Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Juventus-Lazio: "Scudetto? Mancano ancora 4 punti, quindi mi tocco. Dybala aveva un problema alla schiena. Anche la Champions sarà strana. E sul mio percorso..."

Post in rilievo

Ottima stagione, anche se particolare e depressa per ovvi motivi, nono scudetto grande traguardo.

La Champions non é roba per noi, non per sarri ma per la rosa, qualunque allenatore non può vincerla con questa rosa, solo Ronaldo e dybala non bastano, mancano centrocampo e terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Tutto il mondo ancora ride della scelta ridicola dei francesi. .ghgh

Dal punto di vista economico e sportivo una catastrofe.

 

GRAZIE GRAVINA.

tutto il mondo ride

ne parliamo l'anno prossimo quando ricomincia la stagione subito 

la stagione con le coppe finirà a fine agosto per chi va in fondo e ricomincia a meta settembre

quindi dovessimo andare in finale i nostri ad andare bene staccherebbero 2 settimane 

e si riprenderà con il mercato ancora aperto e le squadre non complete 

 

comunque questa stagione è ridicola e mi devi spiegare a dire che è la champions quella che si vince

se si cambiano le regole e si gioca a partite secche 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Condivido. Oltre all'Atalanta che corre a 2000 e va al triplo di qualsiasi avversario (mistero), non ho visto NESSUNA squadra giocare bene ancora. Tutte le partite si giocano a ritmi bassi e con tantissimi errori.

Non condivido la parte sulla Francia. Avrebbe comportato disastri economici e ricorsi da tutte le parti chiudere il campionato. L'unica è che col Lione sarà un assoluta incognita, saranno freschi e riposati e correranno a ritmi forsennati o saranno addormentati?

ma se guardi noi 

le prime partite giocate dopo lo stop eravamo a pezzi 

milan e napoli in coppa

poi abbiamo giocato  2 3 partite bene e poi ora abbiamo fisicamente 40 minuti 

l'atalanta sta crollando adesso in coppa rischia di arrivarci alla canna del gas

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, J Solo ha scritto:

Grande Mauriz

 

Crederci sempre,toccarsi con costanza 😁

Che caxxo dici, Costanza è mia sorella!!!

...comunque incrociamo le dita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto ridere il semi fuori onda dopo che gli hanno ripetuto la risposta di Paratici, ovvero che sarebbe stato l'allenatore della Juve anche l'anno prossimo..."e certo! Ho un contratto...🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antares ha scritto:

Che caxxo dici, Costanza è mia sorella!!!

...comunque incrociamo le dita...

Allora toccarsi con insistenza.

Sperando non sia tua cugina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa portata a termine , siamo riusciti pure a prendere gol dalla Lazio primavera, abbiamo stabilito il record di 36 gol subiti !!! portando una media che da molti anni era dello 0.5% a 1.1% di gol subiti a partita , abbiamo stabilito il record dei gol fatti (con CR7 E Dybala per citarne solo due) siamo inferiori ai prescritti !!!! grande record !!!!, ci hanno alzato due coppe in faccia !!!! , le vittorie in campionato sono stare abbassate !!!! e sistematicamente  ad ogni turno ce' qualche giocatore che manda a quel paese "quell''essere". Ci sono tutti i presupposti : andiamo a vincere la Champions !!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, over_the_line ha scritto:

Sarri che io non amo merita la panchina d'oro ha fatto una cosa da football manager modalità carriera. 

La juve più scarsa e scapestrata degli ultimi 9 anni che vince a mani basse il suo ennesimo scudetto. 

Una squadra di ex giocatori che non sono nemmeno in grado di giocare 60 minuti vedi Ramsey e D.Costa, poi tutti gli altri khedira danilo Pjanic bernardeschi Sandro Desciglio Rabiot, mamma mia una sfilza infinita di mediocri giocatori spacciati x fenomeni. 

Oggi Sarri sul 2 0 ha messo tutti i più scarsi in campo a difendere il risultato, si è arreso è inutile fare calcio con questi giocatori. 

Con tutto il rispetto, questo scudetto verrà vinto più per demeriti altrui che per meriti nostri, molto probabilmente la seconda farà meno di 80 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Con tutto il rispetto, questo scudetto verrà vinto più per demeriti altrui che per meriti nostri, molto probabilmente la seconda farà meno di 80 punti

Perché?

