Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ein ha scritto:

Considerando chi c'è a governarlo, potrebbe essere un problema sefz 

infatti il genio vedi se non ci porta Chiesa che non ci  serve a nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Recentemente... Morata, Xavi, Iniesta. 

Non so, vogliamo tornare agli anni 80?

Ciò detto, fai pace con questa ovvietà. 35 giocatori non li possiamo avere. 

Dai una riguardata al link,ti sei perso qualcuno per strada... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Arkant ha scritto:

Formazione sbagliata da Pirlo, capita. Dzeko oggi ha fatto vedere a Morata perchè lui era la prima scelta, paragone impietoso fra i due.

Al massimo era la seconda scelta. 

La prima era suarez. Grazie a paratici che invece di svegliarsi, l ha capito a luglio che suarez era prendibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CeNeFaremoUnaRagione ha scritto:

Uno aspetta una settimana intera per vedere una partita e ci si ritrova ad osservare uno schifo simile. VERGOGNA

E tu guardati un film, così ti eviti l'eventuale problema no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Pirlo ribadisce la mancanza di un regista. Vediamo quest'ultima settimana di mercato, ma la vedo complicata

secondo me non ci serve il regista

 

dobbiamo cambiare completamente modo di giocare dal semplice regista davanti alla difesa con la quale ci siamo suicidati per anni provando a sistemarci Pjanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i consigli a pirlo qui dentro da parte di persone che a mala pena si riescono a sedere sulla poltrona di casa potrebbero essere paragonati a coloro che consiglierebbero a mozart come comporre le sonate non sapendo distinguere un sol da un fa sul pentagramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Spero che il mettere Cuadrado a sx sia un messaggio di Pirlo alla società tipo

”volete comprarmi un caxxo di esterno sx o no!?”

Allora metta ala Buffon e forse lo capiranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leo5555 ha scritto:

Dopo L ingresso di arthur insieme a benta si è vista la differenza di avere in campo un centrocampo, che fino ad allora non era pervenuto 

C'è da dire che sono entrati belli freschi,quando per tutti la stanchezza si faceva sentire-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io non posto... Entro a fine primo tempo per controllare quanti idioti sono sopravvissuti rispetto alla partita precedente...

Anch'io faccio così ma  appena entrato ho esordito con un "taci cartonato" e mi sono preso del leoncino da tastiera. Mi sono pentito di essere entrato nel live e non sopporto i troll, per cui evito di frequentare il loro pascolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Pirlo ribadisce la mancanza di un regista. Vediamo quest'ultima settimana di mercato, ma la vedo complicata

non so se ribadisce che manca un regista e lo vuole, oppure se gli va bene così e giocherà sempre a due. Un acquisto a centrocampo mi sembra quasi impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, furia-bianconera said:

Questo Ronaldo in questa squadra è sprecato

Ma infatti, un mio amico di Napoli che ragione con la testa mi ha detto, spero di non sbagliare il dialetto, "Cristiano è tropp' grouss per 'a Juve”... e anche il cronista inglese di BT Sport l'ha detto, in un altro modo, cmq l'ha fatto capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Squadra che vince non si cambia. Cuadrado a sinistra per Frabotta è stato un suicidio. Idem Kuluseski a tutta fascia. Ci è andata di lusso.

 

Dzeko un professore di calcio a 34 anni. 

 

Sarà anche un professore ma se quei 2 gol li sbagliava morata dopo una prestazione come quella di dzeko gli davamo del bidone....coerenza dzeko oggi poteva chiuderla e far vincere la Roma invece gli ha fatto perdere 2 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Rabiot deve vedere il campo con il binocolo e andava venduto a qualche pollo dopo le quattro cinque discrete prestazioni della fine della passata stagione. 

Prende 7M all anno, chi te lo compra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Questo Ronaldo in questa squadra è sprecato

è sprecato da tre anni ormai. Quest'anno sarebbe bastato pochissimo. Dzeko, un terzino sinistro top. E saremmo stati competitivi ad altissimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me gli hanno mangiato in testa tutta la partita, tra l’altro 

Secondo me ha combattuto bene a centrocampo non ha perso palloni sanguinosi, ha fatto una sciocchezza sul 2do giallo. Io lo avrei tolto ad inizio 2do tempo visto l'ammonizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto guadagnato per come si era messa la partita. 

 

Ma Pirlo non mi ha convinto stasera. Idee troppo confuse e formazione troppo sperimentale con 3-4 giocatori fuori ruolo. Poi ha sbagliato a non togliere Rabiot ammonito che non era in serata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Pirlo prima cosa da fare è questa, cambiare sistema di gioco da "zona" a "uomo", tutto il resto viene dopo.

dice che abbiamo cc da centrocampo a 2.... 

Sta cosa è un male, perchè non fanno filtro. Bisogna mettere cc a 3.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Pirlo ha detto che non abbiamo Mezzali. Quindi non basta prendere un regista. Se hai 4 Centrocampisti per giocare a 2 giochi a 2

, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.