Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Un altro trofeo in arrivo. Impressionante, dentro e fuori dal campo, il decennio firmato Andrea Agnelli. Che lavoro. Juve rivoluzionata: oggi compete con corazzate mondiali"

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ho notato una drastica riduzione di gufi, troll e mezzi tifosi, dopo la vittoria con la Lazio e il mezzo passo falso dell'Inda di ieri sera...

Dove sono finiti?

Coraggio, anche quest'anno vi è andata male, ma c'è sempre la prossima stagione per riprovarci. Oppure puntate tutte le fiches sull'eliminazione col Lione? 😈

 

La seconda che hai detto. Perché sanno che anche 9 scudetti andrebbero in secondo piano se usciamo con il lione. Credo anche giustamente. Ora testa al Lione e fuori i c.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

La seconda che hai detto. Perché sanno che anche 9 scudetti andrebbero in secondo piano se usciamo con il lione. Credo anche giustamente. Ora testa al Lione e fuori i c.... 

Se usciamo col Lione abbiamo fatto un mezzo fallimento in questa edizione (come del resto i detentori), ma mi tengo comunque stretto lo scudo, che è sempre tanta roba e che solo fino a poche settimane fa non era scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dersu ha scritto:

Oggettivamente però c'è da dire che questi dieci anni sono coincisi con il disarmo di molte avversarie storiche e un declino evidente di tutto il calcio italiano.

Per tutto questo si ringrazia denti gialli e il suo fido destriero interista Guido Rossi. 

Il disarmo e il declino delle squadre italiane coincide con questa brutta pagina di farsopoli. La Juve però è tornata ai suoi livelli europei mentre le altre, che credevano di poter sostituire la Juve, stanno defecando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto di quest'anno è un piccolo miracolo con un allenatore del genere e una squadra senza prime punte

il divario con le altre è ancora profondissimo, possiamo batterli con le mani legate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

A me questa sembra un'affermazione stupida, senza offesa. Solo negli ultimi 2-3 anni si poteva seriamente pensare di essere competitivi in CL. La prima finale arrivava da mezza stagione in EL, la seconda finale eravamo più forti ma abbiamo incontrato l'unica squadra che non potevamo battere in finale. Se avessimo beccato anche noi il Tottenham di turno avremmo 4 CL invece che 2. Arrivare in finale e dover affrontare le due migliori squadre penso del secolo (e poi battere entrambe le squadre prima/dopo con il doppio confronto) non è un lavoro a metà.

Il discorso è sempre lo stesso: con un ciclo nazionale del genere non vincere (almeno) una CL è un peccato.

 

Chiaro che puoi programmarlo fino a un certo punto, ma è un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il discorso è sempre lo stesso: con un ciclo nazionale del genere non vincere (almeno) una CL è un peccato.

 

Chiaro che puoi programmarlo fino a un certo punto, ma è un peccato.

Capisco, però realisticamente è solo questo il periodo dove puoi veramente chiedere una CL alla squadra/dirigenza (e nonostante quello, sappiamo tutti quanto sia imprevedibile questa competizione, programmare solo per quella vuol dire lasciar perdere i titoli nazionali ma anche allo stesso tempo rischiare di uscire a mani vuote per tutta la stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, ci stanno i malumori dopo qualche sconfitta, ci sta da parte del tifoso volere sempre di più e ci stanno anche alcuni errori che può aver fatto la dirigenza, ma veramente si possono criticare questi 10 anni? Chi sarebbe stato in grado di fare meglio? La risposta credo che sia solo una: nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Grazie Andrea per averci riportato dove ci compete; chi ti critica si meritava la Juve di Cobollogiglio, Secco & Blanc, quella che era diventata "simpatica"

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Capolavoro incredibile. Arrivato A.A. tutto è diventato roseo. Spero che il suo ciclo continui a lungo. È un grande Presidente. In quanto al trio degli incapaci, dico che è riuscito a non farci odiare da tutti con gran merito. Anche il loro ciclo è stato importante. Hanno scritto una grande pagina nella nostra storia. Su quella pagina c'è tutto su cosa fare per essere perdenti, incapaci e simpatici. Un esempio su cosa fare per evitare fallimenti. Dico grazie anche al trio fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, biscottini ha scritto:

lo scudetto di quest'anno è un piccolo miracolo con un allenatore del genere e una squadra senza prime punte

il divario con le altre è ancora profondissimo, possiamo batterli con le mani legate

