Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

29 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ecco perché, e le parole di Agnelli non mentono, prevedo una mezza rivoluzione della rosa. Verranno mandati via quasi tutti gli ultratrentenni (Pjanic, Higuain, Kedhira, Matuidi) e la rosa verrà ringiovanita di molto (Arthur, Kulusevski, ma mi aspetto anche altro). 

Più facile che i giovani o giovanissimi rispettino Pirlo. 

Rimarranno giusto Chiello (ultimo anno) Bonnybauer (invendibile) e Buffon (ultimo anno). 

Ronaldo è tutto da vedere.

E l'esperienza? A parte rarissime eccezioni tutti hanno faticato agli inizi, tutti sono dovuti passare attraverso esoneri rescissioni o licenziamenti prima di imparare davvero, perfino i cosiddetti "chosen one" avevano un minimo di esperienza, e invece la juventus non la juve stabia va a fare un simile azzardo?

Stiamo parlando di una squadra quotata in borsa non della U23 Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

Non lo so...

 

L'hanno introdotto come allenatore U23 attendendo la fine delle competizioni.. è stato un modo per introdurlo in sordina facendolo già apparire come potenziale allenatore..

 

Anche su questo forum molti auspicavano a Pirlo per il dopo Sarri, cosa che una decina di giorni fa non sarebbe successa visto che Pirlo non era considerato un allenatore..

 

Probabilmente non farà nemmeno la conferenza stampa visto che l'ha fatta poco tempo fa.. e avrà un approccio più morbido..

 

Pirlo é tradizionalmente muto, parlerá qualcun altro per lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

già, ha scritto cose che pensa, spero, ogni tifoso juventino.

ma si sa c'è chi deve sempre criticare

Ma poi deducono che Ronaldo va via perche' scrive un messaggio in cui si dice deluso per il finale di stagione. Ma che doveva fare, mettere una foto nella quale strappa lo champagne e festeggia?  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:


Perchè no!!! Sarri non ci è riuscito...... anzi lo scudetto è stato un regalo di CR7 e Dibala dato che il buon Sarri ha fatto di tutto per perderlo.

0 gioco per tutta la stagione tranne le due partite contro l'inter (giocate non alla Sarri), allora di cosa stiamo parlando?

Capisco che sei un amante del gioco di Sarri ......... ma ti chiedo lo hai visto in questa stagione il tanto decantato gioco?

 

 


Quindi anno prossimo scudetto, almeno quarti di Champions e vittoria in Coppa Italia

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zanna91juve ha scritto:

Nessuna Pippa mentale. Semplice osservazione su quello che ha scritto. E per me ci saluta. Tutto qua.

Ma infatti non capisco quale parte secondo te fa pensare all'addio, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BVignola ha scritto:

Cosa c'entra maifredi con pirlo? 

L’amico diceva che nella storia della Juventus non si sono mai fatti salti nel buio e io ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa:

 

Sarri era già out, indipendentemente dalla Champions... e lui già lo sapeva.. e adesso la risposta sui dirigenti non dilettanti ha senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pirlo è chiamato a sostituire  Sarri, è meglio che mediti prima di iniziare a fare l'allenatore della Juventus, a Coverciano insegnano solo la zona come sistema di gioco e NON la marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo che Pirlo non sa minimamente cosa sia né come si applica; lui zonista nel giocare e adesso anche come allenatore non lascia  assolutamente ben sperare, come ho avvisato Sarri adesso avviso anche lui perché utilizzando la zona in difesa, in area, avrà vita breve sulla panchina bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ItalianJob ha scritto:

Non saprei descrivere il mio stato d'animo.

 

Credo che mandare via Sarri fosse inevitabile e sn abbastanza certo che nn l'abbiano deciso su due piedi. Io penso che a Febbraio avessero già tirato le somme e che abbiano aspettato vista la stagione parricolare. La partita di ieri e le dichiarazione di Sarri - francamente inascoltabili - del dopopartita sono state la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Quanto a Pirlo, lo adoro. Come calciatore. E quanto a personalità credo che ne abbia eccome e nn a caso tutti i suoi ex compagni l'hanno sempre riconosciuto spiegando come nello spogliatoio fosse in realtà un'altra persona.

