Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

27 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Veramente la cosa peggiore è che devi, in ogni caso, rifare la squadra. Quello appare imprescindibile.

non credo ci sia abbastanza tempo e abbastanza soldi in circolazione per farlo per la prossima stagione...forse arrivera' un giovane italiano forse ma credo si rimarra' grosso modo cosi secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

È la Juve che ha fatto vincere Sarri, non viceversa. 

Cambia poco col senso del mio post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Ne hanno avuto rispetto quando portavano avanti campagne denigratorie negli anni precedenti? Cosa volete adesso? Si ripaga con la stessa moneta.

Volete? Chi ti parla non ha mai denigrato nessuno. Nè Allegri, nè Sarri. E sono contrario a questo esonero. Quindi? Me ne devo andare anche io o posso restare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Inizia ad escludere dalla lista ragnick, allegri e pirlo. Pochettino no perchè è straniero, gasperini si l'ho messo nella lista. Per me il toto allenatori ruota attorno a 5 nomi:

1) Inzaghi, il più probabile

2) Gasperini

3) Gattuso/ De Zerbi

4) Zidane, il meno probabile

Gattuso😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

io ti dico che se non fosse contaminato sarebbe perfetto. se ho capito a chi ti riferisci....

A Ronaldo non piace questa scelta. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biturbo ha scritto:

Non sono così sicuro che Paratici rimane è l’unico da questa pagina che non si può aprire il suo profilo.. o magari è un bug occasionale.. 🤣🤣

https://www.juventus.com/en/club/corporate-governance/corporate-management/

Bingo !! 

 

Complimenti, per il momento è l'indizio più concreto.. probabilmente stanno congelando i vari profili e account in attesa dell'ufficialità

 

(speriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Insultare Mancini solo perché ex prescritto mi sembra alquanto fanciullesco 

Almeno sforzatevi di trovare qualche argomento valido

Stesso discorso per il palmares da allenatore, che mi pare di tutto rispetto

3 scudetti

4 coppe Italia

2 supercoppe italiane

1 premier League 

1 community shield 

1 coppa di Turchia 

 

A sì mancini avrebbe vinto 3 scudetti ? Solo per questo dovresti essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marcostratias said:

No, mi dispiace

A Zidane frega 0 della juve

Non e‘ vero, e‘ sempre tornato e a Torino ha ancora tantissimi contatti, anche in societa‘. Poi quando ti siedi sulla panca del Real, ti siedi sul trono e fai il Re. E l‘ha fatto. Tu mi dici che i tifosi non lo accoglierebbero con entusiasmo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica scelta logica almeno a questo giro non abbiamo perso 4 anni come per Allegri. Agnelli ha voluto Sarri in prima persona e se ne assume le responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Si ma ci siamo autofinanziati con le cessioni dei pezzi pregiati che volevano andarsene e comunque bisogna guardare gli stipendi non i cartellini.
 

Non c’è paragone dai

Loro hanno venduto Coutinho e Suarez per potersi autofinanziare, il paragone c'è.

Allison e Salah venivano dalla Roma, stipendi ridicoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E hai detto poco 😁

E' pur sempre il Presidente.

Le deleghe sono sacrosante in un'azienda come la Juventus ma se il vertice dell'organigramma sente puzza di bruciato è giusto che intervenga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, I-Chewbacca-I said:

L’unico modo per fare rivoluzione è Zidane.
Se Bonucci si azzarda a dire qualcosa, lo massacra...

I calciatori devono cambiare..Zidane non trasforma Bernadeschi in fenomeno,,,, non aggiusta i piedi a Matuidi....

Quando lo capirete ?????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biancoSpritz ha scritto:

(ANSA) - TORINO, 08 AGO - Sono "totalmente infondate" le voci di un allontanamento di Fabio Paratici dalla Juventus. Lo rende noto all'ANSA il club bianconero, che smentisce le indiscrezioni circolate sul dirigente nelle ultime ore. Lo stesso presidente Agnelli, del resto, subito dopo l'eliminazione dalla Champions League aveva ribadito la fiducia nei confronti del dirigente e del vicepresidente Pavel Nedved. (ANSA).

 

questo è il chiodo che, per me, chiude la bara di AA come presidente

è solo un miracolato senza alcun pregio se non il cognome

si merita tutta la * che ci cadrà addosso da settembre in poi

solo Elkann ci può salvare, e questo fa capire in che situazione stiamo, a livello dirigenziale....

RIP Juve
   

Hai sofferto parecchio in questi anni vero? Dura la vita dell'interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Con la conferma di paratici arriverà come avevo prefigurato un gestorino all'italiana che fungerà da fantoccio dei senatori.

Avanti così, magari rinnoverei khedira fino al 2038 e de sciglio a tempo indeterminato finché raggiungerà quota 100. Giusto per festeggiare.

La rosa è bollita, piena di gente inadeguata o che prende dieci volte quello che merita.

Ma i settimi di Francia non puoi non batterli... Non puoi.

Erano i più abbordabili in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema è che dobbiamo tornare su subito perché Ronaldo ha pochi anni davanti a sé. .ghgh

Come abbiamo visto la scorsa estate, noi abbiamo un problema con il mercato in uscita. Io mi accontenterei già solo di piazzare Higuain e prendere un attaccante normale.

Sì hai ragione, Pipa purtroppo è finito e nn da adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

La Juve smentisce dimissioni Paratici. Come volevasi dimostrare. Paga l'allenatore. Un progetto abortito senza alcuna convinzione. 

 

Bene ma non benissimo.

Quale progetto? Non è cominciato un bel nulla. È stato un anno buttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Non so...io un allenatore che vince lo scudetto, vince il girone di Champions, esce agli ottavi contro una squadra certamente più debole ma giunge anche in finale di Coppa Italia non lo sostituisco.
Probabilmente i giocatori son pigri, non hanno voluto mettersi in gioco con dei nuovi metodi e un altro tipo di calcio, ma sarebbe spettato alla società vigilare e quest'anno dare al mister dei giocatori più funzionali. Non puoi prendere Sarri, Guardiola, Gasperini, tecnici con delle idee ben precise, e volere tutto subito.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Nemmeno io lo farei...infatti per me sulla panchina della juve quest'anno ci sarebbe stato massimiliano allegri...però se questo è il nuovo modus operandi è giusto che sia valso anche per sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.