Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

Spero solo nella terza opzione. Zidane libero. Perché tutto il resto è follia, i vari Inzaghi etc... Sarri meritava un altro anno. 

Sarri meritava una rosa di giocatori sani e non bolliti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Buona distribuzione punti carburante. La caduta improvvisa di sarri ti ha mandato il cervello in pappa e il fegato a tracolla. 

Stato confusionale della società? Semmai tuo che non vedevi altro che il tuo beniamino-tabaccaio-talebano. 

Buona vita appresso al tuo vate, con i suoi giocatori congeniali (jorginho milik insigne, hysaj). 

Fortuna che il presidente si è ben reso conto dello scempio provocato da quest'individuo capace di prendere gol a grappoli da chiunque.

Zero solidità difensiva, gioco da cani (voi che invece lo dipingevate come il santone del bel gioco). 

Buttato fuori in coppa italia contro un Napoli con degli scappati di casa e allo sbando totale e in supercoppa dalla lazio.

In champions sorvoliamo, lione che non giocava una partita ufficiale da 5 mesi che si è divertito a vederci annaspare per recuperare il risultato.

Ti auguro un bell'oblio a te e agli altri compagnucci di merenda che tieni, avete ammorbato abbastanza e per mesi il forum, fra pallottoliere, gioco europeo e stronxate varie

 

Che delirio. I danni irreversibili di 5 anni di anticalcio sulle menti più fragili.

Chi ha il cervello in pappa ? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Talkinghead ha scritto:

Calma.

Paratici è comunque in scadenza. Se Paratici dovesse restare non sceglierà di certo l'allenatore.

Ricordo che Marotta lasciò verso settembre

Non sapevo che fosse in scadenza.

A maggior ragione faremo una ultima annata simile a questa, anche perché oggi nessun dirigente sarebbe in grado di far sloggiare alcuni pesi morti. Devi solo attendere le scadenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Che non abbiamo avuto gratis e se lo cediamo il 50 % della rivendita va al Boca, alla faccia dell'affare, e poi Bentancour non è meglio di Tacchinardi.

beh se non è un affare bentancour, se non lo è stato tevez per quello che ha dato, rispetto la tua opnione, non so che dirti ma mi sembra una forzatura bella e buona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Sarri==Guardiola

 

Poggibonsi o no ... haha

Beh certo che non son paragonabili

Tu sei convinto comunque che Guardiola avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio da questa rosa?

A mio avviso non ci sarebbe neppure venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando :

Con l'esonero di Sarri,Agnelli ha detto chiaramente che lo scudo non e' l'obbiettivo principale e non puo bastare ,,,,,,,si deve puntare alla CL....

E mi sta benissimo...... allora mi aspetto un tecnico all'altezza delle ambizioni,uno che la CL la puo davvero vincere,,,

Ma se si presente con Inzaghino o un altro profilo cosi,,,io ti sfanculizzo alla grande!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla decisione presa così in fretta potrebbe aver inciso il fatto che siamo già ad agosto e che c'è poco tempo per preparare la nuova stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ancelotti è un allenatore finito, troppo vecchio per il calcio di oggi. 

infatti ho detto 'occhio che...'. Comunque ho editato, non ricordavo fosse all'everton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joya e Rivoluzione ha scritto:

comunque con l'ultima dichiarazione che se lo esonerano sono dilettanti se l'è tirata, agnelli non sopporta chi mette le mani avanti vedi del piero

MAh, non penso che AA abbia dato peso a quello detto, ma sicuramente un'uscita così rapida in Champion's, ha portato una grave perdita economica alla società e di conseguenza AA ha dovuto tirare le somme.

Mettiamo poi il gioco che faceva schifo e lo scudetto vinto "per un soffio", direi che hanno fatto il loro. 

Mi spiace solo che abbia confermato anche Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marlow ha scritto:

E no... attenzione.
Agnelli ha parlato chiaro, ha parlato di nomi scritti sull'albo d'oro.
Se il prossimo anno non si vince lo scudetto, sarà fallimento, a meno che non si vinca la Champions.
Sarri quest'anno ha seminato, ha cercato di inculcare dei concetti che i nostri non conoscevano perché per una vita hanno giocato in maniera diversa, però le piante erano troppo vecchie o pigre affinché attecchisse qualcosa.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Sarri non ha seminato nulla. La squadra non ha certezze. Chi arriverà al suo posto dovrà iniziare tutto dal principio. Se non vincerà nulla sarà un fallimento ma l esonero non arriva se hai fatto vedere la mano del tuo lavoro durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

9 scudetti di fila 2 finali di cl  varie coppette. Alla faccia dello stato confusionale

pomeriggio divertente per i numerosi troll. oggi si divertono. poverini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'addio di Marotta non si è più capito nulla, questa è la realtà. 

Ora sono curioso di vedere chi verrà preso, spero non un profilo alla Inzaghi. 

Comunque penso che la decisione fosse stata presa già prima del lockdown.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non mi è mai piaciuta come scelta, quindi lungi da me difenderlo in alcun modo.

Ma riconosco che non tutte le colpe sono sue, in primis il mercato che non ha portato nemmeno un giocatore funzionale al suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ha pagato il meno colpevole. Gli hanno dato una Fiat Punto facendogli credere di avere una Ferrari. 

In Italia è bastata, in Europa no. 

Hanno creato un centrocampo che tutti insieme ha realizzato meno di 10 gol. 

De Ligt x dire ne ha fatti più di rabiot, betancur e Pjanic. 

Chiunque sua il nuovo allenatore mi auguro abbia le palle x imporre i giocatori necessari

Certo, come no?! 42 gol presi, diagonali in difesa mai più viste, de light messo centro sinistro per mezzo campionato, Cuadrado che non sa più qual è il suo ruolo, epiche rimonte degne di maifredi, sbattuti fuori dalla settima del glorioso campionato francese, nonché unica e sola squadra transalpina ad averci eliminato, battute su rigori non dati a causa della mancanza delle strisce sulle maglie, dybala buttato nella mischia anche se rotto.... E potremmo continuare..... Era un povero capro espiatorio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito anche che Guardiola moltiplica il pane e i pesci....
Aggiusta i piedi a Matuidi,fa diventare Bernadeschi un fenomeno ,,speriamo bene ...tutti lo aspettiamo!
Resteremo tutti nel dubbio, perché non verrà.

Per il resto, I giocatori che hai menzionato potevano essere considerati titolari solo con Sarri che, tra l'altro, ha peggiorato il rendimento e la condizione di tutta la rosa. Eccezion fatta per Ronaldo e Dybala, perché sono dei campioni veri.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Volete? Chi ti parla non ha mai denigrato nessuno. Nè Allegri, nè Sarri. E sono contrario a questo esonero. Quindi? Me ne devo andare anche io o posso restare? 

Il messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno fatto un certo tipo di campagna per mesi e mesi. E mi sembra abbastanza chiaro e poco equivocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.