Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

Just now, emmegibe said:

Ne abbiamo già presi 2 giovani e forti

Siamo a malapena all'inizio, però.

 

Abbiamo Ancora khedira e tanta gente non da Juve sul groppone, che purtroppo non venderai Mai, a Meno che non metti in conto Di cacciare fuori i soldi e risolvi tutti i contratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Società allo sbando.

 

Spreco imperdonabile di tempo e risorse.

 

Difficile pensare ad un progetto vincente ed ambizioso da chi è in evidente stato confusionale.

Prospettive inquietanti.

Di problemi ce ne sono molti, ma non è che "dopo sarri l'apocalisse". 

Insomma, è sarri, mica il padreterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma infatti, la dirigenza sceglie un allenatore, quello si dimostra non all'altezza e deve pagare la dirigenza invece dell'allenatore   ?Sarri ha avuto una possibilità e se l'è giocata malissimo 

Come succede da sempre.

Benvenuti nel mondo reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Samoa ha scritto:

Certo, fra sarri e la Juve quella provinciale è la Juve, mi hai convinto :patpat:

Massì....capiscili....non hanno più nemmeno gli specchi dove aggrapparsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei Paratici ma gli metterei un badante affianco. La vicenda Dybala nell’estate scorsa è stata qualcosa di ridicolo! (Non aggiungo poi il trattamento riservato a Mandzukic come un Amauri qualsiasi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il nuovo allenatore avrà un bel lavoro da fare. Dovrà cominciare proprio dalle basi visto che questa squadra non ha nessuna idea di gioco. Nessuna certezza. Solo problemi. In un anno di lavoro Sarri non ha dato nulla. Avrà un bel lavoro da fare. Lo stesso Sarri sarebbe stato costretto a ricominciare tutto da capo non avendo dato nulla alla squadra in un anno di lavoro. Tanto vale affidare questo compito a un altro.

Infatti, più di un anno per non avere lo straccio di un gioco, prendere caterve di gol, perdere supercoppa e coppa Italia, uscire in CL col Lione e vincere uno scudetto per un punto pur essendo manifestamente superiori. Sinceramente era stato preso per dare un gioco alla squadra, gioco che non si è mai visto. Hai fallito, vai a casa. Con lui abbiamo perso anche la difesa impenetrabile e la voglia di combattere fino alla fine che ci ha sempre contraddistinto. Chunque venga non potrà far peggio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

non credo sia così importante.

ci ha provato. era una scommessa.

non è riuscita.

se trova una squadra bene altrimenti smette e amen.

ma anche il milan sarebbe da guardare che fa

Si, anche il Milan può essere una soluzione. Pioli si è guadagnato la riconferma, ma se dovesse partire malino verrebbe messo subito in discussione.

Poi magari trova qualcosa all'estero, alla fine con il Chelsea ha vinto l'Eruopa League e con noi lo scudetto. Non un top team, ma qualcosa di seconda fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Samoa ha scritto:

Certo, fra sarri e la Juve quella provinciale è la Juve, mi hai convinto :patpat:

La Juve non vince NULLA in Europa da un quarto di secolo, Sarri ha vinto l'Europa league 12 mesi fa , quindi si , tra Sarri e la Juve è la Juve ad essere più provinciale in questo momento, e' un dato di fatto non un opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Per me è stato emblematico ieri sera che mia moglie ( notoriamente gran intenditrice di calcio sefz ) passando davanti alla tv mi ha detto :

 

" ma quel signore sta sempre con quella cicca di sigaretta in bocca ....ma che schifo"  so che non centra nulla con il calcio.

 

ma dico io sai di essere in tv davanti a milioni di persone che stanno assistendo ad un evento SPORTIVO e questo è il massimo che sai fare? dai su 

Indecente, sono il primo che antepone i risultati e le cose concrete all'immagine, ma sta cosa della cicca era veramente insopportabile...oltre a dare proprio fastidio allo sguardo da anche l'idea di uno che a livello di equilibrio mentale non è che sia a posto se è a quei livelli di dipendenza...io fumavo un pacchetto di sigarette al giorno fino ad un paio di anni fa ma 45 minuti senza fumare, specialmente se occupato a fare qualcosa riuscivo a farli...

