Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Qual è stato il gol scudetto 2020?

Post in rilievo

Assolutamente il rigore di CR7 con l'Atalanta, senza discussioni..quello di Dybala con l'Inter è stato importante senza dubbio, ma con un +1 a 12 partite dalla fine non si può assolutamente parlare di gol scudetto..senza il gol di CR7 al 90' invece, per la situazione generale avremmo assistito a rimonta quasi certa dell'Atalanta, che ha mollato il campionato esclusivamente a causa di quel pareggio ( per dichiarazione dell'allenatore stesso, altrimenti non credo che avrebbero perso punti con Verona e Milan, la prima soprattutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackmore21279 ha scritto:

Per me non c'è un gol scudetto quest'anno ma bensì un episodio scudetto:

 

SIA SANTIFICATA LA MANO DESTRA DI MURIEL!!!

Lì è stato vinto lo scudetto poco da aggiungere, come lo stinco di skriniar sul cross di Cuadrado 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Dybala contro l'Inter , fondamentale perché ci ha permesso di ripartire nel post lockdown in testa a +1 dalla Lazio (ve lo immaginate rimanere congelatinoer 3 mesi con la Lazio in testa?) e di tenere l'Inter lontana a -9.Son sicuro che se fosse rimasta la Lazio in testa Lotito avrebbe fatto di tutto per non ripartire e vincere il titolo come ha fatto il psg.

Poi è stato fondamentale anche il pareggio contro l'atalanta al 90 , quello è un altro goal scudetto

Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di uno, direi i gol contro le dirette concorrenti:

Dybala e Higuain contro l'inter all'andata, Dybala al ritorno

Ancora Dybala e Higuain contro l'Atalanta a Bergamo e CR7 al ritorno a Torino

 

Higuain non segna molto ma li fa sempre pesanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei quando vedo la punizione di del Piero con la Lazio vado in estesi ogni volta , quanto ho goduto quella sera penso ancora di più  del 5 maggio e della Champions del 96 un gol storico  che ci ha fatto tornare campioni d italia dopo tutti quei anni cartonati che rimarranno una vergogna per il calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocveCR7 ha scritto:

Lì è stato vinto lo scudetto poco da aggiungere, come lo stinco di skriniar sul cross di Cuadrado 2 anni fa

La copia della mano destra di Muriel è da esporre al museum nella sala trofei accanto alla Coppa Scudetto 2020!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio più che di gol scudetto io direi che il momento in cui ho avuto la sensazione che avremmo vinto il campionato è stato dopo Lazio Milan 0 3 e Inter Bologna 1 2 (la Juve aveva giocato il giorno prima il derby) perché siamo arrivati al famoso trittico di partite contro Milan Sassuolo e Atalanta con un buon margine sulle seconde e nonostante le partite siano state insoddisfacenti abbiamo pure guadagnato punti di vantaggio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si da troppa importanza al rigore contro l'Atalanta, anche senza quel rigore saremmo a +5 sulla Dea e ci mancherebbe 1 punto. Penso che il gol piu importante questanno non ci sia, ce n'è diversi a pari merito,tipo quelli che ci hanno fatto vincere con Lazio e Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gol scudetto io intendo quella rete che anche se non ancora aritmeticamente, ci ha consegnato la pressoché certezza/tranquillità di portare il titolo a casa... e questa volta è stato il rigore del 2-2 al 90' di Ronaldo contro l'Atalanta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2020 Alle 20:44, lupit ha scritto:

Il gol di Dybala contro l'Inter

Punto e a capo

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta. Alla Marzullo. 🙂

E comunque hai ragione tu. Il gol che ha chiuso i giochi è stato quello del pareggio definitivo con l'Atalanta.

1 ora fa, migcar ha scritto:

secondo me si da troppa importanza al rigore contro l'Atalanta, anche senza quel rigore saremmo a +5 sulla Dea e ci mancherebbe 1 punto. Penso che il gol piu importante questanno non ci sia, ce n'è diversi a pari merito,tipo quelli che ci hanno fatto vincere con Lazio e Inter

Da quel momento in poi, però, loro hanno smesso di crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey e dybala contro i prescritti senza dubbio. 

Fossimo stati dietro la lazie il campionato non sarebbe più ripreso. 

 

In particolare quello di dybala ha fatto capire che siamo di un'altra categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.