Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "De Ligt lancia la sua rincorsa. Il migliore della difesa a 4 ora studia i movimenti a 3, alla quale è meno avvezzo. Bonucci e Chiellini saranno ancora fondamentali"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Preferisco la difesa a 4 se devo dire la mia, ma in ogni caso, voglio assolutamente vederlo titolare insieme a Demiral. 

L'unico problema è per chi gioca nel centro sinistra...De Ligt si è trovato male e Demiral peggio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enzyma ha scritto:

L'unico problema è per chi gioca nel centro sinistra...De Ligt si è trovato male e Demiral peggio...

 

Vediamo, ambientandosi e magari giocando insieme la cosa può solo migliorare.

 

O almeno spero. Hanno dalla loro che sono molto giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperimenterà di tutto e di più, ma Ahkenaton e Tutankhamon saranno sempre in campo( visto il bellissimo museo egizio di Torino😂).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgiop ha scritto:

Questa mi è nuova, come sai sono ripetitivo qui a VS, non so quanti dischi ho rotto anche di platino, ma non seguo tanto il resto, per cui la notizia che mi hai dato mi riempie di gioia essendo in sintonia con il mio pensiero di sempre sulla contrapposizione tra "zona" e "uomo" come risulta trattato nel mio topic alla Sez. Serie A e Campionati Esteri; non so se Braida mi ha letto qui o su FB facendo questa dichiarazione che condivido in pieno, forse sì.

ps - dove posso reperire questa dichiarazione rilasciata da Braida?

Devo trovare un modo di riguardare la puntata di ieri di calciomercato l’originale di Sky. Di Marzio ha intervistato Braida che ha detto chiaramente questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il migliore..." un'autentico fescennino!!! Deve riprendersi dall'infortunio e portare tanta farina al mulino zebrato in particolare sulle posizioni a difesa schierata,a 3 mi affido ad eupalla affinche lo illumini!!!👀👀👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il miglior centrale al mondo. 
 

Non ho dubbi che assimilerà ogni segreto anche del modo di difendere a 3. 
 

Quest’anno in certi momenti ha tenuto in piedi la difesa da solo. Quindi sa anche difendere a 1. 😅

 

Preferisco la difesa a 4 se devo dire la mia, ma in ogni caso, voglio assolutamente vederlo titolare insieme a Demiral. 

Sono 7 mesi che aspetto di vedere lui e Demiral insieme 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

Chiellini e  Bonucci

...questi saranno la sua tomba...

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo, ambientandosi e magari giocando insieme la cosa può solo migliorare.

 

O almeno spero. Hanno dalla loro che sono molto giovani.

infatti bro sarebbe ora che li facesse giocare...invece dei pensionabili Chiello e Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vi devo dire.... il miglior centrale che abbiamo, e deve stare in una difesa a 3, che penalizza il centrocampo e il gioco.

boh. a me non piace, e non è la stessa cosa giocare a 3 o a 4. cambia proprio tutta l'impostazione della squadra.

francamente non comprendo il motivo per cui sia così difficile giocare con 2 centrali + 2 ottimi terzini e avere un centrocampo a 3.

e poi si vuol fare gioco di possesso. ok, non mi piace proprio per niente. ma vedremo.. è sempre il campo che da giudizi.

però tutta sta innovazione per poi fare la difesa a 3 pirlo se la poteva risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Steve Rogers ha scritto:

Ma quale difesa a 3, ma quali Bonucci e Chiellini...basta, liberatecene

Per lo meno che non sia un diktat.. ma solo un'opzione la difesa a 3.

Per la rosa che abbiamo è un modulo che si sposa bene, ma in Europa serve un gioco ben diverso da quello che impone il 3-5-2. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Per lo meno che non sia un diktat.. ma solo un'opzione la difesa a 3.

Per la rosa che abbiamo è un modulo che si sposa bene, ma in Europa serve un gioco ben diverso da quello che impone il 3-5-2. 

Inutile far mille mila moduli e non farne bene nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Bonucci e Chiellini? Temo che Demiral se non vuole rovinarsi la carriera debba cambiare squadra, peccato perchè potenzialmente sarebbe titolare in qualsiasi squadra in Europa, tranne dove DEVONO giocare Bonucci e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sewe68 ha scritto:

Fantastico !!! , 352, un bel centravanti alto e vecchio (Dzeko), a vai di lanci lunghi del super leader Bonucci, che meraviglia!!!

Nel campionato scozzese faremmo sfracelli (in champions un po' meno)

Mai dire mai. Il real ha vinto due champions con 2 colpi di testa di ramos su corner. Con 3 centrali forti di testa piu' ronaldo piu' dzeko e mk kennie sui cross saremmo molto forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini gioca fino a Ottobre poi si fa i primi 3 mesi ai box 

Mi dispiace per lui ma non credo che reggerà 

 

Certo che se dovevo pensare che la rivoluzione di Pirlo sarebbe stata il ritorno al 352, stiamo apposto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione ad albero di Natale con:
 Szczesny 

Cuadrado De Ligt Bonucci/Demiral Alex Sandro

Bentancur Artur Rabiot 

Dybala Ronaldo

Suarez/Dzeko 
 

a me andrebbe benissimo @@ 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

per me deligt puo imparare anche i movimenti della difesa ad 1, ossia basta lui...

Esatto, ha difeso a 1 tutto la stagione e non sa adattarsi alla difesa a 3 ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enzyma ha scritto:

L'unico problema è per chi gioca nel centro sinistra...De Ligt si è trovato male e Demiral peggio...

 

ognuno ha i suoi limiti...

Pero' studiando ed applicandosi (ammesso che di base ci sia l'intelligenza necessaria per poterlo fare) potrebbero imparare a giocare su entrambi i lati, cosi come ha dovuto spesso fare Bonucci, per lasciare "libero" il lato "preferito" dai novizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero92 ha scritto:

De Ligt che studia da Bonucci .ghgh.ghgh 

no no, lui fino ad oggi per studiare ha letto il forum...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale difesa a 3, ma per carità, credo che sia solo una sparata dei giornalai..... 

Pirlo secondo me farà il 4-3-3 e forse anche il 4-2-3-1......

Spero solo che Pirlo non si faccia influenzare da quelli che "non siamo come il real o Barcellona che vincono le partite 4-5 a  zero" 

O "con i 6-2 non si vincono i campionati" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco subito i giornali di partito a sponsorizzare la bibbissì @@ anche a discapito di de Ligt che in ogni modulo possibile dà tre piste a certi vecchi scarsi o mezzi rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.