Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

Adesso, Totik ha scritto:

Bravo. E ieri Agnelli lo ha anche detto tra le righe riferendosi alla bella favola di Sarri che è partito dai dilettanti ed è riuscito a vincere lo scudetto.

Guarda, lo ha detto in parte anche Sarri ai giocatori con una battuta: “se avete vinto con me allenatore, siete davvero bravi”. Lui di suo ci ha messo davvero poco, le partite le abbiamo vinte con le individualità di Ronaldo e Dybala. Del bel gioco, detto anche sarrismo, neanche l’ombra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AnacletoCamillo said:

Si è scelto di cacciare il tecnico perché fuori contesto in modo abbastanza palese. Restano i problemi di troppi giocatori bolliti, palloni gonfiati e senza spirito. In tale contesto nemmeno un Guardiola potrebbe fare miracoli a mio avviso, in ogni caso cacciare Sarri può essere scelta azzaccata ci fosse davvero un ricambio importante, altrimenti servirà a zero.

 

appunto:

- restano i problemi

- nemmeno Guardiola potrebbe fare miracoli

 

riguardo al ricambio ci vuole anche nei giocatori, ma la vedo dura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ecco anche a me piace ma non lo prendono perchè è straniero, vedrai, andranno sul sicuro, non vogliono rischiare; quando poi perderanno lo scudetto, e prima o poi accadrà allora si renderanno conto che forse un pò di coraggio in più avrebbe potuto fare un enorme differenza. Fosse per me andrei dritto su klopp ma 1) non spenderanno mai tutti quei soldi per un allenatore 2) preferiscono il profilo italiano, l'unica eccezione come dicevo prima è zidane per il suo passato glorioso. 

Beh occorre però che anche klopp voglia venire. A me sembra che lui voglia rimanere al Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marlow ha scritto:

Certo, peccato che Sarri abbia una visione di calcio opposta rispetto ad Allegri, e non gli è stato dato un minimo di tempo per provare a fare funzionare le cose.
Eppure lo scudetto lo ha vinto...


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Evidentemente gran parte della squadra, soprattutto i big, non erano disposti a seguirlo. Lui ha provato ad adattarsi ma ne è uscito fuori un ibrido, una squadra nè carne nè pesce. E considerando che Dybala ora è diventato inamovibile così come Ronaldo, era impensabile pensare ad una squadra più sarriana visto che con questi due attaccanti il 433 sarriano non si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Speriamo che arrivi un allenatore che ci metta tutti d'accordo e ricompatti la squadra, se ci facesse giocare decentemente non sarebbe male. sefz
Esiste un profilo del genere?

non nel mondo reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non ho mai avuto preconcetti,  e per il bene della mia squadra ho sperato in e tifato anche per sarri come per gli altri allenatori prima di lui , perché i loro successi sarebbero stati i successi della Juve. Ma ieri, durante l'intervista su mediaset, quando ha parlato dell'episodio arbitrale che ci ha svantaggiati ha detto, più o meno letteralmente: "ora capisco perche gli juventini ritengono questa competizione stregata ( sfigata), ogni anno capitano episodi  che compromettono il cammino, ma che fascino però" . Ecco questa frase accompagnata da un sorrisino che mi è sembrato ironico,  mi ha fatto pensare a quanto poco lui si sentisse coinvolto, ha eretto un muro fra lui e " gli juventini ", in questi casi ,di norma,  si usa dire" i nostri tifosi" o cose simili, che danno senso di appartenenza,  di partecipazione. Invece è  apparso, forse inconsciamente,  divertito da questa cosa. E li ho pensato...ecco perche domani AA lo fa fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Che vergogna.....bussola persa!

 

 

2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Decisione più di pancia che di testa, brutto presagio per il futuro immediato

Ma chi lo ha detto questo. Si sono parlati tra dirigenti ed allenatore ed hanno preso questa decisione. Chi lo dice che è di pancia ed abbiamo perso la bussola?

Secondo me questa decisione è stata presa tempo fa e si aspettava la fine della stagione, comunque andasse, per ufficializzarla.

E penso che Sarri lo sapesse anche visto quello che ha detto nelle ultime interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Ci vuole un allenatore con le bals che faccia rigare dritti le troppe prime donne in squadra, se Sarri ha fallito è anche perchè molti dei fighetti che bbiamo non lo hanno voluto seguire

È ovvio, infatti all'inizio giocavamo molto meglio di ora: da Ronaldo che esce dallo stadio in poi siamo regrediti, tornando a giocare come negli ultimi due anni, con la difesa bassa, senza movimenti coordinati, pressing fatto male etc.

È evidente che abbiano vinto i senatori, e Agnelli, esonerando sarri, li ha legittimati ancora di più. Ma questo si è capito dal ritorno di Bonucci. Altro che decisionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non Non so se siano più idioti quelli che rivogliono Allegri o quegli stronzi che gioiscono per l'uscita dalla Champions. 

 

Pessimi, in modo imbarazzante. Il forum pare una fogna di vedove e tifose dell'allegrese o di chissà w quali altre squadre, non certo la juve. 

