Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

Marco Storari nuovo Professional's Talent Development

Recommended Posts

Professional's talent development... Al di là di tutto mi sa che in società hanno qualche problema con le lingue ultimamente 😅🙄

• Mi Piace 1

L'avevo già visto alla Continassa vicino a tutta la dirigenza juve in occasione dell'amichevole col Novara, e mi ero posto la domanda. Ora ho avuto la risposta.

Gradito ritorno.

La Juve é una società che ha un profilo internazionale ed é ovvio che si utilizzi l'inglese. L'inglese é la lingua dell'economia, può piacere o meno ma é cosí, non siamo il Foggia o il Pozzuoli. 

Detto questo non ho idea di cosa sia un Professional's Talent Development    sefz

• Mi Piace 1

inglesismo sbagliato perchè development è un processo, semmai developer o development officer-associate-ecc..
comunque bentornato Marco .ok 

53 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

non credo che agnelli si metta a regalare soldi... qualche ruolo lo svolgerà

Il monte ingaggi del personale direbbe il contrario.

Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Ci lamentiamo per scarsa juventinità. Se poi arrivano ex juventini DOC ci lamentiamo che AA sistema gli amici

Piove governo ladro.

Bentornato Marco 

A me pare che qua si stia esagerando. Storari è stato una semplice riserva per 5 anni, dopo aver girato in lungo e in largo la provincia ed essere approdato anche in altre piazze importanti come il Milan. 

Quindi questo basta e avanza per essere juventino doc? Boh, magari personaggio simpatico, ma parlare di juventinità. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

A me pare che qua si stia esagerando. Storari è stato una semplice riserva per 5 anni, dopo aver girato in lungo e in largo la provincia ed essere approdato anche in altre piazze importanti come il Milan. 

Quindi questo basta e avanza per essere juventino doc? Boh, magari personaggio simpatico, ma parlare di juventinità. 

Anche Pirlo ha fatto lo stesso eppure si sente più legato a noi che al Milan. 

Pure Platini ha giocato con noi l'ultima parte della sua carriera.

Non tutti sono ADP o Scirea.

Poi non è che necessariamente contino gli anni di militanza.

Mah !

Sinceramente sono perplesso.

Questa mania di imbottire la dirigenza dei club  di ex calciatori. Con ruoli con termini inglesi, che poi ti chiedi durante la stagione " ma cosa fa di preciso quello in società ? "

Vabbè!

1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Anche Pirlo ha fatto lo stesso eppure si sente più legato a noi che al Milan. 

Pure Platini ha giocato con noi l'ultima parte della sua carriera.

Non tutti sono ADP o Scirea.

Poi non è che necessariamente contino gli anni di militanza.

Io onestamente faccio fatica a trovare juventinità in Pirlo come anche in Tudor. Sono sicuramente persone legate, rimaste affezionate alla Juventus, ma parlare di juventini mi sembra una parola grossa. 

Per me gli juventini sono Del Piero, Chiellini, Marchisio, Buffon, Nedved. Ma non perchè ci hanno militato per tanti anni, ma perchè ragionano da juventini. Per esempio in altre leggende del nostro club come Camoranesi o Trezeguet, io di juventinità faccio fatica a vederla. Ma non è un problema, per me.