Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablopolizzi

VIDEO Evra canta Umberto Tozzi per lo Scudetto Juve: “Iniziate a rosicare per il 10° consecutivo”

Post in rilievo

1 ora fa, Blackwhite heart ha scritto:

Fantastico, ma se sentite anche Pjanic, resterà un nostro tifoso per sempre 

Anche Benatia ieri ha "partecipato" ai festeggiamenti. Bello vedere questi ragazzi che rimangono legati ad un ambiente che gli ha dato tanto.

Aspetto il videomessaggio di Beppe e Antonio 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Grandissimo spot contro i luoghi comuni razzisti: non è vero che tutti i neri hanno il ritmo nel sangue! 

Bhè, ma il ritmo nel ballare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackwhite heart ha scritto:

Fantastico, ma se sentite anche Pjanic, resterà un nostro tifoso per sempre 

Era il più felice di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

troppo forte, se solo l'avesse spazzata...

Una squadra che si fa rimontare 2 gol come degli stupidi (tra l'altro quando entra proprio Costa che se non sbaglio fa  due assist perfetti), non è una squadra che merita.

Abbiamo subito il terzo gol con Evra che doveva spazzarla, ma lui voleva gestire la palla in modo diverso, in modo meno italiano, cosa che qui viene sempre apprezzata solo che quando si subiscono i gol si va subito contro...

Non dico a te ovviamente, parlo in generale.. Abbiamo perso meritatamente quella partita..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Una squadra che si fa rimontare 2 gol come degli stupidi (tra l'altro quando entra proprio Costa che se non sbaglio fa  due assist perfetti), non è una squadra che merita.

Abbiamo subito il terzo gol con Evra che doveva spazzarla, ma lui voleva gestire la palla in modo diverso, in modo meno italiano, cosa che qui viene sempre apprezzata solo che quando si subiscono i gol si va subito contro...

Non dico a te ovviamente, parlo in generale.. Abbiamo perso meritatamente quella partita..

ti riordi male, si era sul 1/2 per noi e mancavano 30 secondi, riveditela se ci riesci, io non ci sono mai riuscito. E comunque meritavamo di passare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

ti riordi male, si era sul 1/2 per noi e mancavano 30 secondi, riveditela se ci riesci, io non ci sono mai riuscito. E comunque meritavamo di passare.

Ricordo male perché non me l'ero più vista... Fa troppo male, ora che la rivedo però ti dò ragione eravamo sul 2-1, ma anche Pogba aveva dato una palla di emme ad Evra... 

Detto questo perdemmo 4-2 se non sbaglio con un paio di gol in fuorigioco tra andata e ritorno, ma comunque meritammo di perdere perché dopo 60 minuti dominio a Monaco, abbiamo iniziato a cagarci sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come e' possibile che sia rimasto cosi attaccato alla juve?!

e' stato alla juve poi 3 anni, non dico siano pochi ma non ci e' certo cresciuto o ne e' diventato una bandiera

contento di cio, sia ben chiaro (prevengo chi avesse voglia di trollarmi contro non avendo di meglio da fare....)

 

miinchia...sento ancora parlare delle spazzate ....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ricordo male perché non me l'ero più vista... Fa troppo male, ora che la rivedo però ti dò ragione eravamo sul 2-1, ma anche Pogba aveva dato una palla di emme ad Evra... 

Detto questo perdemmo 4-2 se non sbaglio con un paio di gol in fuorigioco tra andata e ritorno, ma comunque meritammo di perdere perché dopo 60 minuti dominio a Monaco, abbiamo iniziato a cagarci sotto.

ripeto, non sono d'accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ti riordi male, si era sul 1/2 per noi e mancavano 30 secondi, riveditela se ci riesci, io non ci sono mai riuscito. E comunque meritavamo di passare.

Senza parlare di torti arbitrali da denuncia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.