Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maxwin

VIDEO Presentazione Mckennie: "A Pirlo piace il modo in cui gioco e siamo in sintonia sulla mia posizione. Quando ho scoperto l'interesse della Juve sono stato subito entusiasta"

Post in rilievo

Massimo sostegno verso questo calciatore che sembra non essere male peccato che fin quando non si risolve la situazione Suarez ci saranno tante checché isteriche che puntualmente con una precisione svizzera incominceranno con la patetica e ridicola cantilena "E per questo abbiamo perso Suarez ..." 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Massimo sostegno verso questo calciatore che sembra non essere male peccato che fin quando non si risolve la situazione Suarez ci saranno tante checché isteriche che puntualmente con una precisione svizzera incominceranno con la patetica e ridicola cantilena "E per questo abbiamo perso Suarez ..." 

Io invece penso che farà molto bene perchè ha caratteristiche molto interessanti che servivano al nostro centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Lemina New Pogba , Rincon New Vidal , Mckennie ? 

New mezzo Davids sarebbe già tanta roba.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tautotes ha scritto:

c’era questa teoria per cui non veniva ancora depositato il contratto in quanto si attendeva di capire se il posto da extra sarebbe servito a suarez

Che poi e una teoria stupida, dato che non e stato preso a titolo definitivo ma in prestito, non si può girare a nessuna squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Perche’ il contratto non e’ stato ancora depositato? Non certo per Suarez lo so

Se domani lo presentano, significa che è tutto a posto. Tra l'altro l'ufficialità sul sito è arrivata da parecchio

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Quella di Kulusevski è stata già fatta? .uhm

 

Non ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Lemina New Pogba , Rincon New Vidal , Mckennie ? 

Rincon qualcuno diceva nuovo iniesta, ma alla fine si sapeva che sarebbe stato uno scarpone, anche se non fece così vomitare in quei 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlexBari ha scritto:

Sarà un crack a dispetto degli scettici

Voglio vedere poi se avrete il coraggio di fare mea culpa 

Evidentemente l'hai già seguito e lo conosci.

Per chi, come me, non ne aveva mai sentito parlare prima del suo acquisto (penso un buon 90%), credo non ci sia niente di male ad essere scettici, soprattutto perché gli americani storicamente nel calcio non sono mai stati fenomeni; analogamente, immagino che sarebbero altrettanto scettici negli USA se un italiano venisse ingaggiato nella NFL o nella Major League Baseball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tudor ha scritto:

Perche’ il contratto non e’ stato ancora depositato? Non certo per Suarez lo so

sarà un errore del sito dato che da giorno 1 segna Reina alla Lazio ma per giorno 9 ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Evidentemente l'hai già seguito e lo conosci.

Per chi, come me, non ne aveva mai sentito parlare prima del suo acquisto (penso un buon 90%), credo non ci sia niente di male ad essere scettici, soprattutto perché gli americani storicamente nel calcio non sono mai stati fenomeni; analogamente, immagino che sarebbero altrettanto scettici negli USA se un italiano venisse ingaggiato nella NFL o nella Major League Baseball.

Io la vedo al contrario: se uno emerge in uno sport che la sua cultura nazionale non si fila di pezza allora è proprio forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Io la vedo al contrario: se uno emerge in uno sport che la sua cultura nazionale non si fila di pezza allora è proprio forte.

Assolutamente d'accordo con te ma, per quanto mi riguarda, ancora non è emerso, non l'ho mai visto giocare e non sapevo della sua esistenza fino alla settimana scorsa.

Per me è ancora un signor nessuno e, ripeto, calciatori americani forti veramente ancora non ne ho visto in vita mia.

Spero ovviamente di cuore, per lui e soprattutto per noi, che McKennie lo diventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Ma qualcuno fa àncora parlare momblano? 

Non capisco questa cosa DA ANNI. Non ha alcuna esclusiva se non origliare qua e là chiedendo ai giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Massimo sostegno verso questo calciatore che sembra non essere male peccato che fin quando non si risolve la situazione Suarez ci saranno tante checché isteriche che puntualmente con una precisione svizzera incominceranno con la patetica e ridicola cantilena "E per questo abbiamo perso Suarez ..." 

Commenti inutili. Meglio ignorarli e sostenere il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.