Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

e io ti dico che anche per colpa tua o comunque, per colpa di quelli come voi, stiamo cosi'.... cioè quelli come te sono stati un incentivo per la società nel costruire una rosa a cacchio. Siete stati un vincolo in meno. "Tanto come va va, basta che togli l'orco cattivo dalla juve, e questi sono talmente scemi e ossessionati che sono contenti pure se fai piu' schifo degli anni passati"

ma tant'è che alcuni di voi continuano a dire che "eh ma serve tempo per assimilare questa rivoluzionaria idea di calcio "..... eh si si, è sicuramente quello il problema. 

poveVo Allegri vessato dai tifosi che l'hanno fatto passare male agli occhi della società che l'ha utilizzato come caprone espiatorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è pesantissima...inutile dirlo...

 

Però CALMA CALMA CALMA...la cosa PEGGIORE che si può fare in questi momenti è impazzire e pensare di cambiare 8 allenatori e bruciare tutti i giocatori, dire Tizio fa schifo e Caio fa schifo...

 

Qui c'è gente che contesta Ronaldo dimenticandosi che è lo stesso che volava a Genova e segnava 11 partite di fila...O che contesta Dybala, lo stesso di Juve-Inter

 

La stagione è ancora lunga...ed è in questi momenti che si sostiene la squadra...ridicolo e vigliacco farlo solo quando va tutto bene...


I giocatori non si possono cambiare ora. E si sostengono tutti... Bernardeschi, Danilo, Rabiot...compresi! TUTTI! Poi si parlerà quando finirà la stagione.

 

L'allenatore teoricamente si può cambiare... vero...

Ma non si cambia tanto per...si cambia per un altro progetto serio, o per un soggetto di carisma assoluto (a cui non chiedo tattica ma solo di dare una scossa mentale...tipo il Di Matteo bandiera del Chelsea...)

 

I dirigenti questi sono. E 

Io personalmente ho ancora piena fiducia in Sarri e Paratici, nonostante errori ne hanno fatti.

 

Posso capire assolutamente chi non ne ha, dopo questa sera (e la Supercoppa... anch'io le vedo le partite)...ma che si individui un'alternativa.

 

Poi a fine stagione liberi tutti di fare anche le chiacchiere da bar...ma per ora fanno solo malissimo alla Juve...e non facciamoci male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

quella è una roba che da un fastidio cane, gente pagate barche di soldi, molto di più di altri colleghi meritevoli che entra in campo con la stessa voglia che c'ho io di accompagnare la morosa a fare shopping.. 

allucinante. 

E a questo aggiungici che se non fosse stato per il veto di Commisso, il giovane Paratici avrebbe speso una vagonata di milioni per Chiesa. 

Questo dovrebbe rendere l'idea che se il presente è plumbeo, con questo inetto come Ds il futuro è nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque da oggi si tifa la squadra ma con obiettività, gioirò alle vittorie (spero numerose) ma prometto di farlo senza fette di salame sugli occhi: questa squadra è davvero finita 

la cosa che mi dispiace di più è quanto mi irrita l'atteggiamento della squadra, mi irrita sinceramente anche mister sarri, ma questo va al di là del risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Io non discuto il voto che gli dai, è una tua opinione. Parlavo di chi dà la colpa SOLO a lui. Quando tutti hanno giocato male.

In primis Ronaldo... che è quello che avrebbe dovuto fare la differnza più di ogni altro. Perchè infierire su Dybala? Che tra l'altro se i  gol non se li inventa da solo, la palla gliela passano domani. Mica viene assistito da qualcuno. Bisognerebbe essere obiettivi... non accecati dall'antipatia. Non parlo di te. 

Vero quello che dici Deborah su Dybala, ma su Ronaldo, onestamente, faccio fatica a dire qualcosa di negativo.

Ovvio, questo non vuol dire che deve essere esente da critiche a prescindere, ma secondo me è sbagliato sperare che Ronaldo ci debba sempre e comunque risolvere le partite da solo.

Ricordiamoci che, pre covid, aveva segnato per 10 partite di fila (o giù di lì).

