Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

6 ore fa, aemme ha scritto:

ma per l'idolo Bonucci la minestra rircaldata ha funzionato così bene che gli hanno rinnovato il contratto a vita, lo hanno perfino nominato Capitano e leader inamovibile anche andando contro il  90 % dei tifosi che lo ritengono un raccomandato da serie B 

La sua fortuna era di avere dei veri campioni intorno: Buffon, Barzagli e Chiellini  e davanti a lui Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio , sui fianchi A.Sandro e Lichtsteiner, con questi intorno, anche mio nonno sarebbe stato un TOP,  finito quel contorno è venuta fuori la verità: giocatore da serie B!

La società ha dichiarato che la rosa della Juve deve essere ringiovanita ? e cedono Rugani 26 anni ( mediocre difensore della serie A ma buona riserva da Juve ) per tenersi un 33enne (un difensore da serie B che non sa difendere ) ?  

Acciughino è stato l'unico che ha avuto il coraggio di panchinarlo metterlo sul panchetto, costringendo la sua cessione e soltanto per questo motivo gli è costato il posto! 

Avrà Pirlo questa forza o si adatterà anche lui come Sarri?

 

 

La seconda che hai detto. Pirlo parte completamente da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Che poi Agnelli è amico di Allegri, figli più piccoli vanno nella stessa scuola e i due si vedono spesso anche a pranzo insieme.

La conferenza di addio (arrivederci...) ad Allegri la fai ad un amico, che poi le strade lavorative si dividano che male c’è?

 

 

Siete meglio di novella 2000 in quanto a gossip ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Fa male eh?

Il Komandante, belgiuochista, colui che migliora ogni calciatore esistente sulla terra, maestro di calcio cacciato per prendere uno che ancora un po' non ha nemmeno il patentino..anni e anni di insulti per poi scoprire di aver avuto torto.

Il tempo è galantuomo.

Il contenuto del mio post non riguarda la diatriba " meglio Allegri-no meglio Sarri "

credo che sull'argomento si sia discusso ormai fin troppo sul chi è pro e chi contro

la mia osservazione invece riguardava al fatto su chi avesse licenziato Allegri

non so tu cosa pensi al riguardo ma a differenza di quello che pensano in tanti quì io ho la convinzione che certe decisioni importanti non le prende Paratici e prima di lui non le prendeva nemmeno Marotta nonostante il suo carisma e tutta la sua esperienza...

non credo affatto alla storiella che ci hanno raccontato secondo cui Agnelli voleva tenere Allegri e si sarebbe fatto convincere da paratici e nedved a mollarlo..

fosse successo così il primo a trovarsi disoccupato sarebbe stato Paratici e poi a seguire Sarri..

Andrea è un decisionista...sulle cose importanti ha sempre deciso lui nel bene e nel male

sua fu la decisione drastica di allontanare Del Piero

sua fu la decisione di non riprendere Conte come anche quella di ingaggiare CR7  Contro la volontà di marotta

fu  sempre lui a dare il ben servito allo stesso marotta dopo le note  discrepanze

e mi ripeto, fu sua pure la decisione di allontanare Max in accordo con nedved e paratici

su Sarri invece pare che lui volesse prendere Guardiola e il toscano fu soltanto un ripiego dopo aver ricevuto il rifiuto  del mister del city.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Siete meglio di novella 2000 in quanto a gossip ! 

Ovvio 😁 Ahahahahah 
 

Andrea&Antonio amici per la pelle 😄 

(e scommetto che saranno ancora pappa e ciccia fuori dal campo... il mondo dello sport professionistico ad alto livello è molto “casta”, gente che i tifosi pensano siano “nemici” son a volte amici intimi, parenti acquisiti, han società ed interessi comuni...)

 

 

3522BEE9-9774-40FF-95BD-7343C1680CB3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joya e Rivoluzione ha scritto:

Questo può essere, c'è stata un'inquadratura in juve lione in cui aveva una faccia proprio smarrita... forse non è un leader comunque tutta un'operazione  fatta male, non è stato neanche supportato

Ma noi non lo sappiamo se sia stato supportato o no durante la stagione... 

