Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Stai zitto lo vai a dire a qualcun altro, intesi? Non sono tuo fratello, ma di calcio ovviamente non capisci una benedetta cippa, inutile perdere tempo con te, forse meglio che ritorni a scuola.

Uno che difende sarri non può dire ad altri che non capiscono di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boogerman ha scritto:

Ma la cerimonia in cui portano al J Museum il trofeo dei 16 punti nel girone quando la fanno secondo voi?

La fanno nella fogna di casa tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Ma bastava tenergli 2 giocatori che gli facevano i cross seri : spinazzola e cancello. 
glieli hanno venduti

ma lo vedete che non c’è nessun altro che sa fare cross 

se ne va al 100%. Ronaldo, io me ne andrei 

Cross per chi? Non abbiamo un centravanti da inizio stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

Quelli che guardavano solo il risultato. Io mi ricordo la fatica fatta con la Lokomotiv... Ma c'era l'alibi che "Sarri ha bisogno di tempo" 

Guardavano il risultato finché faceva comodo, abbiamo sempre fatto fatica con tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Pjanic sta parlando......sta dicendo molte verità. Tanto lui con la Juve ha chiuso.

Vada affanbagno..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AmoMaurizioSarri ha scritto:

Credetemi, è la prima volta che piango da 10 anni a questa parte.

Vi voglio bene, a tutti

Perché ami Maurizio sarri. Passerà, serve solo tempo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si rinnova profondamente la Juventus a tutte le latitudini si affonderà inevitabilmente, anche in campionato.

Non pensate che solo cambiando l'allenatore si risolvano i problemi. Conte, Klopp e Guardiola non basterebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa partita sia l'esempio classico di una squadra NON costruita per il suo mister.... Ritengo che sarri debba rimanere, credo anche che alcuni giocatori debbano andar via o posti in tribuna (mi riferisco a Bernardeschi, Ramsey,higuain, de sciglio, kedira..). Non si può giocare ad 1 all'ora, il dettame di Allegri è ancora vivo e vegeto in alcuni senatori.. Pazienza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Le colpe maggiori stanno più in alto ma l'allenatore è uno dei problemi di questa squadra. Inutile negarlo.

Infatti che ci vuole...basta cambiarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikivai73 said:

Bonucci se riusciamo a prender altri difensori forti, considerando che sicuro è solo De Ligt

Demiral promette bene ma deve confermarsi.

 

Donnarumma non mi fa impazzire, ma SE serve plusvalenza, solo con Tek che non è una roccia.

Donna para anche rigori, 21 anni, con margini di crescita.

 

Ti dico solo una cosa, Tek e superiore in tutto. Poi, donnaruma oggi lo prendi forse per 50/60 M (cosa che non vale ma e cosi) e Tek non lo vendi per 40, quindi non ce matematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dennis ha scritto:

Le scelte a quei livelli sono figlie di cosa ti senti, c’è gente a cui piacciono le sfide, vivere sotto stress.altri che preferiscono fare “l’impiegato delle poste”,tranquillo beato senza infamia senza lode.

io per come sono fatto scegliere la prima

Ma sarebbero sfide intriganti anche le altre, immagino comunque che punterebbe una squadra top.

Tornare da noi vorrebbe dire essere praticamente obbligato a vincere la CL per non essere subissato di critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kotek1970 ha scritto:

In mancanza del cavallo fai trottare l'asino,la colpa è di Sarri. Conosceva la rosa e doveva adattarsi per farla rendere al meglio. Continuare con lui sarebbe un'altro fallimento annunciato, è semplicemente non all'altezza. 

Mi pare ormai di tutta evidenza che questa rosa non può rendere meglio di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boogerman ha scritto:

Ma la cerimonia in cui portano al J Museum il trofeo dei 16 punti nel girone quando la fanno secondo voi?

presto credo assieme a quella per le raggiunte finali in coppa dei campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Daje col decimo di fila, l'unica cosa che interessa a questa dirigenza.

Ovvio e ogni volta che usciano dall europa gli altri ti dicono 

Ovvio in italia rubi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Allegri va richiamato e fatto allenatore, vice-presidente e direttore sportivo.

Aveva capito tutto e il forum non gli ha dato retta.

Questa squadra fa semplicemente schifo.

Guarda che e’ stata la dirigenza a non voler capire di dover rinnovare allenatore E giocatori.

Hanno cercato di coprire la polvere mettendola sotto il tappeto, aggiungendo ulteriore gente inutile strapagata.

7 milioni a Ramsey e 4 a Danilo più 40 di cartellino.

3 a De Sciglio, 6,5 a Khedira, 6 a Mandzukic, 5 a Can, e così puoi continuare per altri 4-5 giocatori.

 

STASERA HA GIOCATO MEGLIO Oliveri, ripeto, Olivieri a 100k stagionali che non Higuain a 7,5 MILIONI.

Ma se che stiamo a parla’ esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Ci vuole un allenatore coi controcoglioni, altrimenti i senatori se lo fanno fritto come Sarri! 

Infatti e non solo per o senatori. La Juve ha perso 21 punti in campionato per le rimonte subite. Una roba assurda per la Juve. In genere accadeva l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per loro assurdo e viziato pure da un fallo su Higuain, ha condizionato tutto, pregherei  i troll di starsene fuori di qui, VAR imbarazzante stasera, e lo dicono tutti, quindi haters di Sarri astenetevi, o magari prendetevela con la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.