 

Vorrei sapere cosa é successo realmente, ma di una cosa sono sicuro, Sarri é il meno colpevole del dissesto di una società che sta brancolando nel buio.

 

 

Stanno emulando il grande stile Inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando arriverà Spiaze...perchè la conferma di Paratici porterà a quello...li vorrò vedere tutti quelli che ora stanno esultando manco avessero fatto tredici al totocalcio...

 

Sarebbe un disastro epocale...ma poi non vorrò sentire una mosca volare eh...vi terrete il calcio pane e salame per vincere il campionato non vincendolo...e un invasato in panchina non disposto manco a uscire dal campo quando espulso...

 

Tanto l'importante è essersi liberati di Sarri...ma il salto dalla padella alla brace brucerà parecchi culi qui dentro!

 

Intanto però certi paracarri resteranno e certi polmoni pure...ma con Spiaze li vedremo volare in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marlow said:

Guarda i risultati di Guardiola col city in Champions i primi anni...e fallì pure in premier...ma a lui non l'avremmo cacciato...non ha il mozzicone, è elegante, si presenta meglio del 'benzinaio'..

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

osservazione azzeccata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo sia presto per un eventuale ritorno di Allegri.

Più che per il profilo, assolutamente indiscutibile per quel che mi riguarda, per una questione di rapporti che riprenderebbero dove avevano lasciato solo lo scorso anno.

Un ritorno di Allegri, se avverrà, credo sarebbe più idoneo una volta che molti giocatori della rosa attuale non ci siano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Guarda, lo ha detto in parte anche Sarri ai giocatori con una battuta: “se avete vinto con me allenatore, siete davvero bravi”. Lui di suo ci ha messo davvero poco, le partite le abbiamo vinte con le individualità di Ronaldo e Dybala. Del bel gioco, detto anche sarrismo, neanche l’ombra...

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MrFalex said:

AA ha detto che ci vuole una scelta che „dia entusiasmo all‘ambiente“.

 

Scusate, ma ne Inzaghi, ne Pochettino, ne Paulo Sousa, ne Allegri, ne Pirlo possono esserli. L‘unico e Zizou! Amato e stramato ancora dopo quasi vent’anni e nonostante Real e Francia. E lui ama la Juve ancora.

 

Andrea, vai a Madrid e portacelo! E la scelta giusta!!

va bene tutto ma questo e falso. Neanche una sola dimostrazione di amore verso di noi dopo andare via, ancora mi ricordo una partita dei legends dove Cannavaro ha dovuto meterle per forza la maglia della juve perche lui volega

giocare tutta la partita con quella del Madrid...  Lui non ci ama niente, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Inizia ad escludere dalla lista ragnick, allegri e pirlo. Pochettino no perchè è straniero, gasperini si l'ho messo nella lista. Per me il toto allenatori ruota attorno a 5 nomi:

1) Inzaghi, il più probabile

2) Gasperini

3) Gattuso/ De Zerbi

4) Zidane, il meno probabile

vedrai che a minuti apriranno il topic  su chi sarà per noi il prossimo allenatore.

Io senza fare una classifica dò questa rosa  (ordine casuale)

Allegri

Inzaghi

Zidane

Conte

 

ok mi sbilancio per diversi motivi gli ultimi due  un pò "complicati"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L’isola del tesoro ha scritto:

Potrebbe essere realmente pochettino. Avrà già lavorato molto visionando la squadra ed imparato l’italiano lingua visto che è libero da mesi.

Lui o Mancini. E non mi dispiacerebbe ciuffetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Guarda i risultati di Guardiola col city in Champions i primi anni...e fallì pure in premier...ma a lui non l'avremmo cacciato...non ha il mozzicone, è elegante, si presenta meglio del 'benzinaio'..

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

E ha un palmares di circa soli 35 trofei ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rivuole Allegri dovrebbe ricordarsi le partite giocate in maniera imbarazzante (campionato e champions). Non scherziamo, puntiamo a questo punto su un altro profilo, ma il centrocampo sarebbe da cambiare profondamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non è così, ci sono altri profili nei quali non si può entrare, tipo Cherubini, Lombardo e Pairetto

Speriamo siano tutti in uscita.. 😋

 

Sono disposto a tutto pur di vederlo fuori dalla società.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L’isola del tesoro ha scritto:

Potrebbe essere realmente pochettino. Avrà già lavorato molto visionando la squadra ed imparato l’italiano lingua visto che è libero da mesi.

Non arriva nemmeno a Natale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

3 scudetti? 3 cartoni volevi dire

1 premier vinta sculando 10 anni fa

piangini alla larga dalla Juve, la beneficenza l'abbiamo già fatta col benzinaio

Dite quello che volete, ma se non si può arrivare a Zidane, l'unico gestore di un certo livello che tatticamente vale qualcosa è proprio Mancini... Va bene anche il ritorno di Allegri.

Ma se vanno a prendere Inzaghi mi metto a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.