Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Pirlo si presenta in abito e cravatta. Il feeling è evidente con la squadra e la dirigenza: Andrea Agnelli è entrato in campo accanto a lui nel riscaldamento"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che personaggio Pirlo, impassibile di fronte a ogni evento. Forse l’unica volta che l’ho visto euforico è stato dopo il rigore della coppa del mondo 2006, ma non escludo fosse un clip fatto preparare dalla Fifa a Electronic Arts in caso di vittoria ai rigori dell’Italia. 
 

Comunque mi piace parecchio.
 

Sono un estimatore dei leader silenziosi. 

 


Se tiene su la baracca, i tre che gli ronzano intorno credendo di proteggerlo, si dovranno rendere conto che è lui che protegge loro.

 

E dategli ‘sto attaccante!


(Anche il gol al derby col torino lo fece scomporre, l’avevo scordato)

Grave non ricordarlo, all'ultimo secondo......spiaze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Buffon75 said:

Il problema è Ramsey reggerà un anno intero?

 

Speriamo vada meglio a lui rispetto a Sarri l'anno scorso con Douglas Costa 

Non penso regga un anno intero, ma credo che Kulusevski possa fare quello che Ramsey ha fatto ieri sera con Dybala e Ronaldo davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

Pero i ns soldi gli piacciono 

Tanto da perdere a nostre spese un anno di panchina nonostante l’età non verdissima.

E un anno nel calcio è un’era geologica, vedi Allegri, un anno fa allenatore super-top e a distanza di 12 mesi dimenticato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Non penso regga un anno intero, ma credo che Kulusevski possa fare quello che Ramsey ha fatto ieri sera con Dybala e Ronaldo davanti.

Questo tridente atipico è molto ben assortito, tutto dipenderà anche esoprattutto da Ronaldo e la sua volgia di giocare largo a sinistra che non deve avere per tutto il match ( e ieri lo ha fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Genno said:

Questo tridente atipico è molto ben assortito, tutto dipenderà anche esoprattutto da Ronaldo e la sua volgia di giocare largo a sinistra che non deve avere per tutto il match ( e ieri lo ha fatto).

Genno perdonami, ma non mi pare proprio che ieri Ronaldo abbia giocato tutto il match a sinistra. Il suo gol arriva proprio destra, mentre quello di Kulusevski da un suo inserimento centrale, anzi, leggermente spostato a destra. Ovvio che poi come modulo iniziale ha ricoperto la zona di sinistra, mentre Kulusevski quella di destra, ma mi pare che Ronaldo abbia già dimostrato che non ha problemi a svariare da destra a sinistra e viceversa. Per lui l'importante è segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fimow ha scritto:

io non so che allucinazione collettiva ha preso Paratici e Nedved quando optarono per uno che palesemente non sarebbe mai stato in sintonia con la filosofia di gioco della Juventus. Una settimana prima del suo ingaggio uscì un'intervista a Vanity Fair che palesava così nitidamente il suo non essere adatto al nostro mondo, che boh, non riesco a capire cosa si aspettassero. Per carità, poverino lui, mica poteva dire no. Il problema sta in chi gliel'ha proposta quella panchina.

Più che la filosofia di gioco io mi sono fatto l'idea che Sarri non sia stato capace a relazionarsi con il resto del mondo Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere i commenti qui pare che Sarri lo scorso anno sia arrivato fra lo scontento generale. Strano. Io mo ricordo una stragrande maggioranza di cori esultanti. .uhm

 

 

Ora ci manca solo che Pirlo mantenga anche nelle prossime gare quanto ha fatto vedere di buono alla prima che vedremo infrangersi anche il mito che ....Sarri non poteva fare il suo modulo perchè non aveva avuto un mercato fatto su misura .... .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Proprio così, ed i miei dubbi sulla perspicacia ed adeguatezza dei due della Continassa che hai citato hanno avuto ulteriori conferme...

Un bambino avrebbe capito che Sarri era l’ultimo soggetto da portare sulla nostra panca, ed in generale nel nostro mondo...

Si ma intanto la maggioranza del forum ha esultato come un bambino il giorno di Natale quando arrivò Sarri.