 

Chi vince ha sempre ragione.

 

Le altre perdono punti contro le piccole o sbagliano la preparazione, se a noi capita di meno è perché siamo stati più bravi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

tutto il mondo ride

ne parliamo l'anno prossimo quando ricomincia la stagione subito 

la stagione con le coppe finirà a fine agosto per chi va in fondo e ricomincia a meta settembre

quindi dovessimo andare in finale i nostri ad andare bene staccherebbero 2 settimane 

e si riprenderà con il mercato ancora aperto e le squadre non complete 

 

comunque questa stagione è ridicola e mi devi spiegare a dire che è la champions quella che si vince

se si cambiano le regole e si gioca a partite secche 

 

 

Riprendere era anche e soprattutto una necessità economica, è stato spiegato mille volte. Sopravvivenza.

E io mi sto godendo lo strameritato (quasi) 9 scudetto consecutivo.

Per il momento mi basta. Poi vedremo.

 

Ti pare che gli unici svegli in tutta Europa sono i francesi ?

In Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Portogallo tutti sce.mi ?

Fatti una domanda e datti una risposta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

questa roba qui comunque non è calcio

si gioca allo stremo ogni 2 giorni con 30 gradi e sento parlare di vedere bel calcio

che cazzoo si fumano i giornalisti 

comunque la scelta migliore l'hanno fatta in francia 

Qui da noi speravano di stoppare le nostre vittorie... è anche per quello che hanno fatto di tutto per riprendere il campionato... quindi, a maggior ragione, dobbiamo vincere senza se e senza ma! I loro fegati devono continuare a esplodere per poi implodere nuovamente... e avanti così... senza mai più uscire da questo loop! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Riprendere era anche e soprattutto una necessità economica, è stato spiegato mille volte. Sopravvivenza.

E io mi sto godendo lo strameritato (quasi) 9 scudetto consecutivo.

Per il momento mi basta. Poi vedremo.

 

Ti pare che gli unici svegli in tutta Europa sono i francesi ?

In Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Portogallo tutti sce.mi ?

Fatti una domanda e datti una risposta.

 

io ho parlato di calcio e quello che stiamo vedendo non è calcio e non è giudicabile

mi fa ridere sentire dire e ma non giocano bene

domani siamo gia ad udine a giocare ancora e si è giocato a sto ritmo con il caldo di luglio

non è una stagione giudicabile per quanto mi riguarda 

sentire che bisogna mandare via sarri mi fa morire dal ridere

questo sta vincendo lo scudetto in un annata senza senso

e ma non  gioca come a napoli

come se guardiola fa lo stesso calcio del barcellona o sacchi ha riprodotto il gioco del milan altrove

sarri puo chiudere la prima stagione con 92 punti 

non so cosa gli si vuole dire a sto uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il lavoro di Sarri vista la rosa a disposizione, visto che comunque era al primo anno di lavoro è stato eccellente.

Forse molti si scordano che a inizio campionato mezzo forum se la facevano nelle braghe perché l Inter aveva preso il miglior allenatore dell universo che non sbaglia mai al primo anno. Si quello che l altro giorno stava a piangere in tv.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, my8consecutivi ha scritto:

Impresa portata a termine , siamo riusciti pure a prendere gol dalla Lazio primavera, abbiamo stabilito il record di 36 gol subiti !!! portando una media che da molti anni era dello 0.5% a 1.1% di gol subiti a partita , abbiamo stabilito il record dei gol fatti con CR7 E Dybala per citarne solo due siamo inferiore a i prescritti !!!! grande record !!!!, ci hanno alzato due coppe in faccia !!!! , le vittorie in campionato sono stare abbassate !!!! e sistematicamente  ad ogni turno ce' qualche giocatore che manda a quel paese un'essere. Ci sono tutti i presupposti andiamo a vincere la Champions !!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahah

Ti è morta la maestra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

Si può commentare su questo calcio così diverso dal solito o serve il permesso di qualcuno?

Come nessuno mi obbliga a guardare le partite, nessuno obbliga te a leggere .ok stammi bene

Ma ancora gli rispondi a quello ahahahahha almeno giorgio p fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sabala ha scritto:
12 ore fa, Federico Bomber ha scritto:
Sarri al primo anno ha fatto meglio di Conte e allegri a questa giornata. In champions si vedrà vivendola come un sogno 

Con allegri battevano il Real, non scherziamo proprio.