 

questo senza qualcosa in bocca non tiene 5 minuti .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi anche di finirla di parlare di "sbando". Si è presa una decisione inevitabile. Real e bayern più di una volta hanno esonerato l'allenatore in corsa, e nessuno li paragonerebbe all'inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ripensandoci, forse sapeva già che era a rischioe gli ha trato una bella frecciata. Non a caso è stato cacciato dopo qualche ora..ghgh

Be tu nell'intervista per la  vittoria dello scudo, non citi l'allenatore.

Magari nemmeno lo chiami, cosa palese che già fosse fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per la persona, che abbiamo imparato a conoscere (e anche lui ha capito cosa sia la Juve), un po' meno per l'allenatore. Grazie mister e buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Iniziamo a tremare, è proprio quello che non vorrei, simone inzaghi. Piuttosto preferirei un allenatore coraggioso tipo de zerbi, almeno so che ha una visione del calcio differente. Poi oh, magari si vince lo stesso anche con inzaghi, non ho la palla di vetro, però vorrei un allenatore più carismatico, coraggioso. Dubito che la juve andrà a spendere vagonate di milioni per un guardiola, un klopp o un zidane per cui alla fine della fiera penso che arriverà proprio inzaghi, sono un pò triste...

si ma tra simone e inzaghi e Guradiola ci sono una marea di allenatori inermedi più o meno bravi che potrebbero venire e fare comunque meglio di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Eh no... quella è dura visto che ci vogliono i dindi. Piu' semplice copiarli nella presunzione, e stop.

Gli Agnelli sono tra le famiglie più ricche del mondo, il fairplay finanziario non esiste, per cui iniziassero a spendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non credo proprio che fosse gia deciso. Se passava il turno secondo me lo tenevano. Se poi passava quello dopo, restava di sicuro.

Aspettavano il passo falso

E a meno di vincerla prima o poi sarebbe arrivato, abbiamo giocato male tutto l'anno e dopo il lockdown veramente inguardabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Mah, secondo me se fosse andato avanti in champion un altra chance gliela davano.

 

può essere, ma cavolo, non son passate neanche 24 ore. era già preconfezionata la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io ho la sensazione che lui sia l'allenatore in pectore fin dal giorno della sua presentazione. 

Speriamo solo di non bruciarlo, troppo presto per la Prima Squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Se un progetto affonda ancor prima di cominciare si cambia, perché al contrario di come pensate voi alla Juve non si aspetta di non vincere prima di cambiare , si interviene prima , questo ha fatto solo danni ,siete voi che è un anno che vedete gli ufo 

Un progetto bisogna avviarlo però. Sennò affonda per forza. 

Se prendi Sarri perché ha delle idee diverse va messo in condizioni di esprimerle. A quel punto, se fallisce, allora lo cacci. 

Non credo che questa squadra rispecchiasse esattamente le caratteristiche del gioco che avrebbe dovuto e voluto fare Sarri. 

PS: Quando parli con me usa il singolare, non so chi tu intenda con "voi", solo stato critico varie volte, ma non credo che le colpe siano solo sue. Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, non mi spiego che è successo a questa società. Da essere un modello di gestione e lugimiranza come ci siamo ridotti così? Cioè va bene che forse a Marotta non è stato riconosciuto il giusto merito quando era dovuto ma non può essere che lui da solo reggesse la baracca. Davvero inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È sempre stato evidente che con noi non c'entrasse nulla. Dichiarazioni, atteggiamenti... È anche evidente avesse lo spogliatoio contro. 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Io direi anche di finirla di parlare di "sbando". Si è presa una decisione inevitabile. Real e bayern più di una volta hanno esonerato l'allenatore in corsa, e nessuno li paragonerebbe all'inter. 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.