Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 21/22: il report di VS. Le anteprime dei tre kit e della maglia portiere. Carrellata training kit. EDIT: IMG UFFICIALI KIT HOME E PORTIERE E POSSIBILE DATA DI USCITA

Post in rilievo

3 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Potete confermarlo che lo sponsor Jeep comunque scade nel 2021? Speriamo a un rinnovo piú remunerativo (lo so, é giá stato ritoccato, ma non mi sembra sia rinnovato)!

Confermo. 

Mi sembra che stessero discutendo il rinnovo qualche tempo fa. Credo che fu menzionato alla semestrale l'anno scorso. Inoltre, sempre se ci si fida della mia vecchia e stanca memoria, ricordo che si disse che Jeep aveva una esclusiva o una priorità per il rinnovo. 

 

Nell'ultimo anno FCA è stata impegnata in una operazione importante di fusione con PSA che dovrebbe concretizzarsi a gennaio. È quindi possibile che tutte le operazioni a margine siano congelate in attesa della approvazione del nuovo Cda. Vediamo cosa ne esce. 

 

In una sessione di meditazione sul gabinetto mi era venuta l'idea che la Juventus potesse mettere due sponsor sul fronte della maglia. E si potrebbero declinare in modo da avere Jeep più piccolo sotto il logo come nelle maglie di allenamento, e poi uno sponsor principale dove ora c'è Jeep. 

Esteticamente non mi turberebbe e sarebbe abbastanza remunerativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA INDISCREZIONE SULLE COLORAZIONI (settembre)
HOME: Come anticipato già nel vecchio topic, il ritorno alla tradizione sarebbe stata la strada intrapresa dopo l'esperimento non troppo fortunato della maglia bipartita. Una strada intrapresa parzialmente con la maglia della stagione in corso (progettata quando ancora non si conosceva il responso dell'esperimento bipartito), e che proseguirà con maggior forza il prossimo anno. Ritornano dunque le strisce "piene", "solide", e più sottili (anche se il numero delle stesse ancora non è definito).


Ma tutte queste elucubrazioni hanno un modo di essere dimostrare o sono solo frutto dell'idea o dei desiderata dell'autore?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2020 Alle 22:28, MATTEO1973 ha scritto:

Io voglio questa

gaetano-scirea-juventus-italia-1.jpg

Questa era bellissima, come quella juventus. 

Le prime due mi piacciono molto mentre la terza chi l'ha fatta? Topo Gigio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2020 Alle 01:23, Juventus Memories ha scritto:

nera.... ❤️❤️❤️ 

1212639349_laziovjuvelaudrup.jpg.c1e120dd3f991391a43ba21b2d2174e6.jpg

se pensi alla lanetta puoi tornare a sognare amico... se pensi alla dimensione delle striscie e' gia piu' fattibile :)

1726713771_coppacampionihome2.thumb.jpg.ad71f76213d73ff767b94b49c1662885.jpg

la maglia a strisce per essere davvero da juve deve esserlo anche nel retro: a strisce!!!!!!!! con quadratone nero e numeri bianchi!!! strisce che partono dal collo per arrivare al sedere!!!!! speriamo che per la prossima maglia oltre al front anche il retro maglia sia curato nei minimi dettagli: da juventus!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, moggipresidente1 said:

Confermo. 

Mi sembra che stessero discutendo il rinnovo qualche tempo fa. Credo che fu menzionato alla semestrale l'anno scorso. Inoltre, sempre se ci si fida della mia vecchia e stanca memoria, ricordo che si disse che Jeep aveva una esclusiva o una priorità per il rinnovo. 

 

Nell'ultimo anno FCA è stata impegnata in una operazione importante di fusione con PSA che dovrebbe concretizzarsi a gennaio. È quindi possibile che tutte le operazioni a margine siano congelate in attesa della approvazione del nuovo Cda. Vediamo cosa ne esce. 