Io penso di sì dato che ha sempre parlato di società eccezionale e cura maniacale dei dettagli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qui è stato prima fortemente cercato e voluto da paratici e nedved.

poi una volta arrivato, lasciato completamente solo alla mercé dei calciatori, senza una, dico una parola di sostegno da parte di andrea agnelli.

infine liquidato in un giorno e messo nel dimenticatoio.

questo qui ha passato un'anno di inferno, non doveva accettare la juve.

io da adesso dirò esattamente quello che penso, e vediamo se andrea agnelli adesso che ha fatto quello che voleva (da tempo) porterà risultati in champions, che a detta sua, è un'obbiettivo e non più un sogno.

obiettivo, parole sue, come il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il contenuto del mio post non riguarda la diatriba " meglio Allegri-no meglio Sarri "

credo che sull'argomento si sia discusso ormai fin troppo sul chi è pro e chi contro

la mia osservazione invece riguardava al fatto su chi avesse licenziato Allegri

non so tu cosa pensi al riguardo ma a differenza di quello che pensano in tanti quì io ho la convinzione che certe decisioni importanti non le prende Paratici e prima di lui non le prendeva nemmeno Marotta nonostante il suo carisma e tutta la sua esperienza...

non credo affatto alla storiella che ci hanno raccontato secondo cui Agnelli voleva tenere Allegri e si sarebbe fatto convincere da paratici e nedved a mollarlo..

fosse successo così il primo a trovarsi disoccupato sarebbe stato Paratici e poi a seguire Sarri..

Andrea è un decisionista...sulle cose importanti ha sempre deciso lui nel bene e nel male

sua fu la decisione drastica di allontanare Del Piero

sua fu la decisione di non riprendere Conte come anche quella di ingaggiare CR7  Contro la volontà di marotta

fu  sempre lui a dare il ben servito allo stesso marotta dopo le note  discrepanze

e mi ripeto, fu sua pure la decisione di allontanare Max in accordo con nedved e paratici

su Sarri invece pare che lui volesse prendere Guardiola e il toscano fu soltanto un ripiego dopo aver ricevuto il rifiuto  del mister del city.

durante la conferenza stampa di addio ad allegri, agnelli, che quando parla è diplomatico, ma fa SEMPRE intendere la verità, disse che c'è un'area tecnica che decide e ha poteri (paratici / nedved) e che quindi lui ha rispettato le decisione presa su allegri.

vai a vedere su YouTube se non è vero quello che dico... 

adesso a distanza di un'anno, questo rispetto per l'area tecnica è venuto meno e sta agendo d'autorità.

nella stessa conferenza stampa poi ascolta quello che dice paratici su sarri, su come lui lo considerava l'uomo giusto in questo momento storico come in precedenza per il dopo conte era giusto allegri. paratici in pratica affermava che dopo un gestore serviva un'allenatore alla sarri in questo momento, che desse stimoli e per progredire in europa.

guarda quello che è successo è abbastanza evidente oggi, c'è stato un flop di paratici sulla linea sarri, dovuto anche al non sostegno di agnelli, che non ha mai amato sarri... ed ora con una bella linea rossa sul foglio, agnelli cancella tutto e decide lui il futuro juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo qui è stato prima fortemente cercato e voluto da paratici e nedved.
poi una volta arrivato, lasciato completamente solo alla mercé dei calciatori, senza una, dico una parola di sostegno da parte di andrea agnelli.
infine liquidato in un giorno e messo nel dimenticatoio.
questo qui ha passato un'anno di inferno, non doveva accettare la juve.
io da adesso dirò esattamente quello che penso, e vediamo se andrea agnelli adesso che ha fatto quello che voleva (da tempo) porterà risultati in champions, che a detta sua, è un'obbiettivo e non più un sogno.
obiettivo, parole sue, come il campionato.
E io mi aspetto anche un miglioramento dei risultati, considerando che Sarri è considerato un inetto l'anno prossimo c'è da fare di più.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato con i giocatori giusti e adatti al suo gioco poteva fare di più 
Quello che mi preoccupa è stato il gruppo che l’ha abbandonato miseramente

