Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE | Álvaro Morata torna alla Juventus: "Impossibile dire no, c'è un legame speciale con la gente della Juve, darò tutto per loro"

Post in rilievo

4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

È per una serie di cose, sia perchè il biennio che è stato con noi è stato magico sia perchè lui come persona ci ha sempre fatto simpatia, è un ragazzo gentile e  disponibile anche coi tifosi, Alvaro ha sempre fatto tenerezza per il suo modo di essere.

Alvaruccio @@

 

speriamo possa far bene, sarebbe un peccato non riscattarlo dopo una stagione :( voglio vederlo almeno 3 anni, quel terzo anno che non abbiamo mai vissuto :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Edward ha scritto:

Operazione troppo complessa nei dettagli per essere stata imbastita così al volo. 

Era lui la prima scelta, evidentemente.

 

Forza alvaro!!

Ohhh finalmente uno che la pensa come me.

c’è tanto lavoro di trattativa dietro questa formula che non scontenta nessuno.

Bentornato Alvaro, uno dei protagonisti della juve più bella di questi 9 anni.

non si che calciatore sei diventato perché di te e di Paul non ho visto nessuna partita: non posso proprio vedervi con una maglia diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello. Ci sono sensazioni che non si possono spiegare.

Per età, valori, affinita' con l ambiente la migliore delle scelte.

 

Anche il cuore vuole la sua parte.

Bentornato a casa Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

anche McKennie venne annunciato alle 22:30

 

non so che problemi abbiano, forse aspettano il fuso orario dell'Oceano Atlantico .asd 

Forse dopo le visite attivano tutta la parte grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Alvaruccio @@

 

speriamo possa far bene, sarebbe un peccato non riscattarlo dopo una stagione :( voglio vederlo almeno 3 anni, quel terzo anno che non abbiamo mai vissuto :( 

Sì esatto, anch'io spero faccia bene, credo che sia motivatissimo a farsi riscattare, per me lo vedremo gasato a mille in questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è chiaro se Morata potrà beneficiare il primo anno del decreto crescita (dato che formalmente è in crescita)....5 netti probabilmente sono 9 lordi, e solo in caso di conferma potrà salire ad un ingaggio netto di 7 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si torna ad emozionarsi, entusiasmo e gioia a mille dopo un anno di agonia pura. Farà benissimo a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato, felice di rivederti in bianconero! 

Ci sono giocatori che, in un determinato ambiente, rendono molto più che altrove.

La prima volta ha fatto più che bene.... speriamo si confermi.

Forza Alvaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine son contenta così, Morata è la soluzione migliore e mi piace anche la formula d'acquisto, qui faccio i complimenti a Paratici 👍

Bentornato da noi, Alvaro! Io sono fiduciosa, se si sente nel giusto ambiente saprà fare belle cose ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è come avevamo detto in tanti ieri il secondo anno puoi ancora prolungare il prestito oneroso di 10 milioni ma poi in quel caso si scalano 20 milioni e se lo riscatti il terzo anno paghi 35, quindi il costo totale resta sempre 55.

 

Invece alcuni ieri sostenevano che se non lo riscattavi il primo anno e prolungavi il prestito poi il riscatto al terzo anno restava sempre 45 e quindi potevi arrivare a pagarlo 65.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sì esatto, anch'io spero faccia bene, credo che sia motivatissimo a farsi riscattare, per me lo vedremo gasato a mille in questa stagione. 

e speriamo che Cristiano sia paziente uhuh 

 

oh comunque l'anno scorso è stato il miglior marcatore dell'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento del ritorno di Alvaro. Nonostante non sia cresciuto nel nostro settore, lo sento come "uno di noi"!!! Quindi Bentornato a Casa ragazzo! 

Ora sotto perché c'è una stagione da giocare!!!

 

PS. Anche la formula di acquisto non mi pare affatto male, alla fine parliamo di un giocatore giovane e spalmarne l'aquisto in 5 anni credo che sia assolutamente sostenibile per la societa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei pochi che l’ho sempre preferito alle alternative proposte dai giornali. Non mi piace investire in ultratrentenni, a meno che non si chiamino Ronaldo.

 

Bentornato Alvaro, so che farai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.