Si 4-1 in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era mezzo forum che tutto il live ha rotto i * su Dybala fuori.

Poi si scopre il motivo e nessuno che faccia marcia indietro.

 

Continuiamo a subire live pieni di frustrati, non si può fare proprio nulla?

22 minuti fa, rudde ha scritto:

Si 4-1 in finale

Il primo anno 

 

Basterebbe leggere

 

O meglio ancora non trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Sarri alla domanda sulla vittoria dello scudetto 😁:

 

 

SarriScudetto.gif

Uno stile impeccabile , l'avvocato buon anima Giovanni Agnelli sicuramente da lassu' sara' orgogliosissimo. Grandissima lezione di come "Stuprare" uno stile signorile che contraddistingue la Juventus da 120 anni !.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Sarri alla domanda sulla vittoria dello scudetto 😁:

 

 

SarriScudetto.gif

Non l'ha fatto alle domande sulla vittoria della Supercoppa e Coppa Italia a suo tempo, questo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere attivi e non passivi dice Sarri nel dopo partita alla stampa, cosa significa, sono due concetti astrali che sul piano tattico non lasciano trapelare nulla d’intentato; per me attivi significa applicare il controllo visivo attivo nella marcatura a uomo moderna, elastica, mai la zona come lui fa sempre; passivi per me significa rimanere fermi attuando i dettami della zona facendo le belle statuine o girandosi senza rispettare la regola della posizione frontale attiva sui tiri contro diretti in porta; questo è il mio pensiero calcistico che non collima con quello di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

non è una stagione giudicabile per quanto mi riguarda 

sentire che bisogna mandare via sarri mi fa morire dal ridere

Questo è indiscutibile.

Infatti le persone intelligenti e consapevoli della situazione non lo criticano.

Le altre.....

 

Però vincere è sempre bello, e i ragazzi lo hanno strameritato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Argento ha scritto:

Sarri alla domanda sulla vittoria dello scudetto 😁:

 

 

SarriScudetto.gif

ahahahha, il top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Perché?

 

Chi vince ha sempre ragione.

 

Le altre perdono punti contro le piccole o sbagliano la preparazione, se a noi capita di meno è perché siamo stati più bravi.

 

Io non ho mai avuto dubbi sul campionato, lo dico da una settimana sull'altro topic a chi ha pianto e delirato su rimonte improbabili..il problema è che la fiducia nella vittoria ce l'ho avuta esclusivamente per l'inadeguatezza di quelle che ci inseguono e non per la nostra forza.. quest'anno con un degno avversario sarebbero stati zero titoli, senza se e senza ma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CR7Juve92 ha scritto:

Mister chi non capisce che questa é un annata anomala e continua a giudicare per i tanti gol presi (tra cui 12 su rigore) é gente che non ha la Juve nel cuore. Godiamo per questo (probabilissimo) nono scudetto consecutivo e guardiamo avanti. Sperando che  venga allestita una squadra consona alle tue idee calcistiche. Perché per dirla alla Guardiola (eh si il tanto desiderato Pep) la differenza la fanno sempre i calciatori. 

Il problema non sono i goal presi, bensì quelli fatti.

Si era detto che Allegri era stato sostituito con un allenatore che avrebbe dato un gioco più europeo ed offensivo alla squadra, e io vedo Dybala cambiato per Rugani a 5 minuti dalla fine, tale e quale ad Allegri, e solo il terzo attacco del campionato pur avendo CR7, laddove l'Atalanta, che con l'ingaggio di Ronaldo probabilmente ci paga tutta la squadra, ha 22 goal all'attivo più di noi.

Il calcio offensivo ed europeista lo stan facendo i bergamaschi, non noi. Forse dovevamo prendere Gasperini, invece che Sarri.

E a chi sostene che il problema sia la convivenza tra Dybala e CR7, suggerisco di guardare i numeri e le statistiche. L'Atalanta ha 16 goal effettuati da fuori area, noi 5.

Il che significa due cose: primo, i nostri centrocampisti non segnano; secondo, cerchiamo di andare in porta col pallone. Entrambi sono problemi riconducibili, in buona parte, alla mediocrità del centrocampo, che non solo non realizza, ma non si inserisce e non allarga le maglie della difesa per aprire spazi e creare opportunità di tiro per le punte. È un centrocampo palesemente troppo statico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.