Buone cose Maurizio e grazie per il nono scudetto  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marlow ha scritto:

E io mi aspetto anche un miglioramento dei risultati, considerando che Sarri è considerato un inetto l'anno prossimo c'è da fare di più.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

se io fossi in parartici sentirei il bisogno di andare a parlare ora  con sarri, chiedendogli scusa.

fortemente voluto, per metterlo poi nel tritacarne.

e paratici sono dieci anni che è alla juve, conosce agnelli, conosce i giocatori, conosce tutti, quindi doveva sapere cosa sarebbe successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

I trofei contano amico mio e lui l’ha vinto 

 

punto 

Contano e sono felice per lui come persona.

 

Converrai con me che, essendo umani dotati di intelletto, possiamo anche un attimo riflettere su cosa sua successo e che sedere enorme abbia avuto il Chelsea, una cosa mai vista.

 

Dunque l'errore sta nel prendere un allenatore ipotizzando sia un vincente a causa di ciò, sebbene come mentalità abbia sempre dimostrato l'opposto..

 

 

Secondo me è stato fuorviante, tutto qui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

se io fossi in parartici sentirei il bisogno di andare a parlare ora  con sarri, chiedendogli scusa.

fortemente voluto, per metterlo poi nel tritacarne.

e paratici sono dieci anni che è alla juve, conosce agnelli, conosce i giocatori, conosce tutti, quindi doveva sapere cosa sarebbe successo.

Se io fossi in Paratici , ottimo professionista eh , considererei le dimissioni .

A meno che a dicembre casualmente non faccia come Marotta .

Magari AA si è già espresso in privato.

 

E cmq , tolto il rispetto dovuto , Sarri non mi fa nessuna pena .

Ha avuto un atteggiamento che mi ha ricordato Del Neri .

Solo che del Neri aveva alcuni giocatori allucinanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

I paraccarri in panchina servono, non mi pare che Padovano fosse Messi. Non conosco Vlahovic, dico solo che profili bassi, con stipendi bassi e motivazioni alte, come riserve possono essere meglio di Higuain

Fidati lascia stare. Non trova posto neanche a Furenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono davvero molto preoccupato.

 

lo ero 1 anno fa, o sono ora. Anzi, ora lo sono ancora di piu'...

che dire ? io sarri non l'avrei mai preso, quando l'hanno annunciato ho imprecato, non nascondo che non mi piace, pero' sono juventino, a differenza degli antiallegriani non tifo le mie idee , tifo juve, per me sarri è un'inadeguato, ma questo ha scelto la società e con lui si va avanti per la durata del contratto 

 

ragazzi a me preoccupa come è stato scaricato sarri eh .... cioè l'hai preso un anno fa eh

poi noi ci riempiamo la bocca di parole come programmazione e tutte queste belle cose ..... oh ma cos'è che non sapevi di sarri ? non sapevi che aveva limiti caratteriali ? non sapevi che faceva fatica a inserirsi nel gruppo ? non sapevi che molto probabilmente era inadeguato per una società che concepisce il ruolo di un tecnico come lo concepisci tu juventus ? cioè DAVVERO NON LO SAI ? 

 

ma sopratutto: è possibile che cambi DI NUOVO ? cioè se tu cambi allegri, piu' che le cavolate sul gioco, sulla mentalità ecc.... partecipi di un'idea di fondo molto piu' grande , ossia

questo gruppo puo' dare ancora qualcosa 

a torto o a ragione eh !!! hai pensato questo !!! ora io reputo grave che non ci siamo arrivati gli anni passati, perchè gli scricchiolii erano già parecchio evidenti ed è stato un fenomeno allegri a nasconderli (un giorno capiremo i miracoli che ha fatto max in questi anni) pero' vabbè, ci sta che pensi che la rosa possa ancora dare qualcosa ...

ma dopo un' annata del genere cosa vuoi pensare ? cioè ANCORA ?!!?!?ancora che cacci il tecnico ? ma ripeto, lascia stare che effettivamente VA CACCIATO, figuratevi, con me sfondate un portone aperto, mai l'avrei preso ..... ma possibile che ancora non capisci che devi sloggiare con quelle zavorre che ti ritrovi ? 

possibile che preferisci pagare 12 milioni netti a sarri piuttosto che, dico per dire, dare 12 milioni a higuain e khedira e sbolognarli ? 

