Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Ma infatti è così. Salta sempre l'allenatore e in questo caso è giusto che sia saltato Sarri.

 

E quindi siamo d'accordo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

non sarà una rivoluzione ma se sono quelli giusti diciamo che è un inizio .ok

19 settembre inizia il campionato (dio volendo). calciomercato si parte il 1 settembre e termina il 5 ottobre. tempo per rivoluzioni non ce n'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha portato nulla, in un anno, c'è poco da fare. 

Nonostante continuo a ritenere la rosa estremamente sopravvalutata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hai idea di quanto ha speso il Liverpool solo tra portiere e Salah?

 

Ecco :d 

Salah è costato quanto Bernardeschi e quando è arrivato al Liverpool prendeva 5 milioni netti. L'anno seguente si sono accorti dell'affare che hanno fatto e gli hanno raddoppiato immediatamente l'ingaggio. Quelli che hanno pagato veramente tanto sono Van Dijk e Alisson, ma li la squadra era praticamente fatta e avevano bisogno di puntellarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di un allenatore di grande carisma e personalità,  quindi ripeto Zidane o Allegri, spero non sia Inzaghi, per me sarebbe un altro inadatto e ancora poco esperiente per gestire i nostri campioni e per cercare di vincere la Champions....Agnelli, non sbagliare ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

No attenzione.
Chi succederà a Sarri dovrà vincere lo scudetto e arrivare almeno ai quarti di Champions, perché Sarri questi risultati gli ha raggiunti senza che facessero un acquisto per agevolargli il lavoro.
E già raggiungere il primo obbiettivo non sarà facilissimo.
Vedremo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Bhe era quello che si diceva anche di sarri...e infatti per parcondicio con max è stato spedito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biancoSpritz ha scritto:

non mi piaceva come allenatore, ma bisogna riconoscere che ha raggiunto buoni risultati

poi appena ha cominciato a chiedere di adeguare la rosa alle dichiarazioni del presidente lo hanno congedato...

Agnelli secondo me glielo avrebbe anche concesso, il problema è che Paratici si sarà opposto alle richieste di Allegri. Dopo 5 anni di successi, mi sembrava il minimo accontentarlo, ma ormai è acqua passata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Concordo, ma allora vedi che non ha senso esonerare il mister perchè si è usciti dalla CL.

Per questo spero ci siano elementi che noi non sappiamo e che hanno portato all'esonero.

 

 

Il mister deve anche saper migliorare i giocatori e gioco cosa non vista quest'anno. Mettiamoci che con il mondo juve non c'entra nulla mi sembra l'unica soluzione. Rimane da capire perché è stato preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

si ma tra simone e inzaghi e Guradiola ci sono una marea di allenatori inermedi più o meno bravi che potrebbero venire e fare comunque meglio di Sarri. 

Ok fammi i nomi però. Ti posso dire una cosa? la juve tradizionalmente va su allenatori italiani, difficilmente vira sullo straniero, potrebbero fare un eccezione per zidane visto il passato da calciatore, ma bisognerà vedere cosa deciderà di fare. Se devo mettere delle quote direi:  Inzaghi 2 - Gasperini 4 - Gattuso/De Zerbi  6 - Zidane 10  Altri nomi non ne vedo, guardiola e klopp penso siano infattibili per mille motivi. Tu dici che ci sono allenatori in una fascia intermedia, quali sono questi allenatori, pochettino? figurati non lo prenderanno mai, troppo rischioso, andranno sul sicuro quindi inzaghi, spero ovviamente di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Concordo, ma allora vedi che non ha senso esonerare il mister perchè si è usciti dalla CL.

Per questo spero ci siano elementi che noi non sappiamo e che hanno portato all'esonero.

 

 

Ah ma che tutto venga scaricato sull’allenatore è la mossa più sbagliata da fare, infatti.

Mi sembra ragionevole pensare che Sarri sia saltato per il non aver saputo dare nulla di quanto ci si aspettava a questa squadra.

Detto questo, questa squadra, per come è composta e per le politiche di conduzione dei mercati fatti da anni, a tutti doveva esser affidata meno che a Sarri, già di per se uno che col nostro ambiente c’entra a zero.

L’errore lo hanno ormai fatto, adesso però deve pagare chi ne è stato l’artefice e si deve ricostruire da cima a fondo un nuovo progetto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Società allo sbando.

 

Spreco imperdonabile di tempo e risorse.

 

Difficile pensare ad un progetto vincente ed ambizioso da chi è in evidente stato confusionale.

Prospettive inquietanti.

Ti straquoto,questa societa' da troppo tempo naviga a vista senza uno straccio di programmazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ho paura che arrivi lui....controriforma a 180 gradi. 

Vedremo, non credo ci sia da aspettare molto dato che la nuova stagione inizia subito.

Io su Inzaghi francamente non ho un'opinione definita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

Mi pare una fregnaccia.... Se vieni eliminato agli ottavi è un conto, se passi e arrivi parecchio avanti è un altro. Fossimo passati Sarri sarebbe ancora al suo posto

Non sono d'accordo, per me era già a rischio prima... Certo fosse riuscito ad arrivare in semifinale magari ci ripensavano anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yourworstnightmare ha scritto:

Cioè, qua dentro ci sta gente pronta sfanculare Pavel!!!




Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

Un giocatore  idolatrato quando smette di giocare dovrebbe pensarci benissimo prima di iniziare una carriera dirigenziale.

Basti vedere che cose vengono scritte su Pavel da qualche tempo, cose che vanno anche sul personale.

 

Finchè si è vinto tutto bene. Alle prime difficoltà la gente si scorda tutto e ti mette in croce.

Senza poi manco sapere esattamente come stanno le cose all'interno di un club.

 

È un fatto che spesso mi fa pensare su quanto sia un tritacarne il calcio.

Roba che non mi piace e che mi allontana dal mondo dei social, forum...del tifo in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meno colpevole ( ma pur sempre colpevole) è andato,

ora tocca ai "senatori", altrimenti siamo al punto di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio toto allenatore:

 

Pirlo 40%

Allegri-bis  30%

Inzaghi 20%

Altri (Zidane, Pochettino, Conte, Mancini, Mourigno) 10%

 

Da un veloce calcolo, percentuale di mio anno sabbatico: 56%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Grazie per il chiarimento su Pirlo. Sarebbe sicuramente più credibile agli occhi dei giocatori ma rimango dell'idea che sarebbe una scommessa azzardata. 

 

Quanto a CR7 la vedo più o meno come te anche se nn direi che nn lo meritiamo. Lui é venuto per dimostrare di essere il più forte ed aiutarci a fare l'ultimo passo per alzare la Coppa. Noi non gli abbiamo costruito una squadra degna ed abbiamo buttato via due anni. Penso che, come tutti, a partire da AA, sia molto deluso. 

È comunque Gravissimo prendere Ronaldo e non metterlo in condizione di fare Ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Al primo anni ha fatto la finale di Champions,e li non c'era nessun gap a nostro favore 

Aveva un organico diverso da quello a disposizione di Sarri, con giocatori adatti al suo ( non) gioco e in forma ( aveva Pogba, Pirlo e Vidal...lo vuoi paragonare con il centrocampo avuto da Sarri? Suvvia!). Se vuoi proprio parlare di Champions, la finale ha dimostrato che ci siamo arrivati più per buona sorte ( il gol salvato da Sturaro con il pollicione del piede? La sofferenza inaudita al ritorno? Non le ricordi, vero?) che meriti sul campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.