Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

17 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io per niente. godo se arriva chi penso io. altrimenti mi tenevo sarri.

Tranne pochettino e de zerbi chiunque arrivi mi sta bene... anche spiaze o Spalletti  Una quadra nella fase difensiva riescono a darla

1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Ricapitolando :

Con l'esonero di Sarri,Agnelli ha detto chiaramente che lo scudo non e' l'obbiettivo principale e non puo bastare ,,,,,,,si deve puntare alla CL....

E mi sta benissimo...... allora mi aspetto un tecnico all'altezza delle ambizioni,uno che la CL la puo davvero vincere,,,

Ma se si presente con Inzaghino o un altro profilo cosi,,,io ti sfanculizzo alla grande!!!!!!!!

Parole sante.

Sarri- persona non mi piaceva, ma accarezzavo l'idea che la Juve finalmente avesse deciso di cambiare mentalità. Ma ora tremo al pensiero che finirà che prenderemo il solito allenatore all'italiana.

Adesso, slakkary ha scritto:

Io voglio capello, nessun altro..... Il sergente riprenda da dove a lasciato nel 2006

dai su ha 80anni a momenti

• Haha 1

Just now, CR.7 said:

Resteremo tutti nel dubbio, perché non verrà.

Per il resto, I giocatori che hai menzionato potevano essere considerati titolari solo con Sarri che, tra l'altro, ha peggiorato il rendimento e la condizione di tutta la rosa. Eccezion fatta per Ronaldo e Dybala, perché sono dei campioni veri.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Io credo che qualsisi allenatore ,con questa rosa ,,,,faceva pena.....

bernadeschi titolare,e' il risultato della rosa incompleta che hanno allestito,non per scelta,

Costa infortunato cronico,Cuadrado costretto a fare il terzino destro,,,,, chi doveva giocare ???

Di centravanti ne avevamo mezzo e sempre malconcio e a fine carriera....

Dai su,,,, Sarri ha fatto quello che poteva con questa rosa,,,,,purtroppo non era solo Lui il problema...anzi

3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ricapitolando :

Con l'esonero di Sarri,Agnelli ha detto chiaramente che lo scudo non e' l'obbiettivo principale e non puo bastare ,,,,,,,si deve puntare alla CL....

E mi sta benissimo...... allora mi aspetto un tecnico all'altezza delle ambizioni,uno che la CL la puo davvero vincere,,,

Ma se si presente con Inzaghino o un altro profilo cosi,,,io ti sfanculizzo alla grande!!!!!!!!

Anche questo è vero...

basta scelte di ripiego.

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Grazie per lo scudetto e speriamo non venga utilizzato come parafulmine

devono sloggiare in tanti

Non c'è niente da festeggiare

qui si fa la Juventus o si muore (calcisticamente)

Ho paura che sarà l'unico colpevole, figuriamoci se a pagare saranno anche Nedved e soprattutto paratici

1 minuto fa, Area bianconera ha scritto:

.doh

un anno fa, bè 14 mesi fa, il fratello di Dybala diceva che il giocatore se ne sarebbe andato, che non era possibile giocare con CR7 e nel contempo marotta ci spernacchiava dicendo "vedremo dove andrà Dybala" (lui e Dybala sono in buoni rapporti).

Poi appena preso Sarri, Dybala ha detto "resto".

Se torna allegri, o riescono a mettersi d'accordo come con Pirlo, oppure Dybala dice niet e a quel punto pretende a cessione.

A parte il fatto che allegri quest'anno non avrebbe fatto meglio di Sarri.

dybala rimane anche se torna acciuga. e tu non puoi sapere come sarebbe andata quest'anno con acciuga in panca. a meno che tu non abbia la sfera di cristallo.

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Che c'entra, scusa?

Ho espresso un pensiero verso una persona, un professionista che meritava di vincere un campionato per la carriera che ha fatto.

Era un commento verso la persona Sarri, senza entrare in merito se debba essere lui o meno l'allenatore della Juve l'anno prossimo.

Mi dici in che modo ho espresso un parere tecnico o tattico nel mio post?

Eppure era scritto in un Italiano semplice e chiunque con una terza media l'avrebbe capito, eh.

Tranquillo.

Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Intendevo qualcosa di suo in positivo, naturalmente. La scelta di Sarri è stata una scommessa (persa) o addirittura un ripiego, questo mi sembra palese. 

si certo. però non sappiamo fino in fondo quanto fatto per vincere sto scudo. non credo la squadra andasse con l'automatico. anzi. ogni giorno uno andava in infermeria. e anche li..................

9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Poi quando arriverà Spiaze...perchè la conferma di Paratici porterà a quello...li vorrò vedere tutti quelli che ora stanno esultando manco avessero fatto tredici al totocalcio...

Sarebbe un disastro epocale...ma poi non vorrò sentire una mosca volare eh...vi terrete il calcio pane e salame per vincere il campionato non vincendolo...e un invasato in panchina non disposto manco a uscire dal campo quando espulso...

Tanto l'importante è essersi liberati di Sarri...ma il salto dalla padella alla brace brucerà parecchi culi qui dentro!

