Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Classifica dei nostri ultimi 10 kit home

Post in rilievo

la 2017/18 era stupenda, nonostante il retro con il rettangolo grande anziche' le righe.

Per me, una delle maglie migliori in assoluto della Juventus, senza scomodare i classiconi anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) 16/17

 

motivi:

- ha il colletto

- ha le righe sottili

- ha gli inserti neri che la rendono più "cattiva".

 

in assoluto la migliore.

la peggiore: c'è bisogno di dirlo?   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'era Nike alla fine non erano brutte, eccetto questa topa.

Poi adidas molto bene all inizio ma ultimi due anni sono bruttisime. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - 13/14 - Righe strette il giusto, retro come piace a me. Bellissima e di classe.

2 - 17/18 - Il davanti aveva il potenziale per renderla una delle migliori magliette della Juventus di sempre. Grande, grandissimo peccato il retro: per il nome e i numeri basta un riquadro, non c'è bisogno di lasciare tutto di un colore.

3 - 14/15 - Questa maglia ha qualcosa di strano. Ha praticamente tutte le caratteristiche che mi piacciono in una maglia della Juve, però... boh. Mi è sempre piaciuta meno di quanto dovrebbe sulla carta. Comunque bella.

4 - 19/20 - Sono fra i pochissimi a cui la maglia di quest'anno non è affatto dispiaciuta. Alle righe troppo larghe tutto sommato preferisco questa soluzione senza. Non benissimo la striscia rosa e migliorabile il retro. Bonus per lo sponsor senza toppa. 

5 - 12/13 - Tipo quella dell'anno successivo, ma con le righe leggermente troppo larghe per i miei gusti.

6 - 18/19 - Strisce decisamente troppo larghe. Retro meh.

7 - 16/17 - Strisce decisamente troppo larghe e un po' strane. Retro meh.

8 - 20/21 - Le strisce tutto sommato ci possono stare. Non apprezzo gli inserti in oro, soprattutto quelli non contornati in nero, e soprattutto il retro monocolore.

9 - 15/16 - Strisce troppo strette, spalle orribili, retro discutibile. Meh.

10 - 11/12 - Ci sono affezionatissimo, come penso tutti. Però esteticamente sa veramente, veramente di cheap. E' un'espressione usata troppo, però veramente sembra la maglia dell'Udinese, con tutto il rispetto. Lo sponsor non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie preferite sono quelle 2014/15 e la successiva la 2015/16, molto bella tra l'altro quella nera e dorata.

Le altre le metto più o meno sullo stesso livello.

Terzultimo posto per quella 2011/12 (anche se c'è un valore affettivo per il primo scudo post calciopoli).

Penultimo e ultimo posto per le ultime due che sono due porcherie ineguagliabili, l'ultima maglia stile fantino poi è assolutamente inqualificabile. Può capitare con una maglia che ad inizio anno non ti piaccia ma poi ti abitui, quest'anno invece no. Era un costante pugno nell'occhio.

 

La maglia 2020/21 mi piace abbastanza, non ci sono patacche e l'idea delle strisce pennellate è carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto - campionato - posizione in elenco

1°  13-14  - 3^

2°  17-18  - 7^

3°  11-13  - 1^

4°  14-15 - 4^ (peccato colletto nero)

5°  15-16 - 5^ (maniche non riuscitissime. Ce l'ho di Marchisio)

NC 16-17 - 6^ (buona per l'udinese) 

NC 18-19 - 8^ (neanche buona per l'udinese)

Da spezzare i pollici e cavare un'occhio la 19-20

Quella del 20-21 è stata fatta con i pollici spezzati e cecato da un'occhio (aridanghete con 3 colori!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando la progressione delle magliette adidas, mancano solo le strisce in orizzontale per completare il capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Liquid ha scritto:

JuveHSS1718_a.gif
Ma quanto c*o era bella??
Anche la prossima non mi dispiace.

La proporzione delle righe era perfetta, e soprattutto non c'era l'orrida toppa Jeep ma la scritta contornata.

La più bella davanti, dietro un po' meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime sono bellissime, le ultime fanno sempre più schifo. Non comprerei mai degli abomini del genere, ma così come milioni di persone guardano uomini e donne(ed io no), non mi sorprende vendano pure molto, o non le creerebbero in tal modo.

 

Che tristezza l'umanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due della Nike senza alcun dubbio.

Se non avessero avuto la toppa sarebbero state perfette ma comunque rimangono molto belle.

È incredibile come a confronto con le ultime due anche quella dello scorso anno, con due sole righe verticali, sembri bella o comunque molto più in linea con nostri standards. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nostalgia Nike e Robe di Kappa (anche se è molto più vecchia). Adidas è riuscita a farne una bella che è la prima oltretutto è il continuativo dell'anno precedente di Nike. Adidas ha anche il merito di aver realizzato la più brutta maglia della storia del club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) 2014/2015

2) 2017/2018

3) 2013/2014

4) 2018/2019

5) 2012/2013

6) 2016/2017

7) 2020/2021

8) 2011/2012

9) 2015/2016

10) lo scandalo della storia 2019/2020!

Adidas era partita abbastanza bene, poi un pò meno, mi aspettavo decisamente di più da loro, l'uscita del 2019/2020 non glielo perdonerò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The_Rock ha scritto:

La proporzione delle righe era perfetta, e soprattutto non c'era l'orrida toppa Jeep ma la scritta contornata.

La più bella davanti, dietro un po' meno

Concordo, i dietro lasciano sempre a desiderare. Troppo bianchi.
Ad esempio, questa era un'ottima soluzione. Pulita e leggibile.

Maglia-Juventus-Nedved-Match-Worn-Issued

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di seguito la mia classifica:

Ecco la mia classifica:

1) 14/15

2) 13/14

3) 17/18

4) 16/17

5) 12/13

6) 11/12

7) 15/16

8.) 20/21

9) 18/19

10) 19/20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la terza maglia dell'era Adidas, quella con le bande verticale classiche, né troppo strette né troppo larghe, la prima con il nuovo logo, con il colletto leggermente alzato alla "koreana" e i bottoncini è veramente stupenda. Presa col 10 di Dybala quell'anno...bella veramente anche da indossare con quel colletto che la rende secondo me elegante come lo stile Juventus deve essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dell'anno prossimo dà quel senso di incertezza, di incompiutezza che stiamo vivendo come squadra: in perfetta sintonia....

La 13-14 bella bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) 18/19 (Perchè mi ricorderà per sempre l'acquisto di CR7)

2) 12/13 (Bella, semplice e poi, vuoi mettere? L'ha indossata Bendtner)

3) 13/14 (La prima maglia di Carlitos Tevez, quella dei 102 punti con cui cancellammo il record farlocco di quelli)

4) 17/18 (Semplice ma bella)

5) 14/15 (La maglia della Juve più forte del ciclo dei 9 scudetti. Se avessimo avuto un po' di fortuna a non trovare marziani in finale di Champions...)

6) 15/16 (Non so perché ma mi richiama alla mente Mandzukic e Zaza)

7) 11/12 (Bruttina nonostante ricordi l'annata per me più entusiasmante degli ultimi 30 anni)

8.) 16/17 (La prima Juve di Higuain)

9) 20/21 (Brutta forte)

10) 19/20 (Orrenda, da impugnare il contratto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.