Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

fammi l'elenco di codeste prestazioni

 

comunque Allegri lo hanno tirato fuori le sue betoniche, magari stanno anche godendo, io sto solo rispondendo 

L'anno scorso hai fatto buone prestazioni, ricordo ALMENO META' STAGIONE giocata a ottimi livelli .... non ti dico nemmeno che sia per forza merito di allegri eh !!! anzi , secondo me era piu' dovuto al fatto che avevi ancora qualche uomo chiave ancora mezzo integro (come mandzukic) , infatti, crollato mandzukic in inverno (che ricordiamolo, ha solo 1 anno in meno di cristiano e veniva iperutilizzato) siam crollati .... E MENOMALE CHE CI SIAMO INVENTATI KEAN !!! Che c'ha tolto un sacco di castagne dal fuoco in primavera, che se no finiva come l'anno di kulibaly. Io ricordo una metà stagione con grandi partite .... col sassuolo. Mi ricordo che la flessione iniziammo ad averla già dalla gara con l'inter a torino.

 

considerando che..... di sarri , di buone partite ne conto 

 

le prime 2 ..... napoli e atletico .... partite che, demenzialmente vengono catalogate come "sarriste" ma che di sarrismo hanno ZERO ... ah e sono 2 partite di cui: 

1 l'hai pareggiata, e l'altra se kulibaly non fa un gol alla ibra la andavi a pareggiare ....pero' vabbè te le includo nel prezzo se no viene veramente fuori una roba impietosa.

di vere partite "sarriste" ci sono le 2 col bayer leverkusen, quella di rotorno con l'atletico e quella con l'inter all'andata e al ritorno ... 20 minuti contro la lazio prima che ci asfaltassero di brutto .... e tutto sommato anche dei buoni primi 10 minuti contro la roma all'olimpico 

Parliamo di 7 partite giocate bene complessivamente a fronte di uno scempio totale nelle restanti.

 

Dai ragazzi, io capisco che con allegri ne avete fatto una crociata, ma almeno evitiamo di renderci ridicoli.

Veramente devo fare il conto ? 

juventus lazio , valencia juve , fiorentina juve, juve napoli, manchester juventus, juventus manchester, udinese juve , milan juve ....Senza parlare poi della gara con l'atletico ....dai veramente di che parliamo ? è imbarazzante anche solo discuterne ... sopratutto mi metterebbe nell'ottica di uno che vuole ricominciare la diatriba allegri-sarri .... non me ne frega niente, non è quello il punto, anzi per me allegri aveva finito il suo ciclo anche prima per cui figurati. 

 

Il punto è che avete preso un mega abbaglio in questi anni a parlare della famosa ferrari .... e quando noi cercavamo di farvi notare che la situazione della rosa era molto seria, voi andavate dietro ad adani che diceva che "la rosa della juventus non era inferiore a nessuno" .....eeeee ragazzi ... è un problema eh. Oh amen, non muore nessuno ... pero' almeno fateci la cortesia di lasciare stare allegri ...... è indegno continuare a parlarne in relazione allo schifo che stiamo vedendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Se dopo mesi e mesi stiamo qui a chiederci come mai dei giocatori milionari non riescano a fare un passaggio semplice, un cross normale, battere un calcio d'angolo o tirare forte come capita nella media a molte top squadre europee è sicuramente colpa esclusivamente di Sarri 

 

.ehm 

colpa al 50% sua, se col 433 non vedi la porta, perché metti il 433? prova un 442 per stanarli sugli esterni visto che centralmente sbatti su un muro di gomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

Siamo probabilmente alla fine di un ciclo che ha del leggendario.

Dopo aver fatto incetta in 8 anni di tutti i trofei possibili a livello nazionale, lasciando per strada il minimo sindacale, è fisiologico che gran parte dei giocatori e dell'ambiente in generale abbia la pancia "piena".

