Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Uno dei motivi per avergli dato la panchina è perché piace a Gigi & co. Può darsi che si cerchi di incrementare il gruppo di Berlino.

praaticamente un'autogestione alla cruijff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Siamo almeno in due. Non ho preso benissimo la scelta di mandare via Sarri, con l’arrivo di Pirlo sono nero.

Siamo in tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Presi peri * pure da Gattuso , é davvero troppo..

Gattuso è uno che dice pane al pane, non era di certo una presa in giro versa la nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Consegnamo lo scudetto al fuggiasco, evidentemente a molti qui dentro la cosa riempie i cuori.

Non è detto. In fondo l'apporto di Sarri, che in teoria a me non dispiaceva, quest'anno è stato nullo. Tranne farci difendere a zona e prendere 43 goal, soprattutto all'inizio. Non un'invenzione in una partita, non un cambio di rotta repentino. Ora, che sia demerito suo o della squadra che non lo seguiva (che secondo me è una cosa gravissima, a questo livelli), sta di fatto che non abbiamo visto niente del Sarri che si era visto prima. Quando è così, o cambi allenatore o i giocatori. Questi non puoi cambiarlo in blocco (come sarebbe necessario) e la frittata è fatta. Ma sarebbe stata la stessa cosa, tenendo il mister, perché evidentemente la rivolta interna era insanabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

A me sta bene tutto.

Questa stagione l'ho vissuta male.

E assicuro che anche altri fratelli bianconeri che non vivono il forum VS, non hanno mai visto con simpatia l'arrivo di Sarri.

Noi le decisioni le subiamo, e ci mancherebbe. 

Diciamo che l'arrivo di Pirlo, fra tante incertezze,  mi sembra più gradito.

"sta bene tutto" proprio no, almeno per me.

 

l'esonero di Sarri ci può anche stare, l'arrivo di un allenatore "vergine" sulla panchina più importante d'Italia a mio parere un po' meno.

 

Comunque nessun pregiudizio verso Pirlo, ma come non me la sento di dire che sia una scelta sbagliata nemmeno mi sento di dire che sono felice della cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Quindi un ex Boca nazionale uruguaiano ed un ex Barca nazionale brasiliano sono al massimo due discrete riserve, ma uno della Fiorentina e uno del Brescia neoretrocesso con zero esperienza internazionale più un giocatore sul viale del tramonto sarebbero un centrocampo titolare per la Juventus. 

Certo, certo. .sisi

Ti do ragione ma ricordati sempre l’errore grave di bentancur che anche se prende palla entra comunque in malo modo in area con partita appena iniziata, si calciatore giovane molto bravo e con tecnica certo ma prende ammonizioni ogni sacro santa partita per falli brutti che all’inizio sembravano per inesperienza ma continua a farli di continuo e paghiamo a caro prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Non essere così pessimista pirlo e' un maestro del calcio ha vinto tutto come calciatore.. E' un uomo che sa di calcio come me pochi.. Una visione di gioco che non aveva nessun altro.. Sono fiducioso sara' bravo e fara' una grande carriera come allenatore!! 

Lo vedrai seduto come opinionista tra due anni temo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Pirlo non subisca troppo lo spogliatoio , specialmente i tre reduci , Chiellini, il 19 e Buffon. Se avrà il coraggio di far valere le sue idee indipendentemente dai nomi penso che male non farà. Certo si è messo in una situazione strana, o si brucia subito o diventa subito un Top. In bocca al lupo, Maestro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Capossela ha scritto:

Consegnamo lo scudetto al fuggiasco, evidentemente a molti qui dentro la cosa riempie i cuori.

Ma dove è scritto? Farà bene,tutti gli allenatori hanno cominciato più o meno  così.Poi questi se la tirano tanto e chiedono decine di mln l'anno ma senza la società alle spalle non concluderebbero niente.Forza Juve ed auguri a Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io invece sono tra quelli che continua a ritenere Sarri un grandissimo allenatore e sono infuriato per l'arrivo di un dilettante della panchina...pensa te.

Sarri merita supporto e almeno un altro anno, certo meccanismi non li trasmetti facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Onestamente l'ho pensato.anchenio in quel momento, è la classica frase dell'allenatore che sa che ha le ore contate...

Vabbè a quel buzzurro mancano totalmente le basi della comunicazione.Per le uscite in conferenza stampa avrebbe meritato d’esser cacciato molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi chiedo chi chiederà Pirlo alla prima riunione di mercato 

E che senso ha? Lo hanno preso per non smantellare questa rosa. 

È bellissimo che abbiano preso Arthur e venduto pjanic. Preso kulusevsky prima di prendere l'allenatore. Come ogni anno. Lo scorso presoro ramsey e confermato mandzukic e kedira prima di prendere Sarri. 

Poi sogniamo di alzarla e la definiamo maledetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Presi peri * pure da Gattuso , é davvero troppo..

Che ha detto ? Gattuso la gavetta se l’è fatta eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

C’erano delle evidenti frizioni...

anche la sua risposta di due gironi fa in conferenza stampa pre- Lione “con questa domanda stai dando degli incombenti ai dirigenti”..

bah.. non sono risposte serene queste.

Ció non giustifica la scelta folle delnsostituto...pressapochismoned improvvisazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Comunque nessun pregiudizio verso Pirlo, ma come non me la sento di dire che sia una scelta sbagliata nemmeno mi sento di dire che sono felice della cosa.

È l'atteggiamento giusto da tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ma scusa esattamente qual'è il problema? non è la prima volta che succede una roba del genere...magari può essere semplicemente che Pirlo avesse altre offerte e si è pensato di vincolarlo alla società oppure che il ricambio fosse pronto, oppure ancora che Agnelli abbia preso troppo sole oggi pomeriggio.

 

Non vedo quale sia il problema nel passare dall'U23 alla prima squadra, se non quello che il Pirlo-allenatore esperienza di panchina non ne ha a nessun livello

Non credo proprio esistesse un problema di vincolare Pirlo alla Juve per non farselo sfuggire. Se ci fosse stata programmazione gli avrebbero detto di aspettare qualche giorno. Così come hanno agito hanno evidenziato come tutto sia stato improvvisato e, secondo me, generano sfiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saymonTheMask ha scritto:

Gattuso è uno che dice pane al pane, non era di certo una presa in giro versa la nostra società.

La penso allo stesso modo. Probabilmente sono anche amici lui e Pirlo ed è stato un commento proprio come se fosse al bar con un suo amico dicendoglielo in faccia.

Dargli torto è impossibile eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Vedremo.. Ma temo che ti sbaglierai!!! 

Anche su Sarri mi sbagliavo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non è quello il problema . È il modo . Non nascondiamoci dietro un dito 

Ma non si può far finta di essere in circostanze normali.

Siamo al 8 agosto e la stagione è finita (ahinoi) ieri, tra un mese inizia la prossima.

 

Sarri era palesemente esautorato da squadra e dirigenza, tenerlo sarebbe stato un suicidio, e qualsiasi alternativa era infattibile per questioni di tempo (perché sotto contratto con altri club).

 

O prendi uno libero (tipo Allegri), o azzardi Pirlo. Hanno azzardato. Vedremo come andrà. Perlomeno hai la sicurezza che lo spogliatoio lo accetterà bene e lo rispetterà. 

 

È inutile valutare i fatti come se fossimo a maggio in una stagione normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 11Bonini ha scritto:

Per me fosse stata voluta sarebbe stata una scelta irragionevole: da il senso dell'improvvisazione e genera sfiducia nella dirigenza. 

Concordo!! Scelta nata dall'improvvisazione come tante in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.