Non so dove ci troveremmo in classifica senza quella striscia di gol.

Logicamente sarebbe scorretto dire che stasera ha giocato una buona partita.... Ma il problema più grande è che, in generale, hanno tutti sbagliato partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è roba da mandarlo a zappare!!! Come si fa a fare una roba del genere?! Non ha tirato un rigore, è andato contro la palla già morto!!! Ma lo avete visto come si è preparato per tirare??! Tribuna e muto!! E questo giocatore mi stava pure piacendo ultimamente bah....i giocatori con le balle si vedono anche dai calci di rigore altro che la canzoncina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito che questi giocatori non seguono gli schemi dell'allenatore e probabilmente mai lo faranno (le vittorie in campionato contro inter e altri episodi sporadici non fanno testo), quanto ci vuole a capire una cosa oltremodo ovvia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno capiti tutti. basta chiudere il campo con due linee da 4 difesa-centrocampo e la juve non fa un tiro in porta. giocano al gatto e il topo con noi, siamo veramente vergognosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

cioè stavo sul letto tutto tranquillo quando ho sentito un rumore improvviso sulla finestra... era il pallone di Danilo

Far calciare il secondo rigore a Danilo è stato il colpo di grazia..ma come si fa?!

Col Napoli più scarso degli ultimi 10 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

poveVo Allegri vessato dai tifosi che l'hanno fatto passare male agli occhi della società che l'ha utilizzato come caprone espiatorio 

non lo so ... vedi te ... l'anno scorso era il mostro di livorno, ora stiamo chiedendo che venga rivoluzionata la rosa .... fai un po te. Io piu' che dirti che l'avrei mandato via dopo cardiff non posso fare .... 

 

d'altro canto non dimentico nemmeno le boiate dette lo scorso anno .... eeee le paghi amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

L’ angolo regalato da Bernardeschi e il rigore di Danilo le perle della serata.

La leggenda vuole che sia ancora lì all'Olimpico, all'altezza del limite dell'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che mai nulla succede per caso 

Prima fai fuori Marotta

E non lo sostituisci 

Lasciando da solo Paratici 

Dato che Nedved è poco più di una mascotte

Poi mandi via Allegri e punti Guardiola per ripiegare su Sarri

Gli errori stanno tutti nelle scelte societarie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Oggi è pesantissima...inutile dirlo...

 

Però CALMA CALMA CALMA...la cosa PEGGIORE che si può fare in questi momenti è impazzire e pensare di cambiare 8 allenatori e bruciare tutti i giocatori, dire Tizio fa schifo e Caio fa schifo...

 

Qui c'è gente che contesta Ronaldo dimenticandosi che è lo stesso che volava a Genova e segnava 11 partite di fila...O che contesta Dybala, lo stesso di Juve-Inter

 

La stagione è ancora lunga...ed è in questi momenti che si sostiene la squadra...ridicolo e vigliacco farlo solo quando va tutto bene...


I giocatori non si possono cambiare ora. E si sostengono tutti... Bernardeschi, Danilo, Rabiot...compresi! TUTTI! Poi si parlerà quando finirà la stagione.

 

L'allenatore teoricamente si può cambiare... vero...

Ma non si cambia tanto per...si cambia per un altro progetto serio, o per un soggetto di carisma assoluto (a cui non chiedo tattica ma solo di dare una scossa mentale...tipo il Di Matteo bandiera del Chelsea...)

 

I dirigenti questi sono. E 

Io personalmente ho ancora piena fiducia in Sarri e Paratici, nonostante errori ne hanno fatti.

 

Posso capire assolutamente chi non ne ha, dopo questa sera (e la Supercoppa... anch'io le vedo le partite)...ma che si individui un'alternativa.

 

Poi a fine stagione liberi tutti di fare anche le chiacchiere da bar...ma per ora fanno solo malissimo alla Juve...e non facciamoci male da soli.

ottimo post, ma paratici ha dimostrato di essere totalmente inadeguato. non servono rivoluzioni, ma qualche testa deve cadere per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Non mi convinci manco per niente ...

