Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri: "Giochiamo per tre obiettivi, dobbiamo focalizzare le motivazioni su ciascuno per volta. Col Milan partite sempre difficili, risultato ancora apertissimo"

Post in rilievo

4 minuti fa, horus ha scritto:

purtroppo ha un grave ed irrimediabile difetto nella capacità di comunicare....

concetti se si vuole e per certi versi (per altri NO) condivisibili, ma spesso, quando parla, passano contenuti molto diversi.

 

perplesso...

Chi e' predisposto a fraintendere lo fa senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche a Sarri danno dell'incapace, stiamo tranquilli..ghgh

Comunque la situazione è strana, anche perché Ronaldo e Dybala sono stati tra i migliori in questa stagione.

Beh mancheranno sicuro i rifornimenti, quindi si torna sempre lì...al centrocampo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Massì la mia era solo una provocazione x il fatto che a ogni conferenza il "partita difficilissima" ce lo butta dentro sempre.

Perche' Conte, Lippi, Allegri, Trap, tanto per citare alcuni tra i piu' vincenti, non lo facevano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Chi e' predisposto a fraintendere lo fa senza problemi.

appunto per questo l'allenatore della juve deve sapere come muoversi ed evitare di esprimere concetti che si possano trasformare in boomerang 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

appunto per questo l'allenatore della juve deve sapere come muoversi ed evitare di esprimere concetti che si possano trasformare in boomerang 

Allora non dovrebbe parlare mai... Ma anche il silenzio sarebbe interpretato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pjanic ha chiuso in panchina e probabilmente ripartirà dalla panchina, che deve dire e fare Sarri? Deve continuare a metterlo titolare per non bocciarlo?

Un conto è panchinarlo tacitamente, tutt'altro dirlo su Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, owl ha scritto:

Sai, capisco il fatto che arrivando da anni di Pirlo le aspettative siano alte, però non bisogna perdere il senso della realtà.... Seguendo il calcio europeo si può notare che Pjanic è un giocatore speciale (cit. Allegri), magari non è il migliore del mondo ma è un giocatore unico... Prima di rottamarlo ci penserei

L'equilibrio non abita qui dentro 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yore ha scritto:

Massì la mia era solo una provocazione x il fatto che a ogni conferenza il "partita difficilissima" ce lo butta dentro sempre.

Lo fanno tutti, perchè Allegri non lo diceva? 

Sarri sta sulle balle a molti, forse anche giustamente, però bisogna dargli un'altra possibilità. Tanto secondo me alla Juve più di 2 anni non dura, mi stupirei del contrario. Scrivo questo, non perchè penso che fallisca (non penso questo, come i passati allenatori porterà a casa i trofei nazionali), ma perchè secondo me Sarri stesso non regge questi livelli per molti anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Io festeggio i trofei della juve...non certo quelli di un signore che ci ha sputato addosso fino all'altro ieri...

3 mesi di stop valgono per tutti non solo per noi...quindi arare 4 a 0 e con l'ausilio del pallottoliere lo sgangherato milan...oppure...non è spettacolo non è sarriball...

E' giusto ciò che dici, ma lui non ha messo le mani avanti. Tutti hanno subito un danno, quindi si parte a parità di condizione, però Sarri che deve dire? Che li dobbiamo sfracellare perché siamo più forti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Lo fanno tutti, perchè Allegri non lo diceva? 

Sarri sta sulle balle a molti, forse anche giustamente, però bisogna dargli un'altra possibilità. Tanto secondo me alla Juve più di 2 anni non dura, mi stupirei del contrario. Scrivo questo, non perchè penso che fallisca (non penso questo, come i passati allenatori porterà a casa i trofei nazionali), ma perchè secondo me Sarri stesso non regge questi livelli per molti anni. 

A me sarri sta sulle balle per il pre juve...non l'ho mai nascosto...il vero problema delle nostre prestazioni senza un briciolo di gioco è dovuto a una rosa costruita con i piedi...per lui come per il suo predecessore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Di questi tempi l'anno scorso con un altro allenatore il campionato era bello che chiuso ma gli juventini si annoiavano. 

L’ anno prima invece abbiamo rischiato di mandare tutto a donnine...dominati in casa dal Napoli di Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto quello che ha detto di pjanic. Speriamo sia la sorpresa per questo finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere come si evolverà la stagione. Più passa il tempo più i ritmi di abbasseranno. Questo dovrebbe favorire le nostre qualità tecniche decisamente superiori rispetto agli altri. Vedo male Inter e atalanta soprattutto. Giocando così spesso dubito che riusciranno a giocare con alta intensità. La Lazio non ha una rosa abbastanza lunga da permettergli di fare turnover. Salvo playoff lo scudetto potremmo vincerlo noi senza discussi. Le uniche incognite sono gli infortuni e Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dylan88 ha scritto:

Di questi tempi l'anno scorso con un altro allenatore il campionato era bello che chiuso ma gli juventini si annoiavano. 

Era anche fuori dalla coppa Italia, ovviamente questo non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

appunto per questo l'allenatore della juve deve sapere come muoversi ed evitare di esprimere concetti che si possano trasformare in boomerang 

Tolte le parole su pjanic, il resto dell’intervista è normalissima... azzarderei parecchio banale 

Giochiamo per tre competizioni, saranno partite toste, la situazione è inedita 

Quale sarebbe l’errore di comunicazione? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui al finale di stagione secondo me sarà necessario:

a) togliere Matuidi da dietro Ronaldo, così come Rabiot

b) affiancare Pjanic sempre a qualcuno, che sia Benta, Ramsey, Rabiot

c) Bentancur prevalentemente davanti alla difesa e vero punto fermo

d) Rabiot come sopra, o in caso di mezzala, con un'ala vera davanti che sia Costa, Cuadrado, Berna

e) Berna torna esterno tra centrocampo e attacco

f) abolizione del 4312 in favore di 433/442 in pianta stabile

 

                      Ronaldo Dybala
Cuadrado Bentancur Ramsey Matuidi
        Sandro  Bonucci De Ligt  Danilo

 

                  Ronaldo Higuain
     Costa    Pjanic    Rabiot   Bernardeschi
     De Sciglio Rugani Demiral Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Argento said:

Non credo..

visto anche la stagione anomala.. non credo verrà giudicato per questi ultimi due mesi..

 

Dovrebbe andar tutto storto:

perdere contro il Milan, perdere contro il Lione, fare un finale di campionato disastroso..  qualche battibecco o dichiarazione pesante..

 

Altrimenti penso che verrà confermato, anche se non dovesse vincere niente..

Mah, le notizie che arrivano non mi danno queste certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di giocare una competizione per volta è più che positivo... non si sprecheranno energie nervose a pensare ad esempio ad una partita di champions e quindi a "risparmiarsi" in una partita di campionato; in questo modo il vantaggio che ha avuto la Lazio fino ad ora in campionato lo avremo anche noi e spero che riusciremo a sfruttarlo al meglio. 

La partita di venerdì è vero che sarà difficile perché comunque è la prima gara dopo tanto tempo ed avverrà in una situazione del tutto anomala, con condizioni fisiche incerte, ma spero lo stesso che alla lunga la superiorità della nostra rosa possa uscire fuori; il Milan avrà i suoi 3 giocatori più pericolosi fuori, ed in generale mi sembra una squadra piuttosto in crisi (gli abbiamo lasciati con il Genoa che li sconfiggeva a Milano 1-2), perciò, seppur con mille difficoltà, portare a casa la finale di Coppa Italia mi sembra quasi un obbligo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.