 

In una sessione di meditazione sul gabinetto mi era venuta l'idea che la Juventus potesse mettere due sponsor sul fronte della maglia. E si potrebbero declinare in modo da avere Jeep più piccolo sotto il logo come nelle maglie di allenamento, e poi uno sponsor principale dove ora c'è Jeep. 

Esteticamente non mi turberebbe e sarebbe abbastanza remunerativo. 

due sponsor davanti sarebbero troppi a mio parere. Si potrebbe spostare Jeep sul retro (al posto di Cygames) o sulla manica e fargli sponsorizzare il centro di allenamento e le altre strutture. 

comunque strano che non abbiano annunciato ancora il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Carl66 ha scritto:

Troppo Foot Locker

Guarda che la Juve é nata nel 1897.... foot coso nel 1974 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Guarda che la Juve é nata nel 1897.... foot coso nel 1974 ...

Ma chissenefrega

Foot Locker è comunque conosciuto in tutto il mondo e francamente quando abbiamo optato per avere tante righe verticali ci hanno sempre accostato a loro e perculato. Inoltre tranne appunto una circostanza la nostra divisa, dal momento che prendi come riferimento il 1897 non ha mai avuto righe così sottili tranne la stagione 2015/16, il primo anno con Adidas se non erro. Per cui 5 vanno bene, quattro sono perfette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AD1897 ha scritto:

due sponsor davanti sarebbero troppi a mio parere. Si potrebbe spostare Jeep sul retro (al posto di Cygames) o sulla manica e fargli sponsorizzare il centro di allenamento e le altre strutture. 

comunque strano che non abbiano annunciato ancora il rinnovo

Non è così brutto con due sponsor. 

 

Come ho scritto prima, probabile che il rinnovo venga firmato dal nuovo cda di FCA - PSA. Se verra firmato, se no nuovo sponsor. 

 

Screenshot_20201219_224009.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché debbano cambiare maglia ogni santo anno, quando ad esempio nella NFL hanno le stesse classiche per anni e vendono sia Home che Away come il pane, senza bisogno di fare c*gate immonde che niente hanno a che fare con l'identità del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. La prima è LA maglia della Juve e tanto mi basta, non sono troppo avvezzo a notare i particolari delle maglie ma mi pare affine alla 2015/16, con una prevalenza del nero rispetto al bianco, inoltre con quei bordi non può non venire in mente l'insuperabile divisa anni '80, che per colletto e materiali non è più replicabile.
  2. La seconda è... nera, non è elegante come quella sempre del 2015/16 (mi pare) ma con quegli inserti fluo può comunque avere un suo perché.
  3. La terza... quando hai la prima ultra-classica e la seconda nera, trovo saggio offrire un'alternativa pazzerellona, pur rispettando anche qui la tradizione nella scelta dei colori. E se dovo dirla tutta, non mi dispiace neanche .crazy In ogni caso a me interessa soprattutto la prima e finalmente, dopo 3 anni, torneremo ad avere una maglia "seria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Mi sembra impossibile.

La prima vicina ad uno stile classico, la seconda nera e la terza con colori piemontesi e non Tamarra. 

Magari!!

La terza è una schifezza assoluta

La seconda va bene nella versione con scritte bianche, perché quelle rosse non si possono vedere (letteralmente). Al limite gialle.

Però mi sembra troppo "semplice" e bisognerebbe sistemarla un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia home e la maglia away sono davvero belle, se dovessero essere confermate queste proiezioni sarebbe stupendo. La third per il momento non mi entusiasma per nulla però come al solito bisognerebbe vedere l'effetto che fa una volta indossata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Carl66 ha scritto:

 

Foot Locker è comunque conosciuto in tutto il mondo e francamente quando abbiamo optato per avere tante righe verticali ci hanno sempre accostato a loro e perculato

azz...se ci hanno perculato stanotte non ci dormo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.