Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sicuramente Sarri si è riservato i cambi Dybala, Matuidi, Pjanic, per quando la partita calerà col ritmo

Mi ricorda qualcuno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Acrobat ha scritto:

Mah, speriamo voglia essere un modo per spronare Gonzalo.
Di certo se l'argentino spreca anche questa beh, che se ne vada a tuffarsi dagli scogli di Buenos Aires...

Perché l'ultima l'ha sprecata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io non so se Sarri si inventa queste formazioni per confondere gli avversari o semplicemente perchè è confuso lui!

Ok Costa che ci può ache stare visto che da un po' gioca regolarmente da subentrato, ma Ramsey che ha visto raramente il campo anche da riserva...improvvisamente me lo butta dentro titolare?
Higuain poi spero si sia miracolosamente ripreso negli ultimi 5 giorni perchè contro il Sassuolo dopo poco più di 20 minuti già non correva più.

Ma qui dentro si lamentavano tutti che Ramsey stava giocando poco e non poteva avere buon ritmo, ora che parte titolare ci si lamenta. Le alternative sono un Pjanic con la testa a Barcellona e Matuidi che, buon'uomo per carità, ma non appartiene in una squadra che vuole fare il tipo di gioco di Sarri.

In più è già stato fatto altre volte, se parte Douglas Costa dall'inizio (scelta praticamente obbligata qui a causa della sospensione di Bernardeschi), Dybala parte dalla panchina e sarà molto probabilmente il primo cambio intorno al 60° proprio per Costa (o Higuain se non corre più). Douglas Costa torna più spesso indietro, ma lo fa anche Dybala, quindi resteremmo sena nessuno davanti, invece di solito Higuain rimane ultimo uomo avanti in qualsiasi caso (o comunque può fare sponde).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati a questo punto, la domanda a me sorge spontanea : ma è più ''inventore'' il maestro dell'agip, o l'acciuga del gabbione?

mica facile dare una risposta eh!!!:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle fasce ci distruggeranno, costa-ramsey a dx e CR7-rabiot a sx, significa che basta una finta dei loro esterni, ed arrivano a crossare in area senza praticamente alcuna opposizione. Al primo tiro siamo già sotto, come la roma ieri sera, solo che poi la riomma ha corso, noi ciabattiamo da almeno 3 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il centrocampo di oggi è costato praticamente zero...sperando non renda altrettanto

Sulla carta non sarebbe neanche male ma Ramsey sembra non abbia mai giocato a calcio viste le ultime prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sarri dovrebbe sapere che stasera bisogna vincere 

Mettere Dybala nuovamente in panchina mi sembra alquanto strano 

E' un rischio, potrebbe essere la mossa vincente così come una scelta infelice, solo il campo ci dirà chi avrà avuto ragione. Certamente è una scelta coraggiosa, impopolare, questo è un altro aspetto che apprezzo di sarri, ha le pall-e, è coraggioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Douglas e Cuadrado su quella fascia possono fare male stasera, è li che dobbiamo spingere maggiormente, anche perchè gioca Anderson, all'esordio in serie A. .ok 

Avrà sicuramente fatto questo ragionamento visto che dietro manca anche Radu e gioca Bastos che non è proprio una scheggia...gioca molto di fisico e potrebbe andare in difficoltà contro Costa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

grande chance anche per FortniteCosta che se canna anche questa può pure iniziare a mettere in vendita l'attico in centro Torino perché a na certa i miei maroni raggiungono l'apice della circonferenza 

Ma da ignorante, Costa titolare con un avversario chiuso dietro per modo di giocare e per mancanza di uomini?

 

Tutti offensivi contro una squadra che gioca in contropiede?

 

Sarri non sa dove allena mi dispiace scriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo sa tanti di voi che sarri ha paura di vincere, non è un vincente ecc, fino a 15 minuti fa non capivo, perché pensavo :che può farci sarri se la squadra non vince? E mai possibile che dice hai propri calciatori non vincete? Ecco ora ho capito sarri nelle formazioni che schiera dichiara la sua debolezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Sarri rischia grosso... da un lato lo apprezzo perché meglio “giocarsela” con le proprie idee... dovesse perdere però si sarebbe scavato la fossa.

Comunque formazione simile in partenza alla partita con l’Inter... Ramsey titolare, Dybala fuori speriamo segnino ancora entrambi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le ultime 3 partite si sono decise nel secondo tempo.

 

A squadre lunghe e tantissime situazioni pericolose.

 

Per me giusto avere più equilibrio possibile nel primo per poi colpire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

formazione che mi lascia stupefatto, ramsey visto nelle ultime uscite è abbastanza imbarazzante e douglas dall'inizio ha quasi sempre inciso pochissimo, oltre che essere un rischio per la sua scarsa integrità

Diciamo che Douglas pur entrando dalla panchina non è che abbia mai lasciato il segno, tolte forse quello due partite con Lecce e Genoa e la trasferta di Mosca, più elastici e dribbling che assist e gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ancora in panchina? Scelta incomprensibile, come Ramsey dall'inizio. Questo si gioca una partita decisiva panchinando il miglior giocatore che abbiamo,  a parte CR7. A meno che non abbia problemi fisici Dybala stasera il tecnico rischia veramente grosso,  e fossi nell'argentino penserei veramente ad andarmene: nonostante l'ottima stagione spesso panchinato o sostituto. E io non ho certo pregiudizi negativi su Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché l'ultima l'ha sprecata? 

Certo, un gol senza avversari nn vale certo il pascolare per il 95% del resto della sua presenza in campo.

 

Ma forse sei uno di quelli che lo ringrazia persino per il fallo di mani di Muriel default_biggrin.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che stasera finisca l'agonia con una bella vittoria, in modo da blindare lo scudo e andare in vacanza, tanto in champions non c'è storia e poi il prossimo anno questo insignificante allenatore out giusto per avere qualche soddisfazione  vedendo le partite della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sicuramente Sarri si è riservato i cambi Dybala, Matuidi, Pjanic, per quando la partita calerà col ritmo

O per quando saremo 0 a 3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, emmegibe said:

se sta a scherza'
comunque incomincia a pensare che siano pure affari tuoi

se non l' hai gia' visitata ti conviene  farlo

citta' stupenda e te lo dice un quasi veneziano

Vivo in canada no credo sara possibile😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.