 

Il vantaggio accumulato nel corso degli anni sui rivali in Italia è stato miseramente dilapidato.

La maggior parte delle scelte di mercato negli ultimi 5 anni sono state oggettivamente steccate. Prima realizziamo ciò, meglio si può tornare a lavorare.

Ci ritroviamo una rosa da rifondare, alcuni molto avanti con gli anni, altri logori mentalmente, altri ancora abbonati all'infermeria, altri semplicemente inadeguati.

 

Il tutto affidato ad un allenatore che 1) a questi livelli è un esordiente, non aveva mai allenato in 60 anni un big europea 2) conosce un solo modo di giocare, a costo di sbattere contro un muro cento volte non cerca vie alternative e di fronte ad un semplice catenaccio e contropiede diventa facilmente disinnescabile 3) conoscendo solo quell'idea di calcio, per poterla mettere in atto ha bisogno di interpreti con determinate caratteristiche , con altri interpreti non sa dove sbattere la testa

 

Ci siamo impelagati con le nostre mani, speriamo di uscirne quanto prima

ci sta tutto, ci starebbe anche cacciare paratici e sarri e innestare la rosa in maniera intelligente tagliando qualche ramo morto senza rivoluzioni, ma con un progetto chiaro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che il Covid 19 ci ha lasciato tanto tempo per riflettere e reso tutti più pacati e ragionevoli 😂😂😂

 

Penso che un forum di teenagers incinte sia meno nevrotico.

Mettetevi a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Le migliori partite in cl le abbiamo fatte quando era squalificato, fai tu

Non posso aggiungere altri likes,ma è la sacrosanta verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi critica Sarri ricordo che Allegri per restare con noi aveva chiesto la testa di 8 giocatori. Questo la dice lunga su quanto sia logora questa squadra. Abbiamo gente vecchia che non può più giocare ad alti livelli, gente che ha vinto tutto e che ora pensa solo al Dio denaro, gente che passa più tempo in infermeria che a buttate sangue sul campo. Che poi Sarri abbia le sue colpe sono d'accordo, ma l'artefice di tutto questo è la società, che elemosina plusvalenze anziché costruire una squadra con criterio in base alle esigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tutti quelli che vogliono mandare via Sarri, mi dite chi prendereste al posto suo? No perché io sinceramente non capisco chi farebbe bene con un centrocampo e attacco come il nostro.

Senza contare la difesa perché come terzini siamo messi veramente male a parte Alex Sandro tant’è che siamo costretti a far giocare cuadrado. Forse voi non vi rendete conto che abbiamo un centrocampo dove benta è 3 volte più forte di tutti i compagni di reparto! Benta sarebbe stata l’ultima opzione nel primo centrocampo di allegri (Vidal, marchisio, pogba, Pirlo e mettici anche Pereyra). Passiamo all’attacco dove abbiamo Ronaldo che per anni è stato affiancato da una punta (benzema) che faceva il lavoro sporco per lui e che adesso si trova a duettare con Dybala che parte dal mediana per sopperire alla pochezza del centrocampo e da Douglas (quando gioca, sempre infortunato) o da Bernardeschi che ancora non si è capito cosa faccia in una squadra come la Juventus. Sarri sicuramente non è l’allenatore adatto a questa squadra in quanto lui da il suo meglio con giocatori di qualità mentre questa squadra è piena di giocatori con i piedi quadrati (Rabiot, matuidi, khedira, Danilo, Chiellini e tanti altri). Anche un grande come guardiola ha sempre preteso determinati giocatori affinché potesse mettere in mostra il proprio gioco, e sicuramente quei giocatori non sono lo stereotipo di quelli citati poco fa. Questo la società lo sapeva e doveva accontentare le sue richieste o perlomeno mettere a disposizione dei cambi che potessero svoltare in qualche modo la

partita. Andatevi ad ascoltare l’intervista di Chiellini dove dice che è un peccato non poter sfruttare un giocatore come Ronaldo. Pensate che si riferisse all’allenatore? Ebbene no! Mettete Ronaldo nella Juve della prima Juve di allegri e vedete quanti gol avrebbe fatto. A proposito quanti gol e assist hanno fatto i nostri centrocampisti quest’anno?? Ciao proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Basta non rinnovare e in un paio di anni ti liberi di  tutti quelli che vuoi 

