Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Loro oltre a Cristiano Ronaldo ventiquattrenne comprarono Benzema, Kaka ed altri campioni del genere e quando non vincono spendono e risplendono e poi alla lunga vincono tutto. Inizi ad imitare questo dal Real 

Eh no... quella è dura visto che ci vogliono i dindi. Piu' semplice copiarli nella presunzione, e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Allora cacciamo agnelli

Cacciamo tutti, compresa la Juventus in B per la gioia dei numerosi troll che bivaccano in questo Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Spero che a ruota seguano i suoi estimatori e pseudo-juventini che infestano forum e web.

 

e certo perche lo hanno scelto loro sarri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Comunque l'aggettivo che più descrive sarri è PROVINCIALE, che non è una brutta parola o un insulto, ma semplicemente uno che non c'entra nulla con la Juve che è l'esatto opposto del provinciale. 

Per me è stato emblematico ieri sera che mia moglie ( notoriamente gran intenditrice di calcio sefz ) passando davanti alla tv mi ha detto :

 

" ma quel signore sta sempre con quella cicca di sigaretta in bocca ....ma che schifo"  so che non centra nulla con il calcio.

 

ma dico io sai di essere in tv davanti a milioni di persone che stanno assistendo ad un evento SPORTIVO e questo è il massimo che sai fare? dai su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Speriamo più che altro di evitare il ritorno di Allegri; sarebbe la pietra tombale su ogni ambizione....

A naso direi Pochettino, ma ormai mi aspetto di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atlantic said:

Secondo me una squadra la trova, se non subito, magari anche a stagione in corso.

Gli rimangono pochi anni di carriera e non mi sembra particolarmente attaccato ai soldi... 

Ai tempi del napoli disse che gli era rimasto poco tempo e voleva arricchirsi... non credo trovi chi gli dia più soldi di noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancheranno i post dello staff di Sarri tipo:

- 10 ottimi motivi perchè Sarri è l'allenatore più forte in Europa

- Sarri l'allenatore più vincente nella storia del calcio

- Finalmente il bel giuoco

- Sarri il condottiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

se tenevamo Sarri sarebbe stata praticamente una certezza

No perchè ha vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme ha scritto:

sarebbe la scelta migliore, per vincere la "maledetta"

ma il biondo e i Bonnyfans non lo vogliono e AA non capisce che l'amico del cuore biondo è un danno x la Juve così come Paratici

 

Quante finali deve ancora perdere allegri per convincerti del contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Ah si? E Sarri veniva dalla stessa realtà di Inzaghi.

Poi se vi piace questo * perchè veste in giacca e cravatta e vi ricorda lo stile, beh altro discorso.

 

Cambiare Sarri (giusto secondo me, ho aspettato la fine della stagione e valuto la sua esperienza come negativa) e poi prendere il piangina laziale significa essere allo sbando totale, sembriamo davvero l'inter. 

infatti prima di esultare vedo chi prendono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gialappaband ha scritto:

 E pensare che si capiva già da più di un anno dall'allontanamento di Marotta ....

Purtroppo abbiamo perso un dirigente di altissimo livello.Le parole di Allegri furono emblematiche nel momento dell'allontanamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jsr ha scritto:

Guardalà su sky ha detto che potrebbe dimettersi in disaccordo con l'esonero di sarri o essere mandato via, al suo posto promosso Cherubini

Cherubini quello che fatica a trovare giocatori decenti per i campionati primavera e lega pro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Preciso che non sto mettendo in dubbio Ronaldo. È il Dio del calcio, ma siccome dobbiamo rifondare e pagare lui ci impedisce di fare mercato, dobbiamo sacrificarlo perché una squadra di pippe+Dio non funziona. 

Il PSG vuole Ronaldo, inseriamo Icardi nella trattativa. Liberiamo tanto ingaggio, con in quale pagheremo ingaggio a Pogba, Icardi e un terzino destro alla Klostermann. A questo punto hai risolto coi terzini, hai un centrocampo titolare con Pogba, Bentancur ed Arthur + Kulusevski trequartista, ed avanti hai Dybala ed Icardi. 

A malincuore ti do ragione..CR7 è un Dio..ma non ce lo meritiamo..o non possiamo permettercelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Phyllis ha scritto:

L'odio che molti di voi stanno sputando contro Sarri, usando epiteti ignobili manco vi avesse tromb**o la morosa, fa accapponare la pelle

Quando vivi il calcio come una guerra sacra questo succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non ha mai convinto,  non e riuscito  a trasmettere nella squadra quella '...azzimma " tipica napoletana  che lui avrebbe ben dovuto conoscere..poi e vero anche che ha avuto  infortuni ,   ha disputato un campionato assurdo (nel suo insieme) , ma ANCHE QUESTO non basta per "vederlo" ADEGUATO  AL RUOLO  di allenatore DA JUVE...

Nb" va fatto pero un bel po di restyling  anche di tanti giocatori forse SOPRAVVALUTATI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Sicuramente  ? Come guardiola lo scrso anno ? 

Per poi finire a Sarri ?

Non so quando hanno programmato l’inizio del ritiro, ma tempo c’è ne molto meno del solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andre_juve said:

Dai Sarri ha rotto con lo spogliatoio altrimenti con lo scudetto in tasca a due settimane dalla nuova stagione non lo facevi fuori.

Ma voi non li avette sentito le parole di Agnelli ieri ??

Parlava chiaramente di delusions Europea.

Lui vuole risultati in Europa.Non gli frega se Vinci lo scudetto (Mai sofrendo come questo anno).

La Champions non lo Hanno vinto anche gli scheicci con miliardi.

Ma esere eleminati Cosi Dal Lione e Uno scandalo Nella storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Sarri ha rotto con lo spogliatoio altrimenti con lo scudetto in tasca a due settimane dalla nuova stagione non lo facevi fuori.
Non so... intanto il prossimo che arriva dovrà vincere il decimo scudetto e fare meglio in Champions...non è mica scontato.
Io vedo che le avversarie, sponda interista, stanno lavorando con maggior attenzione.
Conte è stato accontentato con l'acquisto di giocatori funzionali, hanno preso Hakimi e acquisteranno anche qualcun altro sotto le sue indicazioni. A Sarri chi hanno preso?
A me sembra che stiano improvvisando troppo, sento nomi dei papabili molto peggiori rispetto a quello di Sarri.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francodimare ha scritto:

La sensazione che siamo allo sbando é reale... 

Non credo proprio. La decisione è stata presa già da qualche tempo e quindi l'allenatore già loro sanno chi è.  La Juve è una società seria che ha sistemato questa squadra che verrà rifondata....fatevene una ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.