 

Come scrivevo oggi credo che sia rispettato dai giocatori e che conosca sicuramente l'ambiente, ma mi sembra una scommessa davvero azzardata in un momento così delicato. 

Mi e gli auguro di fare una carriera straordinaria e di riuscire al primo colpo come altri illustri ex giocatori hanno fatto, ma il rischio di un copione già visto con altri ex campioni (Ferrara, Inzaghi, Seedorf) é dietro l'angolo. 

 

Di sicuro sono molto curioso di vedere campagna acquisti e nn vedo l'ora che cominci la stagione per vederlo all'opera. 

 

Di sicuro avrà il mio supporto. Bentornato Maestro.

Concordo su tutto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

No però è arrivato in finale, il successore deve dare meglio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Per fare “meglio” basterebbe dunque lo scudetto e almeno i quarti di CL...
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso di dire grazie ad Agnelli per averci tirato fuori da dove ci avevano sbattuto... tuttavia una riflessione sul fatto che le cose non sembrano tanto fluide di ragionamento. Partiamo da Conte, ad un certo punto chiede dei giocatori, gli dicono di no e viene Allegri, al quale mettono a disposizione proprio i giocatori che voleva Conte. Allegri fa qualche rimostranza ed allora via anche lui, con l'arrivo di Sarri ed una squadra costruita più alle esigenze di Allegri che di Sarri. Vuoi vedere che adesso che è andato via Sarri faremo una squadra adatta al sarrismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Rischiosa è rischiosa non c'è dubbio. Anzi un azzardo. Una bella mano di pocker al buio. Stavolta rischi di lasciarci le mutande oppure portarti via il piatto.

Poi, certo: nessun'altro meglio di loro può conoscere Pirlo e le dinamiche di spogliatoio: quindi può anche essere un rischio calcolato. In ogni caso roba per stomaci forti.

Quindi sono d'accordo con te

 

 

Io ce l'ho unicamente con la solita banda di scalzacani spalamerda che non perdono occasione per sputare veleno su tutti e su tutto a prescindere;  l'importante per costoro andare contro. Sono sempre i soliti. Ed oltre che dal nick si riconoscono dalla puzza.

 

 

👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, matJuventino ha scritto:

e stata colpa del arbitro/covid/caldo/condizione fisica se al andata la squadra non ha fatto un tiro in porta contro il LIONE

Ho parlato di ieri sera. E in questo momento non voglio fare polemiche inutili. Ieri sera la partita è stata condizionata dall'arbitro. Altrimenti Sarri andava cacciato dopo l'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

E l'esperienza? A parte rarissime eccezioni tutti hanno faticato agli inizi, tutti sono dovuti passare attraverso esoneri rescissioni o licenziamenti prima di imparare davvero, perfino i cosiddetti "chosen one" avevano un minimo di esperienza, e invece la juventus non la juve stabia va a fare un simile azzardo?

Stiamo parlando di una squadra quotata in borsa non della U23 Juventus.

Scelta di Agnelli e della dirigenza. 

Rendiamoci conto che prima o poi i cicli finiscono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ma se è un magheggio ruffiano per continuare con i senatori e non fare mercato è uno schifo

Ma dai, ieri AA ha parlato espressamente di età media troppo alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GHOST1151 ha scritto:

Ma infatti non capisco quale parte secondo te fa pensare all'addio, boh

Sul fatto che parla di riflessione e futuro (anche se lo fa plurale) e sul fatto che in ogni post da quando è alla Juve ha sempre aggiunto un forza Juve o fino alla fine. Sta volta niente. Tutto qua. Poi magari non vuol dire niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il 5 di maggio ha scritto:

Traghettatore?

Manco Caronte traghetterebbe con un biennale sefz

Aveva un biennale con l'U23, l'avranno semplicemente ritoccato .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.