Intanto però certi paracarri resteranno e certi polmoni pure...ma con Spiaze li vedremo volare in campo...

Scenario abbastanza imbarazzante. Tanto varrebbe richiamare Conte a quel punto. Stessa pasta ma almeno il Leccese ha vinto qualcosa.

Io credo andranno su un profilo più internazionale, Pochettino credo sia il più accreditato.

7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il calo è iniziato già alla seconda stagione con noi, dove fece male ad inizio a fine stagione (anche se segnò il gol scudetto a Milano). Purtroppo ci è andata male che tra Milan e Chelsea non siamo riusciti a scaricarlo, ora paghiamo le conseguenze.

Oggi facevo notare che Ronaldo ha avuto come compagni di reparto Higuain e Bernardeschi: uno è sul viale del tramonto, l'altro è rimasto schiacciato dal peso della maglia bianconera. Mettiamoci pure Costa che è infortunato da 2 anni: ma dove si va così? Per fortuna Dybala ha fatto meglio rispetto alla scorsa stagione.

Qua bisogna ripartire dalle basi e mettere in campo 11 giocatori. Giocatori, non dico campioni, ma giocatori che ti assicurano un rendimento almeno sufficiente. Bernardeschi si è fatto una stagione da titolare, per un motivo o un altro, ma quante sufficienze ha preso?

Le partite buone di Ramsey e Rabiot le possiamo contare sulle dita di una mano, Pjanic che gioca in pantofole, ecc...

però almeno Rabiot è in crescita, comunque passare al campionato italiano non è mai facile

Spero arrivi Zidane, che ieri in conferenza stampa ha detto che per adesso é allenatore del Real, però vedremo... Uno che si esprime così forse ha già deciso di andarsene. Poi l'esonero di Sarri così un fretta, lascia intendere che ci sono discorsi già avviati. Di sicuro serve un allenatore che abbia già vinto, non si possono piu fare esperimenti.

29 minuti fa, area.51 ha scritto:

dai ve lo dico io. IL prossimo allenatore della Juve sarà un cannazionale di Ronaldo . 

Mourinho sefz

9 minuti fa, Nick82 ha scritto:

ci potrebbe anche stare, non è totalmente campata in aria l'ipotesi

Per carità divina no! 
Alla Juve ha fatto solo danni, vade retro!

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Sono 11 anni che abbiamo questi dirigenti, e stiamo a disquisire su uno o 2 affari, in questi 11 anni abbiamo speso 3 volte più della concorrenza, abbiamo strapagato chiunque, e quest'anno continuiamo, Kulusewsky 44 milioni, pazzia pura, roba da manicomio.

ma queato  è un altro discorso, parlavo di tevez che è stata una delle cose migliori fatte dalla juve

56 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Ti riporto solo lui perchè è lui.. sefz

Sono "totalmente infondate" le voci di un allontanamento di Fabio Paratici dalla Juventus. Lo ha reso noto all'Ansa proprio il club bianconero, che ha così voluto smentire le indiscrezioni circolate sul futuro del dirigente bianconero nelle ultime ore. Lo stesso presidente Agnelli, del resto, subito dopo l'eliminazione dalla Champions League ad opera del Lione aveva ribadito la fiducia nei confronti del Chief Officer Football, del vicepresidente Pavel Nedved e del responsabile dell'area tecnica Federico Cherubini.

Dopo lo schifo di quest’anno, un minimo di gioia...almeno hanno ammesso il colossale sbaglio, anche se, da tifosa, mi sembrava evidente già dall’inizio.

Addio supertifoso napulicchio .bye 

21 minuti fa, Audemars ha scritto:

Eccomi...che dire, il capo ha sempre ragione. 
Secondo me ad AA non è mai piaciuto fidandosi del duo Paratici/Nedved. 
Io non l’avrei esonerato dandogli una seconda possibilità...evidentemente oltre alla delusione del fallimento CL ci saranno stati altri motivi. 
Credo che anche i senatori abbiano influito nella decisione dell’esonero. 

Io credo che l'analisi piu' attendibile l'abbia fatta un giornalista della Stampa poco fa su Sky. La Juve era favorevole ad un cambio di approccio al gioco. Tutti, anche Agnelli. Ma vedendolo da vicino si sono resi gradualmente conto che Sarri, come persona, oltre che come professionista, non riusciva ad inserirsi minimamente nell'ambiente. Tutto. Squadra, giocatori, dirigenza. Arrivato (questo lo dico io) senza la minima spinta empatica. Come un esterno, un free lance. Ha fatto il suo lavoro, non è andato oltre. Insomma, l'amore verso il club non è mai scoccato. Certe uscite dialettiche ne sono dimostrazione. E sono piu' che certo che anche quelle abbiano pesato, per la società.

Il fatto che non sia stato abortito il cambiamento (credo) ma la persona, mi fa ben sperare sul prossimo prescelto. Intendo che non sia Inzaghi, Allegri-bis o Zidane.

Temo invece il nome di Mancini, di Pochettino, un piccolo timore lo tengo anche per Conte. Non credo. Ma non lo escludo. Tutti profili che per mere ragioni umane mi sarebbero insostenibili.

Per me buttano lì Pirlo.

• Mi Piace 2