Sembra così facile, eppure non so perché ma sento profumo di "meritati" rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non ha però torto...che sarri fosse un incompetente lo si sapeva però chi lo ha preso cacciando allegri è stato proprio paratici,ed è proprio lui ad aver costruito una squadra senza capo ne coda,piena di contraddizioni,a me era già bastato come aveva gestito il caso benatia lo scorso anno portandoci a giocare ad un certo punto della stagione con rugani e caceres.

 Dovevano ascoltare Allegri ma lui e nedved non lo hanno fatto e devono essere loro a saltare ancora prima del benzinaio perdente

L'anno scorso c'erano 4 centrocampisti per 3 posti... Fammi vedere questa squadra con un altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Nessuno, nemmeno il Sarriano più convinto, ha mai pensato che bastasse il cambio in panchina. Sono 5 anni che si chiede un centrocampo degno e si rinnova ai Kedhira o si prendono i Rabiot. 

Ma noi possiamo anche pensarlo.. il problema é che La società ha ragionato così.
Hanno preso De Ligt (un fenomeno) e senza l’infortunio del Chiello probabilmente avrebbe giocato meno.

Hanno dato via spinazzola senza prender il sostituto.

A centrocampo continuano con dei rinnovi assurdi. io veramente mi chiedo cosa pensa AA della nostra mediana. Veramente, non riesco a credere che non si imbestialisca quando vede certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Meno male che il Covid 19 ci ha lasciato tanto tempo per riflettere e reso tutti più pacati e ragionevoli 😂😂😂

 

Penso che un forum di teenagers incinte sia meno nevrotico.

Mettetevi a posto

meno male ci sei te che sei meglio di tutti dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Se dopo mesi e mesi stiamo qui a chiederci come mai dei giocatori milionari non riescano a fare un passaggio semplice, un cross normale, battere un calcio d'angolo o tirare forte come capita nella media a molte top squadre europee è sicuramente colpa esclusivamente di Sarri 

 

.ehm 

Anche e soprattutto...

 

altrimenti l’allenatore a cosa serve ?

 

A intascarsi 7 milioni per dire banalità in conferenza stampa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Dybala guadagna quanto o anche meno dei vari  Khedira, Rabiot, Costa, Ramsey, Higuain, se tu per criticarlo usi cifre inventate a caso in un articolo della Gazzetta fallo pure, tanto ormai ti conosciamo e sappiamo che parti prevenuto e dai sempre tutte le colpe a lui, attualmente sono molto più scandalosi i 30 che prende Ronaldo rispetto a quelli presi da Dybala 

Ma la cosa più grave è che si da la colpa a Dybala, quando colui che per definizione è l'uomo delle finali e che di milioni ne guadagna 32, è stato letteralmente inesistente... perlomeno Paulo qualche giocata l'ha fatta, ha corso facendosi tutto il campo. Ma per chi non fa altro che criticarlo sempre, anche quando fa bene... il capro espiatorio è sempre lui. Anche quando tutti giocano male. 

 

Ma davvero è palese l'antipatia nei suoi confronti. Inutile che poi negano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

infatti anche io penso sarri sia uno che cerca di fare calcio.. e ancora una volta sono d'accordo sui cialtroni scansafatiche.. 

però col tutto che sarri è bravo a cercare di far giocare a calcio, ha dei limiti che un pò mi preoccupano.. per esempio non essere per niente elastico. 

 

farebbe bene con una rosa migliore e adatta? probabilmente si. ma sarebbe il migliore possibile? 

