Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

Temo che questa volta Agnelli si stia giocando la Juve , intesa come presidenza. 
se va diventa IL PRESIDENTE ma se non dovesse andare butterebbe nel * in un colpo solo 9 anni splendidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma nel mondo chi utilizza la difesa che ti auspichin?

Nessuna squadra, solo la mia quando allenavo anni 1999/2010; è perché? Perché tutti gli allenatori, anche ex giocatori come Pirlo, sono stati formati, preparati, istruiti a giocare sempre e solo a zona, ritenendo la marcatura a uomo cosa d'altri tempi; non conoscono invece la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo  visivo attivo di cui parlo specificatamente nei miei 11 articoli scritti e pubblicati a Coverciano su Il Notiziario del Settore Tecnico e su L'Allenatore dell'Aiac; sono tutti zona dipendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Però quel post un po' di preoccupazione me la mette.

Beh senti, volesse davvero andare via amen, io non credo ma puntasse i piedi lo si accompagna alla porta e si libera un bel 60 milioni a bilancio. Dispiacerebbe, certo, ma a quel punto l'importante sarebbe prendere un sostituto degno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

 

Pirlo 6 mesi fa, faceva l'opinionista a sky.

 

ASSURDO.

Come Capello lo faceva a Mediaset prima di vincere tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta scellerata, ci fermiamo a 9. A questo punto rivoluzionare subito la squadra. Via tutti gli over 30 a partire da Cristiano ahimè il vero problema di questa squadra, ve ne accorgerete tra qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una settimana fa l'hanno presentato come allenatore della seconda squadra e ora diventa allenatore della prima squadra significa tutto tranne che programmazione. Magari si rivelerà un grande allenatore, cosa che ovviamente spero. Ma se la dirigenza opera così qualche brivido mi viene, a cominciare dalla gestione del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Lippi sarebbe troppo ingombrante.
Secondo me ha bisogno di un vice con molta esperienza.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Lippi sarebbe perfetto proprio perché ingombrante per il primo anno per poi staccarsi gradualmente dal ruolo . Più passano i minuti più penso che sarebbe l’unico progetto che avrebbe una sua logica. 
L’anarchia della squadra poi non è passata inosservata al presidente . Non può essere tanto folle da mettere in mano una macchina che rischia il testa coda ad un neopatentato che era un mago coi go-kart 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Come Capello lo faceva a Mediaset prima di vincere tutto. 

falso. Era un dirigente fininvest ('reparto sport'), ma prima ancora era stato allenatore della primavera del milan e vice di liedholm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

La gente qui sta completamente travisando la cosa!!!

Confondete il legame affettivo con adeguatezza e competenza sportiva. 

Siete confortati dell'esonero di Sarri e vi state facendo andar bene un allenatore che ha

0 ZERO partite all'attivo da allenatore.

Una scelta fuori da ogni logica concezione umana!!

Zidane fece la gavetta ed il vice 

Guardiola fece la gavetta ed il vice

Pirlo 6 mesi fa faceva l'opinionista a sky.

 

ASSURDO.

hai ragione, l’azzardo è grosso  ma i soldi sono pochi probabilmente.  Non ci si poteva accollare un altro ingaggio monstre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Comunque sono convinto che siano le idee a vincere più che l'esperienza...

Almeno me lo auguro 

Scelta incomprensibile nei modi. Non lo presenti per un altro ruolo due giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spine ha scritto:

boh, zero esperienza. Sono sorpreso. Qualsiasi cosa succeda non lo critichero': non si puo' criticare uno al primo anno e ha dato troppo per la rinascita della Juve post farsopoli.

ha dato molto, ma in cambio ha ricevuto pure tanto, eh...

 

Detto questo la scelta mi sorprende molto anche a me, sicuramente le ragioni sportive si sono mischiate a quelle di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so cosa pensare.

Cacciare Sarri per un nn allenatore mi lascia perplesso.

Tutto, come sempre, dipenderà dal rafforzamento della squadra.

Se questo non ci sarà Pirlo verrà divorato in pochi mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Nessuna squadra, solo la mia quando allenavo anni 1999/2010; è perché? Perché tutti gli allenatori, anche ex giocatori come Pirlo, sono stati formati, preparati, istruiti a giocare sempre e solo a zona, ritenendo la marcatura a uomo cosa d'altri tempi; non conoscono invece la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo  visivo attivo di cui parlo specificatamente nei miei 11 articoli scritti e pubblicati a Coverciano su Il Notiziario del Settore Tecnico e su L'Allenatore dell'Aiac; sono tutti zona dipendenti.

D'accordo benissimo , ma allora ti rendi conto che quando dici che la bontà del lavoro di pirlo passa dall'applicare questo concetto difensivo dici una fesseria immane , dato che nella storia della Juve ci sono stati tantissimi allenatori che hanno scritto la storia del calcio senza nemmeno conoscere questo concetto , e lo stesso avviene in tutte le squadre del mondo ?

Perché ti comporti e ti esprimi in questa maniera , scusa se te lo dico , ridicola , ripetitiva , robotica , e non come una persona normale? Alla fine fai del male a te stesso , perché anche se magari hai delle proposte intelligenti ed interessanti facendo così ti comporti da zimbello , non so se te ne rendi conto , non ti si può prendere sul serio così. Scusa se te lo dico , mi hanno fatto incavolare , e quando mi arrabbio butto fuori tutto senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marco.blue ha scritto:

scelta affrettata!non ha ancora l'esperienza per poter allenare la Juventus!

ovviamente mi auguro di sbagliarmi...

ora dopo Kulusevsky e Arthur é necessario continuare a svecchiare la rosa, serve  Tonali!

fino a quando dovremo continuare a collezionare figure di * in Champions League??!!

perche la champions la vinci con tonali o zaniolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lippi sarebbe perfetto proprio perché ingombrante per il primo anno per poi staccarsi gradualmente dal ruolo . Più passano i minuti più penso che sarebbe l’unico progetto che avrebbe una sua logica. 
L’anarchia della squadra poi non è passata inosservata al presidente . Non può essere tanto folle da mettere in mano una macchina che rischia il testa coda ad un neopatentato che era un mago coi go-kart 
Ai primi problemi la gente vorrebbe Lippi in panchina, non sarebbe un ombrello, ma una spada di Damocle.
Qua si naviga a vista, non si sa neppure che tipo di calcio contempli Pirlo, se ha attitudine nella gestione psicologica e nel creare empatia con i giocatori, potrebbe pure non piacergli fare il tecnico in quanto non ha mai provato.
Che Dio ce la mandi buona


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Scelta incomprensibile nei modi. Non lo presenti per un altro ruolo due giorni prima.

Chissà cosa è successo veramente. 

Noi non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Scelta incomprensibile nei modi. Non lo presenti per un altro ruolo due giorni prima.

era già tutto pronto. forse era solo un modo per farlo entrare in società e preparare il terreno, non credo che una decisione del genere sia stata presa oggi in mezzo pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.