Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

1 minuto fa, Bifrost ha scritto:

Non credo proprio. La decisione è stata presa già da qualche tempo e quindi l'allenatore già loro sanno chi è.  La Juve è una società seria che ha sistemato questa squadra che verrà rifondata....fatevene una ragione.....

Verrà rifondata🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cuadrado alto per cercare di portare palloni agli attacanti  e Danilo dietro .
 
Ha sprecato un mese e mezzo in cui trovare altrnative .
 
Cmq . Adesso Sarri e out .
 
Come meritato sul campo .
 
Danilo, avessi detto Djalma Santos...
Ragazzi, se si prende un tecnico come Sarri, che ha precise idee di calcio, devi supportarlo sia a livello tecnico che di spogliatoio.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Fassone possibile dg se va via paratici secondo barilla' di sportitalia 

Fassone Dg, Secco talent scout e Stramaccioni in panca. 

E nel giro di due anni ci giochiamo il derby con l'under 23 in C!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Com'era la storiella che solo dei dirigenti dilettanti l'avrebbero esonerato? 
Ciao, quando esci chiudi la porta con la mano che non usi per scaccolarti, grazie. .ghgh 

Ripensandoci, forse sapeva già che era a rischio e gli ha tirato una bella frecciata. Non a caso è stato cacciato dopo qualche ora..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Si fa per scherzare e alleggerire il clima 😅...pensavo che a breve avremo anche le vedove di Sarri 😂

Che litigheranno con le vedove di Allegri e di Conte: è tutto meraviglioso uaua (insomma..)
 

Che spasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Ah si? E Sarri veniva dalla stessa realtà di Inzaghi.

Poi se vi piace questo * perchè veste in giacca e cravatta e vi ricorda lo stile, beh altro discorso.

 

Cambiare Sarri (giusto secondo me, ho aspettato la fine della stagione e valuto la sua esperienza come negativa) e poi prendere il piangina laziale significa essere allo sbando totale, sembriamo davvero l'inter. 

A me della tuta o della giacca frega zero...dico che inzaghi non fa il professorone ed è più per le cose semplici e forse è quello che serve a questa rosa o a questa rosa modificata solo in parte...poi io non ho mica la sfera di cristallo...magari se sarà lui farà peggio di sarri...

Ma non lo darei per scontato...

Poi se mi portano zidane o allegri son più contento...però al momento gioisco anche solo per avere la certezza di non assistere ancora allo scempio visto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché in autunno la squadra aveva fatto intuire un nuovo modo di intendere il calcio, poi qualcosa deve essere andato storto. Buona fortuna Sarri, almeno hai vinto uno scudetto difficilissimo. Spero solo che Agnelli non voglia portare avanti nessuna restaurazione allegretta e cacci anche gli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Questa eliminazione, e una stagione sottotono, l'hanno comunque ridimensionato.

Non so chi potrebbe prenderlo, magari la Roma, tanto Fonseca saluterà prima o poi.

non credo sia così importante.

ci ha provato. era una scommessa.

non è riuscita.

se trova una squadra bene altrimenti smette e amen.

ma anche il milan sarebbe da guardare che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

presi arthur e kulusevsckj. arriveranno locatelli e boga. poi un centravanti. (vlahovic)

ah ok... non parliamo più di obiettivi minimi in europa, allora.

Così da salvare le natiche del prossimo allenatore. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Inadeguato. Non do la colpa a nessuno. Semplicemente non è abbastanza bravo per sedersi sulla nostra panchina. O su quella di un grande club. 

Allegri lo era, vero? Cosa ha raggiunto più di Sarri in un anno, tenuto conto del periodo particolare e la rosa inadeguata alla sua idea di gioco? Allegri è una gestore e aveva ereditato una squadra composta da giocatori nel pieno della loro carriera. In questa fase non serve assolutamente un Allegri, ma più un allenatore che sappia formare a sua immagine la futura rosa di cui disporrà ( rivoluzionata dalla tante partenze e nuovi arrivi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

La coppa sta mandando AA in tilt...un anno buttato via se nn due..con mercati di rinforzo falliti un CR7 x vincere in europa e una squadra costituita male con un tecnico inadeguato e l'altro di Livorno che aveva mezza squadra contro...se la vuoi vincere devi spendere dei bei soldoni se vuoi che arriva entro la fine del contratto di cr7 e avere uno staff tecnico e dirigenziale con le pallle cubiche x far sedere sugli sgabelli molti giocatori e rescindere altri...ci vogliono una marea di soldi subito e poi mezza rosa in tribuna pagata profumatamente che nn gioca più...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Moggic said:

Pirlo Capirei, Zigzaghi una Sciagura

Premetto che nn voglio fare polemica ed avrei potuto citare altri post che, come il tuo, suggeriscono la legittimità della candidatura di Pirlo. Io adoro Pirlo, ma, allo stato attuale, perché dovrebbe essere un candidato credibile su cui puntare? Quali credenziali offre a parte un palmares da *giocatore* impressionante e la conoscenza dell'ambiente? Non ha mai allenato ed essere un fuoriclasse sul campo nn implica essere in automatico un grande allenatore. A me sembrerebbe una scelta super azzardata e credo che in questo momento e con il poco tempo che abbiamo per cominciare la prossima stagione una scommessa sia l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Cacciamo tutti, compresa la Juventus in B per la gioia dei numerosi troll che bivaccano in questo Forum.

Non dire sciocchezze, e cose da bambini arrabbiati. Voglio capire qualora prendessimo klopp e non vincesse il primo anno andrebbe esonerato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero anche paratici e nedved
Nedved non saprei quantificare il suo apporto in questi anni.
Mentre di Paratici si e penso che se non mi fai dei nomi per sostituirlo è difficile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella e vedere tutte le vedove di acciuga fare festa anche dopo una sconfitta di ieri. 

Mai viste delle persone così ridicole. 

Spero che macs torni solo per far fare alla juve figure di * immani come questi anni per vedervi fumare di rabbia. 

Mi fate pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

Quante finali deve ancora perdere allegri per convincerti del contrario?

bonnyfans o Biondofans? lo capisci che è l'unico che ha esperienza in CL ed è andato ad un passo da vincerla? oggi ha una rosa migliore,  (Demiral, de Ligt, Rabiot ) mancano  ancora un paio di elementi, un difensore e un regista di ruolo a CC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.