Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

Post in rilievo

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Intanto passiamo stasera...poi a venir piallati ci pensiamo la prossima settimana...Meglio comunque uscire col city che col lione

Per carità, finché c'è vita c'è speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione si tireranno le somme sulla stagione e tutti, allenatore giocatori e dirigenti saranno giudicati dalla società, Nedved 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paraspera ha scritto:

La Juventus non può giocare una partita così importante con Bernardeschi e un Higuain decotto. 

Non capisco in effetti perché Lewandoski e Mbappè siano in panca. Grave errore di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Io invece ho paura di un 2-0 rimontato nel secondo tempo .ghgh

Speriamo bene.

Non mi fare pensare...o almeno...2-0 rimontato e poi gol del 3-1 di Bernardeschi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

A fine stagione si tireranno i conti sulla stagione e tutti, allenatore giocatore e dirigenti saranno giudicati dalla società, Nedved 

Ciao biondo. Insegna alla federazione ceca come si fa a fare i danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una sconfitta oggi significasse l'addio di sarri, paratici e alcuni giocatori non sarebbe una tragedia, tuttavia sogno da 24 anni di rivincere questa coppa e ho molte persone da andare a prendere se dovesse accadere, subisco da troppi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato perchè stasera serve giocare con la testa, e ultimamente non ci siamo proprio.

Basta un calcio d'angolo, un rimpallo o un gol casuale di loro, e la qualificazione diventa un'impresa.

 

Spero Cristiano si prenda sulle spalle la squadra. Mai come oggi abbiamo bisogno di un leader!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Un giorno poi qualcuno mi spiegherà come si faccia a sperare di uscire per paura del turno successivo... siamo la Juve *

C'era chi sperava che si fermasse il campionato per paura di perderlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sono scattati i 45 minuti pre-partita. Quindi parte la versione ottimista:

Non si setta nulla, 3-0 per noi .the

A patto che li segniamo tutti dall'89' in poi come lo Shakthar due giorni fa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vince giocando a zona in difesa, in area, speriamo nel miracolo di far giocare la Juventus con marcatura a uomo moderna, elastica supportata ed innovata dal controllo visivo attivo; allora si può anche vincere e passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.