 

ad allenatori invertiti ... non sono affatto sicuro che avremmo fatto la partita di mexda che abbiamo fatto.

 

Gattuso è un allenatore con i controcazzi.

 

E Quanto meno avrei visto gente preoccupata a rientrare negli spogliatoi.

 

 

se rinneghi la realtà non posso farci nulla...

Gattuso sulla nostra panca avrebbe perso ugualmente con la rosa indecente di vecchi e zoppi. E ti dico che Sarri al Napoli stasera avrebbe vinto. Come ha vinto la lazio in supercoppa, come le buschiamo sempre anche contro l'atalanta. Max l'aveva capito, chiedendo dei giocatori specifici e non è stato accontentato.. fortuna per lui che l'hanno mandato si è risparmiato di rimetterci la faccia.

 

Gattuso, lo scorso anno, al Milan che miracolo ha fatto con quell'altra rosa di scappati che aveva?.

Tu pensi che viene Zidane o Pep Guardiola e si adegua alla pochezza di rosa che abbiamo? ti ridono in faccia..

Qui la colpa è all'90% di Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

non lo so ... vedi te ... l'anno scorso era il mostro di livorno, ora stiamo chiedendo che venga rivoluzionata la rosa .... fai un po te. Io piu' che dirti che l'avrei mandato via dopo cardiff non posso fare .... 

 

d'altro canto non dimentico nemmeno le boiate dette lo scorso anno .... eeee le paghi amico mio

ma non è colpa mia se tu fai di tutta l'erba un fascio o non hai seguito bene le vicende del forum, non ero il solo eravamo tanti a dare addosso anche alla società per i mercati sbagliati, oltre che all'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Gli altri non vengono definiti fuoriclasse e non chiedono 12 milioni,anzi 15...fuoriclasse lo ripeto per l'ennesima volta è colui che trascina la squadra nei momenti di difficoltà distinguendosi dagli altri,lui lo fa? No..  

Ma che sia Cardiff che sia la super coppa quando tiri il rigore decisivo non cambia molto,non attacchiamoci a questi sofismi per difendere un giocatore sempre e comunque,non ha il carattere per emergere nei momenti decisivi,poi se lo vogliamo ancora aspettare e pure raddoppiargli l ingaggio facciamo pure.

PS mai detto che sia solo o soprattutto colpa sua se perdiamo le finali

Ok, preso atto di ciò, non avevamo preso apposta uno che le finali doveva farcele vincere? Dov'era stasera? Chiedo perchè si è visto meno di Dybala, ma dirlo pare brutto.

Allora, a me pare che siamo di fronte ad una prestazione collettiva estremamente deludente, come impostazione di gioco e caratteriale. In questo quadro generale, non so fino a che punto sia giusto soffermarsi più di tanto sui singoli, anche perchè se facciamo la conta stasera si salvano solo Buffon e De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tekno ha scritto:

Danilo è roba da mandarlo a zappare!!! Come si fa a fare una roba del genere?! Non ha tirato un rigore, è andato contro la palla già morto!!! Ma lo avete visto come si è preparato per tirare??! Tribuna e muto!! E questo giocatore mi stava pure piacendo ultimamente bah....i giocatori con le balle si vedono anche dai calci di rigore altro che la canzoncina....

sembrava non avesse capito che l arbitro aveva fischiato. attesa interminabile dopo il fischio. questo e l'angolo regalato da berna al 90 esimo dimostrano che non ci siamo con la testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Purtroppo tempo tu abbia ragione... 

 

E non hai nominato Pjanic, credo per pietà probabilmente sarebbe come sparare sulla croce rossa 

Anche stasera, inutile a dir poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ok, preso atto di ciò, non avevamo preso apposta uno che le finali doveva farcele vincere? Dov'era stasera? Chiedo perchè si è visto meno di Dybala, ma dirlo pare brutto.