 

Quindi gli scudetti di Allegri con la stessa squadra (più giovane) erano merito suo, quest'anno lo scudetto è malgrado l'allenatore... OK. Com'era anche la storiella del "chi arriva sempre secondo un motivo ci sarà?"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Nella sostanza concordo con il concetto che affermi (adesso occorre che Sarri scelga personalmente i rinforzi).

Dove non concordo è il negare i meriti a Sarri.

Proprio per il fatto di dover convivere tra l'esigenza di cambiare mentalità e tipo di gioco alla Juve pur dovendo fare i conti con gli ingredienti scelti da altri, è stato a mio avviso un ottimo gestore. Ho apprezzato anche il cambio difensivo effettuato con la Lazio (uscita di Dybala): magari si è dovuto autoviolentare a livello filosofico, ma ha dimostrato di saper anteporre il bene della squadra alle sue idee. E nella fase più dura, quella dei troppi gol presi, delle sconfitte e pareggi in rimonta, ha mostrato una certa saldezza nel comando della nave nella burrasca.

Con una maggiore incidenza sul mercato potrà migliorare anche nel fattore-gioco, che quest'anno si è visto molto a sprazzi.

Nella sostanza quello che ho .. cercato di spiegare..

La vera prova del 9 per Sarri, sia per il gioco sia per i risultati, sarà la stagione prossima, sempre che ovviamente gli allestiscano una squadra funzionale ai suoi schemi e tipo di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Nella sostanza quello che ho .. cercato di spiegare..

La vera prova del 9 per Sarri, sia per il gioco sia per i risultati, sarà la stagione prossima, sempre che ovviamente gli allestiscano una squadra funzionale ai suoi schemi e tipo di gioco...

Sono abbastanza fiducioso sul fatto che lo lasceranno incidere sul mercato. Sarri non è tipo da diktat, di quelli che dice "O mi prende Tizio o me ne vado", inoltre credo che non faccia una lista di nomi altisonanti e fuori budget. Mi sembra un tipo concreto, uno a cui frega relativamente del discorso immagine, marketing etc., lui guarderà solo la funzionalità tecnica e tattica, non dimenticando, ovviamente, quali sono gli obiettivi della società.
Temo che anche con Sarri dovremo dimenticarci il progetto di una squadra composta in gran parte di giovani, da plasmare.
Adesso che ci ha messo la bocca il buon Maurizio vorrà rivincere e probabilmente chiederà in buona parte giocatori già pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, biscottini ha scritto:

lo scudetto di quest'anno è un piccolo miracolo con un allenatore del genere e una squadra senza prime punte

il divario con le altre è ancora profondissimo, possiamo batterli con le mani legate

 

vediamo, senza prime punte, senza chiellini tutta la stagione, pero' all'allenatore nessun merito, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Ciclo incredibile che adesso ci sembra cosa da poco ma quando finirà,guarderemo indietro e capiremo cosa ha significato.

 

Grazie Presidente per averci riportato dove meritiamo,totale fiducia in lei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che gioisco per i record nazionali, ci mancherebbe, ma il vero modo per zittire gli eterni frustrati italiani sarebbe vincere quello che tutti speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cercato di ucciderci, ci hanno reso immortali.
E quella maledettissima non continueremo a perderla per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Arriverà anche la Champions già questa estate. 

Qualcuno mi presti un rastrello per grattarmi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black and White Stripes ha scritto:

Applausi per AA. Su quel 352 avrei da ridire, magari un tridente per piazzarci Carlitos primo vero colpaccio internazionale dell'era Agnelli. 

Il modulo che ha rovinato Conte e la Juventus del primo anno.

Mannaggia a Mazzarri che lo ha inventato 😂🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.