Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

8 minuti fa, Marlow ha scritto:

Se hanno mollato Sarri sarà per restaurare...De Zerbi da Sarri ha preso molto, quindi sarebbe stato meglio tenere l'originale. Una cosa è insegnare gli schemi a dei giovani o giocatori medi, una cosa imporli a dei campioni pluriscudettati e per forza di cose più pigri su certi aspetti.
Quindi non si bruceranno le mani con tecnici coraggiosi, preferiranno il pragmatismo di Inzaghi o chi per lui.
Sento il nome di Pirlo, massimo rispetto, ma rischierebbe di bruciarsi e fare la fine di Ferrara.
Brutta storia comunque.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Penso che alla fine andrà così, ormai li conosciamo, piuttosto che rifondare andranno su un gestore, se poi dovesse succedere che perdiamo anche in italia allora aggiungo io, gli starà bene. Raccogli quello che semini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gli anni senza vittorie sono ad un passo, si sente scricchiolare tutto.

Non vinciamo nulla in Europa da un quarto di secolo, le vittorie in Italia giocando contro nessuno valgono poco , il bluff lo ha scoperto proprio Agnelli, se valessero davvero come dice che senso avrebbe avuto cacciare prima allegri e poi Sarri che hanno vinto il campionato ? Che le vittorie in Italia non contino molto lo ha certificato la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa gli hanno fatto un contratto di 3 anni,ma chi la guida sta societa',Topo Gigio??!  .doh

La dirigenza deve pagare quanto Sarri,anzi,secondo me e' ancora piu' colpevole dell'allenatore!

Via anche i lecchini Paratici,Nedved,Buffon,Chiellini e Bonucci!

Serve un repulisti generale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'hanno fatto fuori senza avere pronta l'alternativa siamo alla frutta. 
Non mi meraviglierei.

L'anno scorso è andata più o meno così.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuccioken ha scritto:

Aveva un organico diverso da quello a disposizione di Sarri, con giocatori adatti al suo ( non) gioco e in forma ( aveva Pogba, Pirlo e Vidal...lo vuoi paragonare con il centrocampo avuto da Sarri? Suvvia!). Se vuoi proprio parlare di Champions, la finale ha dimostrato che ci siamo arrivati più per buona sorte ( il gol salvato da Sturaro con il pollicione del piede? La sofferenza inaudita al ritorno? Non le ricordi, vero?) che meriti sul campo. 

😂😂😂mi paragoni soffrire al Bernabeu col Real nella semifinale di ritorno allo scempio della doppia sfida col Lione? 

 

Per favore dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta inevitabile per molte ragioni, vincere il campionato non è mai scontato ma con questa rosa, considerando gli avversari, è molto difficile mancarlo. Sarri ci è andato vicino, oltre far pena su ogni fronte e aspetto possibile. 

 

Ora vedo probabile Inzaghi, seguito da Conte (vedi le scaramucce con l'Inter saltate fuori proprio in questi giorni) e infine Zidane. 

 

Se Allegri fosse stato ancora sotto contratto, non mi sarei meravigliato di un suo ritorno, nel caso non abbiamo nulla in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Non è l'unico che deve sloggiare evidentemente.
Speriamo Paratici sia il prossimo e una sfilza di giocatori.

Smentite le voci su Paratici dalla stessa Juve con nota Ansa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che vorrebbero Gasperini:

voglio proprio vedere come fa a convincere certi giocatori nostri a correre e come andrebbero gli infortuni.

Alla Juve mica trova i badilantes che ha all'atalanta, disposti a fare tutto quello che lui chiede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici resterà al suo posto perché questa estate c'è poco tempo e nessuno sarebbe in grado di far sloggiare i vecchi e i rotti strapagati.

Non è come vendere gli aspirapolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

19 settembre inizia il campionato (dio volendo). calciomercato si parte il 1 settembre e termina il 5 ottobre. tempo per rivoluzioni non ce n'è.

alcune trattative dovrebbero averle già imbastite, comunque concordo che rivoluzione non ci sarà, ma qualcosa spero di sì, almeno qualcuno proprio inutilizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Talkinghead ha scritto:

Quindi resta la dirigenza, ottimo, bella rivoluzione .ghgh

Farsa clamorosa, il sovrano ha deciso che era tutta colpa di Sarri.

Avanti con la lobby dei senatori, paratici direttore e proseguiamo col circolo ricreativo Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se non lo annunciano subito vuol dire che è ancora impegnato. 

Peggio ancora, il 19 già ricomincia il campionato, dovremo prendere il nuovo allenatore una settimana prima dell’inizio della stagione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

 Il loco bielsa

Ma figurati se prendono gente come bielsa, non ci crederei nemmeno se lo vedessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe era quello che si diceva anche di sarri...e infatti per parcondicio con max è stato spedito.
Certo, peccato che Sarri abbia una visione di calcio opposta rispetto ad Allegri, e non gli è stato dato un minimo di tempo per provare a fare funzionare le cose.
Eppure lo scudetto lo ha vinto...


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

dai ve lo dico io. IL prossimo allenatore della Juve sarà un cannazionale di Ronaldo . 

io ti dico che se non fosse contaminato sarebbe perfetto. se ho capito a chi ti riferisci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è un'ammissione di fallimento da parte della stessa società che lo ha scelto. Questo è stato un anno buttato via, nessuna crescita. Non so perché riconfermare Paratici, che assieme a Nedved ha voluto puntare su Sarri nonostante non piacesse ad Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggic ha scritto:

Allora sará Zigzaghi

Se la guardano loro la Juve

Meglio guardare Disney+

Se Paratici resta ho dei dubbi che a questa giro l'allenatore lo abbia scelto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Si chiama CURRICULUM. 

E un "errore del presente" (tutto moooolto da valutare) non cancella chi sei e cosa hai ottenuto.

Segnati anche questa, così magari la prossima volta che mi incroci, eviti.

Lo segno eccome, così capisco con quali utenti ha senso confrontarsi e coi quali, talmente faziosi e parziali, non conviene perdere tempo. Ti verrò a trovare in curva: promettimi però che ti girerai a guardare la partita e non urlare a squarciagola i cori e applaudi senza vedere...mi raccomando! 

 

P.S: " La prossima volta che mi incroci, eviti". I bulletti da tastiera, quelli deboli e inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Intanto i prescritti sono passati dai quarti posti all'ultima giornata ad arrivare secondi a -1 dal primo posto.

 

 

1 punto dove che il campionato lo abbiamo chiuso 4 giornate prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Secondo me invece non era deciso nulla, tutt'altro.

Paratici ha confermato Sarri con toni decisamente sprezzanti poche settimane fa e ribadendo il suo pensiero nei giorni successivi.

Lo stesso Sarri era piuttosto sicuro in conferenza ieri, avendo probabilmente ricevuto rassicurazioni.

 

Su questa decisione credo ci sia solo la firma di Andrea Agnelli.

 

 

Agnelli non vedeva l'ora di esonerarlo, perché prenderlo allora? Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.