Allora, a me pare che siamo di fronte ad una prestazione collettiva estremamente deludente, come impostazione di gioco e caratteriale. In questo quadro generale, non so fino a che punto sia giusto soffermarsi più di tanto sui singoli, anche perchè se facciamo la conta stasera si salvano solo Buffon e De Ligt.

prestazione collettiva sconcertante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma non è colpa mia se tu fai di tutta l'erba un fascio o non hai seguito bene le vicende del forum, non ero il solo eravamo tanti a dare addosso anche alla società per i mercati sbagliati, oltre che all'allenatore 

ma daaaaai su .... ma io me li ricordo i mssaggi lo scorso anno sulla famosa ferrari guidata dall'incapace .... e daaaai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua a ribadire cose che dicevo sin da prima che venisse annunciato Sarri e che ripeterò fino alla noia, fino a quando non cacceranno questo inetto. Uno così scarso non può allenare la Juve e lo vediamo puntualmente in queste partite, in cui viene portato tatticamente a spasso da allenatori che hanno una rosa nettamente inferiore della sua (e che lui stesso ha contribuito a depotenziare con i suoi dettami e i suoi preconcetti verso giocatori validi come Emre Can), ma che hanno un acume tattico a differenza del signor sigaretta. Dove sono quelli che quando quest'estate dicevo che Gattuso, così come Inzaghi e Rudi Garcia erano meglio di lui? Dove? Perchè le partite mi hanno dato ragione, non le chiacchiere da playstation alle quali siete abituati. 

 

Invece di ripetere la cavolata del "ci vuole tempo" o peggio quella del "servono i giocatori adatti a lui" (cioè le scartine che aveva al napoli) si abbia l'onestà intellettuale di ammettere che Sarri sta fallendo su tutta la linea e insieme a lui Paratici e Nedved che l'han voluto, i giornalai che lo proteggono, ma pure i suoi sostenitori incompetenti! Questa squadra non ha un'idea, è svogliata ed inconcludente perchè non crede nei dettami dell'allenatore. Non ha il carisma di farsi seguire dai nostri giocatori, era risaputo. Ma pur di dare sfogo alle vostre antipatie verso chi vincente e capace lo era davvero avete eretto a idolo un incapace di dimensioni bibliche che con la Juve non avrà mai nulla a che fare, ma non per lo stile o altre amenità, ma perchè il calcio è fatto di livelli. Sarri non può stare mai e dico mai al livello della Juve. Punto. E' il primo allenatore che ha fatto perdere a CR7 due finali di fila, non può essere un caso. Ma anche se avremmo vinto - perchè un trofeo alla Di Matteo può sempre scappare - avremmo vinto malgrado Sarri, non certo grazie a Sarri. Oltretutto non c'è un barlume oltre la sconfitta in se, il tanto decantato gioco non si è visto mai, anzi ci ha portato ad un'involuzione raccapricciante. Fino all'anno scorso la sensazione che si aveva guardando (con gli occhi e un minimo di competenza, non certo con un'altra parte del corpo e la malafede) le nostre partite - tranne in rarissimi casi quando nasceva storta ed eravamo in difficoltà oggettive di infortuni ecc - era che prima o poi il gol arrivava e si portava a casa la partita. All'avversario facevamo fare ciò che volevamo fargli fare, mentre adesso è il contrario e se non salgono in cattedra i fenomeni (cosa di cui ha usufruito l'anno scorso al Chelsea per vincere in EL) ci mangiano in testa i Politano di turno...

 

C'è da fare una riflessione profonda e rimediare al più presto a questo che è uno dei più grandi scempi mai visti sulla nostra panchina. Mi dispiace anche per lui a mente fredda perchè è chiaramente in qualcosa più grande di lui. Ma basta, bisogna ammettere l'errore enorme e rimediare al più presto. La rivoluzione culturale del gioco la fai solo prendendo uno straniero capace di farsi ascoltare come se fosse un oracolo. E ce ne sono solo due ai nostri livelli: Pep Guardiola e Jurgen Klopp, stop. Non potendo farlo, ci si deve affidare ai gestori come era Allegri, come sono Inzaghi, Zidane, Deschamps ecc, non certo uno senza credibilità storica e ancor meno carisma buono solo per Empoli e Napoli. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.