 

cioè io di sarri pensavo tutto il male possibile prima che lo prendessimo , per cui figuratevi, ma non sarà meglio mandare via le pippè che abbiamo in rosa ? cioè io ho paura che agnelli ancora pensi, come paratici, che "questo gruppo sia difficilmente migliorabile" .... ecco questo mi spaventerebbe

 

per non parlare del comportamento indegno di certa gente .... costa che si permette di mettere like al post dell'esonero di sarri .... ma ragazzi ma scherziamo ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

I paraccarri in panchina servono, non mi pare che Padovano fosse Messi. Non conosco Vlahovic, dico solo che profili bassi, con stipendi bassi e motivazioni alte, come riserve possono essere meglio di Higuain

Quel calcio prima della sentenza Bosman non permetteva di fare incetta di campioni nel mondo. Al massimo c'erano tre stranieri e quindi tutto era molto più equilibrato. Ora le dinamiche sono diverse.  Allora il Porto poteva vincere la Champions ora non ci riesce neanche il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Contano e sono felice per lui come persona.

 

Converrai con me che, essendo umani dotati di intelletto, possiamo anche un attimo riflettere su cosa sua successo e che sedere enorme abbia avuto il Chelsea, una cosa mai vista.

 

Dunque l'errore sta nel prendere un allenatore ipotizzando sia un vincente a causa di ciò, sebbene come mentalità abbia sempre dimostrato l'opposto..

 

 

Secondo me è stato fuorviante, tutto qui.

 

 

No ma fratello comprendo benissimo il tuo ragionamento dico solo che prima di noi e del Chelsea non era in grandi squadre, appena è arrivato ha vinto subito... sarà un minimo preparato anche per arrivare dalla seconda categoria alla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se io fossi in parartici sentirei il bisogno di andare a parlare ora  con sarri, chiedendogli scusa.

fortemente voluto, per metterlo poi nel tritacarne.

e paratici sono dieci anni che è alla juve, conosce agnelli, conosce i giocatori, conosce tutti, quindi doveva sapere cosa sarebbe successo.

Evidentemente Agnelli non l'ha mai gradito, anche se qua sul forum si diceva che lo avesse scelto personalmente.

Con noi Sarri ha comunque messo in bacheca un trofeo, a coronamento di una carriera incredibile, partita dalle serie inferiori, perciò a Paratici (se è lui che lo ha scelto)deve anche gratitudine per questa opportunità, che però come dicevi giustamente tu non ha potuto sfruttare a pieno anche causa del mancato supporto tecnico e societario.

Mi piacerebbe rivederlo allenare in Premier, ha comunque tanti estimatori e ha vinto nelle ultime 2 squadre che ha allenato.

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

 

Sul serio ? 

Si, certo.

Cerca il suo profilo Instagram.

 

Ha messo una foto in cui ci sono lui e Sarri, ringraziandolo e salutandolo.

Niente di particolare, ma è giusto che l'abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

No ma fratello comprendo benissimo il tuo ragionamento dico solo che prima di noi e del Chelsea non era in grandi squadre, appena è arrivato ha vinto subito... sarà un minimo preparato anche per arrivare dalla terza categoria alla Juventus?

Ma è ovvio, è un buon allenatore, ma probabilmente gli manca carisma, polso e mentalità. Esser stato 10anni in B(più. o meno) è indicativo. Se sei un fenomeno ci metti meno.

 

Se sei bravo arrivi comunque, ma bravo non è abbastanza, perché se non hai doti straordinarie, più che tattiche, mentali, al top rischi di crollare o incartarti, e le sue dichiarazioni sono solo la manifestazione verbale di un atteggiamento che probabilmente non è adatto.