 

Io resto dell'idea che Sarri sia stata una seconda scelta visti i lunghi tempi per il suo annuncio, perchè qualcuno che si ra promesso non ha poi mantenuto la parola data...o non ha potuto mantenerla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Genno perdonami, ma non mi pare proprio che ieri Ronaldo abbia giocato tutto il match a sinistra. Il suo gol arriva proprio destra, mentre quello di Kulusevski da un suo inserimento centrale, anzi, leggermente spostato a destra. Ovvio che poi come modulo iniziale ha ricoperto la zona di sinistra, mentre Kulusevski quella di destra, ma mi pare che Ronaldo abbia già dimostrato che non ha problemi a svariare da destra a sinistra e viceversa. Per lui l'importante è segnare.

Mi sono spiegato male.. era proprio quello che volevo dire ( che Ronaldo spazi su tutto il fronte d'attacco) e non si impunti a giocare esterno a sx....

Mi pare evidente che Dzeko non serva cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si ma intanto la maggioranza del forum ha esultato come un bambino il giorno di Natale quando arrivò Sarri.

 

Io resto dell'idea che Sarri sia stata una seconda scelta visti i lunghi tempi per il suo annuncio, perchè qualcuno che si ra promesso non ha poi mantenuto la parola data...o non ha potuto mantenerla. 

Sarà stato così, ma mi ricordo, tornando al forum, che quando tentai di esprimere qualche perplessità su Sarri e sul suo non gioco fui aggredito da quelli che già inneggiavano al “grande Maurizione “, che ci aveva liberati dal “fantino livornese”, del quale io ero inconsolabile vedova...

Penso occorra più misura, coerenza ed anche dignità, anche perché mi chiedo ove sono finiti  ora questi utenti “grande Maurizione “ ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che personaggio Pirlo, impassibile di fronte a ogni evento. Forse l’unica volta che l’ho visto euforico è stato dopo il rigore della coppa del mondo 2006, ma non escludo fosse un clip fatto preparare dalla Fifa a Electronic Arts in caso di vittoria ai rigori dell’Italia. 
 

Comunque mi piace parecchio.
 

Sono un estimatore dei leader silenziosi. 

 


Se tiene su la baracca, i tre che gli ronzano intorno credendo di proteggerlo, si dovranno rendere conto che è lui che protegge loro.

 

E dategli ‘sto attaccante!


(Anche il gol al derby col torino lo fece scomporre, l’avevo scordato)

Trasmette una tranquillità assurda!

 

Ricordo lessi un aneddoto in cui lui stesso spiegava di non sentire la pressione: raccontava infatti di come prima della finale mondiale del 2006, passò il pomeriggio dormendo e giocando alla PlayStation .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fimow ha scritto:

io non so che allucinazione collettiva ha preso Paratici e Nedved quando optarono per uno che palesemente non sarebbe mai stato in sintonia con la filosofia di gioco della Juventus. Una settimana prima del suo ingaggio uscì un'intervista a Vanity Fair che palesava così nitidamente il suo non essere adatto al nostro mondo, che boh, non riesco a capire cosa si aspettassero. Per carità, poverino lui, mica poteva dire no. Il problema sta in chi gliel'ha proposta quella panchina.

Oh, finalmente.

C'era da prendere a calci in cùlo quei due scienziati, che hanno messo sulla panchina della Juve l'allenatore in totale antitesi con quello che siamo e quello che rappresentiamo.

Se prendi uno spremi agrumi, non puoi aspettarti che faccia il caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Ma era un test secondo me da fare, una medicina da assumere perché forse avevamo un dubbio. 

Nessun dubbio, solo la voglia di andare dietro alla moda del momento (leggasi Adani) nonostante i risultati raggiunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Trasmette una tranquillità assurda!

 

Ricordo lessi un aneddoto in cui lui stesso spiegava di non sentire la pressione: raccontava infatti di come prima della finale mondiale del 2006, passò il pomeriggio dormendo e giocando alla PlayStation .ghgh

E' un po' tipo i nativi americani che non soffrono le vertigini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Quando ha detto che i centrocampisti non sono né mezzale né play di gioco volevo morire 😅😂😜

L unico che non l ha mai capito è stato il benzinaio... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.