 

cioè per me se gli dai una rosa adatta penso ti faccia anche una bella stagione con un bel calcio, ma secondo me nei momenti che contano sente la pressione e fà degli errori dettati dalla sua incapacità di cambiare e adattarsi

Mi chiedo cosa possa cambiare quest'anno. 

A Napoli cambiò dopo la cessione di Higuain ma trovò giocatori che sposarono la sua idea. 

Da noi, se manca Higuain, non c'è nessuno che riempie l'area e se per caso chiedi il sacrificio a mister 30 milioni col broncio ti fa la prestazione dell'altra sera con il Milan. 

Gente con la pancia piena e il portafoglio gonfio con ego smisurato che mette l'io molto prima del noi. 

Non si va avanti in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruannasten ha scritto:

Ma per tutti quelli che vogliono mandare via Sarri, mi dite chi prendereste al posto suo? No perché io sinceramente non capisco chi farebbe bene con un centrocampo e attacco come il nostro.

Senza contare la difesa perché come terzini siamo messi veramente male a parte Alex Sandro tant’è che siamo costretti a far giocare cuadrado. Forse voi non vi rendete conto che abbiamo un centrocampo dove benta è 3 volte più forte di tutti i compagni di reparto! Benta sarebbe stata l’ultima opzione nel primo centrocampo di allegri (Vidal, marchisio, pogba, Pirlo e mettici anche Pereyra). Passiamo all’attacco dove abbiamo Ronaldo che per anni è stato affiancato da una punta (benzema) che faceva il lavoro sporco per lui e che adesso si trova a duettare con Dybala che parte dal mediana per sopperire alla pochezza del centrocampo e da Douglas (quando gioca, sempre infortunato) o da Bernardeschi che ancora non si è capito cosa faccia in una squadra come la Juventus. Sarri sicuramente non è l’allenatore adatto a questa squadra in quanto lui da il suo meglio con giocatori di qualità mentre questa squadra è piena di giocatori con i piedi quadrati (Rabiot, matuidi, khedira, Danilo, Chiellini e tanti altri). Anche un grande come guardiola ha sempre preteso determinati giocatori affinché potesse mettere in mostra il proprio gioco, e sicuramente quei giocatori non sono lo stereotipo di quelli citati poco fa. Questo la società lo sapeva e doveva accontentare le sue richieste o perlomeno mettere a disposizione dei cambi che potessero svoltare in qualche modo la

partita. Andatevi ad ascoltare l’intervista di Chiellini dove dice che è un peccato non poter sfruttare un giocatore come Ronaldo. Pensate che si riferisse all’allenatore? Ebbene no! Mettete Ronaldo nella Juve della prima Juve di allegri e vedete quanti gol avrebbe fatto. A proposito quanti gol e assist hanno fatto i nostri centrocampisti quest’anno?? Ciao proprio 

mi ricordo esattamente la stessa domanda che veniva fatta per allegri. visti i risultati mi tocco le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, regina del calcio said:

Vi ricordo che è finita 0-0 comunque e che non si sono fatti i supplementari.ed in condizioni pessime, senza pubblico 

Non dimentichiamo queste cose 

Perché mi sembra che prima si parlava di competizioni falsate ora si critica come se giocassimo normalmente.

Non sono d'accordo 

 

Si perché prima del lockdown, intendo anche l'anno scorso quando siamo stati presi a sberle dai pupetti dell'Ajax, andavamo una meraviglia col calcio champagne ma allo stesso tempo concreto e solido.

Non utilizziamo la scusa del virus per dire che si fa pena, queste sono le pecche di mercati fatti con i piedi e che ora stanno tutti emergendo perché i calciatori hanno pure perso la concentrazione.