 

Bravo, chiaramente, ma non adatto a certe piazze estremamente complicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

No ma fratello comprendo benissimo il tuo ragionamento dico solo che prima di noi e del Chelsea non era in grandi squadre, appena è arrivato ha vinto subito... sarà un minimo preparato anche per arrivare dalla terza categoria alla Juventus?

Dalla seconda categoria non esageriamo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Ma alla fine abbiamo scoperto chi l'ha voluto alla Juve (Sarri)?? :

 

Paratico?

Nedved?

Cherubino?

Albanese?

Boniperti?

Oceano?

Pompilio?

Si è autoinsediato?

 

Ho sentito talmente tante versioni che non so più cosa pensare...

 

Rimarrà un mistero come la lite tra il primo e il secondi tempo di cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma è ovvio, è un buon allenatore, ma probabilmente gli manca carisma, polso e mentalità. Esser stato 10anni in B(più. o meno) è indicativo. Se sei un fenomeno ci metti meno.

 

Se sei bravo arrivi comunque, ma bravo non è abbastanza, perché se non hai doti straordinarie, più che tattiche, mentali, al top rischi di crollare o incartarti, e le sue dichiarazioni sono solo la manifestazione verbale di un atteggiamento che probabilmente non è adatto.

 

Bravo, chiaramente, ma non adatto a certe piazze estremamente complicate.

Secondo me semplicemente non sentiva fiducia e non credeva di essere accettato lo percepivo anche io, solo che a questo punto ha sbagliato chi l’ha messo lì, chi l’ha scelto. Trovarci adesso uno che non ha mai allenato in vita sua mi sembra anche un azzardo ma molto più grande però perché almeno Sarri aveva vinto... 

1 minuto fa, gialappaband ha scritto:

Dalla seconda categoria non esageriamo 😀

Bhe si dai... ma dico dal basso proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Secondo me semplicemente non sentiva fiducia e non credeva di essere accettato lo percepivo anche io, solo che a questo punto ha sbagliato chi l’ha messo lì, chi l’ha scelto. Trovarci adesso uno che non ha mai allenato in vita sua mi sembra anche un azzardo ma molto più grande però perché almeno Sarri aveva vinto... 

Bhe si dai... ma dico dal basso proprio 

Scherzavo....avevo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

durante la conferenza stampa di addio ad allegri, agnelli, che quando parla è diplomatico, ma fa SEMPRE intendere la verità, disse che c'è un'area tecnica che decide e ha poteri (paratici / nedved) e che quindi lui ha rispettato le decisione presa su allegri.

vai a vedere su YouTube se non è vero quello che dico... 

adesso a distanza di un'anno, questo rispetto per l'area tecnica è venuto meno e sta agendo d'autorità.

nella stessa conferenza stampa poi ascolta quello che dice paratici su sarri, su come lui lo considerava l'uomo giusto in questo momento storico come in precedenza per il dopo conte era giusto allegri. paratici in pratica affermava che dopo un gestore serviva un'allenatore alla sarri in questo momento, che desse stimoli e per progredire in europa.

guarda quello che è successo è abbastanza evidente oggi, c'è stato un flop di paratici sulla linea sarri, dovuto anche al non sostegno di agnelli, che non ha mai amato sarri... ed ora con una bella linea rossa sul foglio, agnelli cancella tutto e decide lui il futuro juve

 

Concordo. La sensazione netta è che Agnelli non vedesse l'ora di dire 've lo avevo detto' e di andare al comando con decisioni sue. Per me Paratici è nei fatti ridimensionato e la sua posizione non più salda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che Sarri torni presto ad allenare.
Piaccia o meno, il sarriball è una delle cose più belle viste in Italia nell'ultimo decennio.
Grazie lo stesso comandante.
 
Concordo, mi piacerebbe però allenasse in premier, non da noi dove si è molto meno pazienti e legati all'avere tutto e subito. È comunque un sognatore con un idea precisa di calcio,

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.