiutare.

oltre che fisicamente anche mentalmente

Io direi piuttosto che è la Lazio ad aver perso un vantaggio. Senza la pausa covid-19, era l'unca squadra di vertice senza coppe di mezzo. 

Ora invece, ripartiamo tutti allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, California ha scritto:

Se i trofei li vinci e per il lavoro dell’allenatore, il resto è solo rosicare.

 

Ripeto, per coerenza non dovresti festeggiare i trofei che vengono vinti grazie al lavoro di Sarri, ma ovviamente come tutti gli haters farai finta di niente e salirai sul carro

Come quelli che hanno festeggiato le vittorie di Allegri pur dicendogliene di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.