Ah il Bayern ieri ha vinto l'ottavo titolo comsecutivo, strano che a loro il virus non gli abbia levato la condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 tiro in porta in 90 minuti, zero gol in 180 minuti, lo specchio di una squadra arrivata stanca e senza stimoli che dovrebbe giocare calcio champagne pur sapendo che a centrocampo ha gente degna a malapena di calciare un pallone. In panchina uno degli allenatori più scarsi  tecnicamente mai visti, testardo fino alla fine, non gli perdonerò mai la scelta di non considerare emre can e Mandzukic che in questa squadra rispetto a qualcuno almeno si potevano considerare calciatori. Chiuderemo il ciclo con la quasi scontata eliminazione col lione che almeno dovrebbe servire a far saltare via qualche testa. L' incubo di una juve 2 di Maifredi è quasi tornato ed è tragica realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chreezy ha scritto:

Hai fatto 0-0 per merito di un 42enne non certo per la prestazione.

Non fare un tiro in porta in due partite da 180 minuti nel giro di neanche 5 giorni è da vomito.

Non mi piace criticare sempre e comunque 

Mi sembra essere prevenuti 

Prima kedira si fa male poi giochiamo senza higuain per due partite 

Ronaldo è ritornato che sembra un brocco 

Bisogna analizzare tutti gli aspetti 

Era una coppetta per noi 

È evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spettacolo indegno, 40 minuti di possesso palla sterile nel primo tempo e poi il resto nulla, con Buffon che ci ha salvati in più di un'occasione. Non verticalizziamo, non cerchiamo mai la profondità, non una ripartenza fatta come si deve, il meglio che riusciamo a proporre è una serie di passaggetti inutili sulla trequarti e poi, ragazzi, parliamoci chiaro, lì in mezzo l'area serve un centravanti. È sempre più evidente come la filosofia di gioco di Sarri non sia attuabile con questa squadra e francamente dubito che possa diventarlo comprando un Jorginho o un Arthur. Sta a Sarri secondo me sapersi adattare un pò, altrimenti la società credo debba fare delle serie valutazioni e rivedere le proprie scelte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Basta non rinnovare e in un paio di anni ti liberi di  tutti quelli che vuoi 

Ma se hanno rinnovato a Mandzukic due mesi prima di metterlo fuori rosa? .ghgh 

Vi aspettate cambiamenti quest’estate? Io ero fiducioso ma inizio a non esserlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Gli altri non vengono definiti fuoriclasse e non chiedono 12 milioni,anzi 15...fuoriclasse lo ripeto per l'ennesima volta è colui che trascina la squadra nei momenti di difficoltà distinguendosi dagli altri,lui lo fa? No..  

Ma che sia Cardiff che sia la super coppa quando tiri il rigore decisivo non cambia molto,non attacchiamoci a questi sofismi per difendere un giocatore sempre e comunque,non ha il carattere per emergere nei momenti decisivi,poi se lo vogliamo ancora aspettare e pure raddoppiargli l ingaggio facciamo pure.

PS mai detto che sia solo o soprattutto colpa sua se perdiamo le finali

Attenzione a dire certe cose perché se salta fuori qualche fan girl ti da' un lardo che la metà basta...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

colpa al 50% sua, se col 433 non vedi la porta, perché metti il 433? prova un 442 per stanarli sugli esterni visto che centralmente sbatti su un muro di gomma

Secondo me un errore non di poco conto di Sarri, è l'aver fatto partire Costa dall'inizio.

Credevo fosse palese che Costa il meglio di sé lo dà a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Ma la cosa più grave è che si da la colpa a Dybala, quando colui che per definizione è l'uomo delle finali e che di milioni ne guadagna 32, è stato letteralmente inesistente... perlomeno Paulo qualche giocata l'ha fatta, ha corso facendosi tutto il campo. Ma per chi non fa altro che criticarlo sempre, anche quando fa bene... il capro espiatorio è sempre lui. Quando tutti hanno giocato male. 

Ma davvero è palese l'antipatia nei suoi confronti. Inutile che poi negano. 

paulo a me piace. stasera da 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.