Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso-Suarez, la FIGC apre inchiesta. L'avvocato Turco spiega i contatti per Suarez con l'Università. Paratici nominato nelle telefonate

Post in rilievo

1 ora fa, GGJOYA ha scritto:

è stato spiegato più volte che non è il classico esame B1 ma un esame apposito per ottenere la cittadinanza, come spiegava ieri il direttore di un'altra università del genere in italia, un ispanofono è già in grado di superarlo senza studiare nulla.

ma che lo spieghi a fare tra anti juventini e  anti paratici... il popolo ha deciso... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ora sono tutti magistrati , avvocati o giudici, fino a tre mesi fa tutti medici o virologi

La cosa inquietante è che la Juventus alle 16,28 di oggi ancora non risulta indagata e qui già si parla come se è condannata.
Poi magari tra mezzora si viene a sapere che la Juve è indagata, che non significa necessariamente condannata. Indagare significa acquisire elementi di conoscenza per poi poter formulare una richiesta di procedimento oppure accertare che non c'è nulla di rilevante.
Poi c'è il processo vero e proprio, che a sua volta può portare a assoluzione o condanna.
Ma qualcuno riesce già a saltare alle conclusioni (e chissà, magari sotto sotto se le augura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Piemonte Reale ha scritto:

Il precedente Recoba (ben più grave) ci mette al sicuro.

 

mi rimane un senso di fastidio perché sembra che andiamo a cercarci le grane con il lanternino, vedi il caso biglietti-ultrà 

 

bah 

Mica tanto .

Quello e stato prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto prima e ripeto. Il fatto quotidiano fa più danni del covid. Troppo facile fare i forcaioli da tastiera e pisciare sul principio della presunzione di innocenza che vale PER tutti. Troppo bello farlo comodamente seduti davanti a un PC.

 

Tizio è colpevole... lo ha detto la tv (stile homer simpson) e la tv mica dice bugie. Ok, ai suddetti forcaioli travaglini posso solo augurare di non pigliare mai nemmeno una contravvenzione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Ok e' il piu' grande del mondo, ha fatto tutti bene e Agnelli gli dara' pure un bonus

Il più grande del mondo non lo so, ma che faccia parte con un ruolo primario di un ciclo di vittorie lungo 9 nove anni si.

E mi raccomando,anche quest'anno,alla luce di tutta la m,e,r,d,a che ci stanno buttando addosso come ogni anno da lustri ormai sempre con storie diverse, qualcuno di voi eterni insoddisfatti chiamatelo scudetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

ti sei informato sulle modalità di attestazione del B1 cittadinanza post covid e su quanto sia necessario conoscere la lingua, soprattutto parlata, per passarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

Senti, ma tu lo sai come si svolgono gli esami in una qualsiasi università di questo paese?

Volendo potresti farli invalidare tutti, fosse anche solo per mere questioni formali.

 

cmq. il test di italiano è solo una delle cose da fare per chiedere la cittadinanza, volendo possono segarlo più avanti.

A meno che non mi si venga a dire che Suarez ha tutte le carte in regola, conoscenza lingua a parte.

Bè, fosse così è poca roba perchè se parli italiano lentamente con uno di lingua spagnola, quello capisce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

L'esame é facilissimo già di suo, ancora di piú perché i tempi causa covid sono stati ridotti. Che sia stato falsato o meno ad oggi nessuno può dirlo se non chi dovrà giudicare. 

Detto questo anche se fosse stato falsato non si tratta di falsificazione di passaporto di un tesserato visto che a passaporti e cittadinanza non ci sono arrivati, ma di un esame propedeutico a...

In terzis la juve (come da intercettazioni) si era defilata già prima dell'esame, ergo nessuna oressione

 

Se sei intelligente come dici fai 2+2 e regolati quindi su come pensarla senza fare del terrorismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vingro ha scritto:

Condivido sul fatto che hanno commesso una leggerezza,  soprattutto perché avrebbero dovuto sapere subito che non era possibile tesserare il giocatore in poco tempo, rinunciando ad intavolare una qualsiasi discussione; lasciami comunque dire che , qualsiasi cosa faccia anche sul mercato , come sul campo,  la Juve è sempre colpevole di qualche nefandezza, ai loro occhi di antisportivi incalliti ( vedi rigore partita con la Sampdoria... ultimo episodio incriminato).

Certamente, ma proprio per questa generale “avversione” alla Juventus e per la attenzione malefica che tutti hanno verso di noi, in attesa di un mezzo passo falso, dovrebbero avere la massima cautela su tutte le cose che fanno, invece fanno assist al platino (solo da allungare il piede per mettere la palla in porta..) a magistrati che vogliono mettersi in luce, mass media da strapazzo e social avvelenati...

E’ questo che mi fa arrabbiare, calcisticamente parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Mettiamo per assodato che sia stato falsato, perché non siamo andati avanti e tesserato suarez, cioè gli facciamo passare l'esame chiedendo un favore all'università senza sapere se poi ci sono i tempi per tesserarlo? Dai è follia

si vocifera che il motivo per il quale la juve si è fermata è che hanno saputo dell'indagine in corso. Io non ci credo ma cosi vanno dicendo i giornalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacklace ha scritto:

si vocifera che il motivo per il quale la juve si è fermata è che hanno saputo dell'indagine in corso. Io non ci credo ma cosi vanno dicendo i giornalai

.asd 

ma se la Juve si è defilata prima dell'esito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

No ve prego, formigli no. Meglio la d'urso

Ma quale quello che aveva litigato come un bambino con Renzi quella volta mi stavo ammazzando dalle risate!   haha

 

Con lui che aveva fatto il servizio sulla villa di Renzi alle porte di Firenze e poi l'altro aveva risposto facendo vedere la sua casa di 500/600 mq con terrazzo in centro a Roma su twitter!   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Piemonte Reale ha scritto:

Il precedente Recoba (ben più grave) ci mette al sicuro.

 

mi rimane un senso di fastidio perché sembra che andiamo a cercarci le grane con il lanternino, vedi il caso biglietti-ultrà 

 

bah 

o forse col lanternino cercano cose attorno alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blacklace ha scritto:

si vocifera che il motivo per il quale la juve si è fermata è che hanno saputo dell'indagine in corso. Io non ci credo ma cosi vanno dicendo i giornalai

ci mancherebbe la finanza spia professori universitari... non i mafiosi... e noi spiamo la finanza... ci sta... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

RIPETO NUOVAMENTE:
è stato spiegato più volte che non è il classico esame B1 ma un esame apposito per ottenere la cittadinanza, come spiegava ieri il direttore di un'altra università del genere in italia, un ispanofono è già in grado di superarlo senza studiare nulla.

Certo che se stesso noi tifosi juventini crediamo alle boiate dei giornali senza (ad oggi) mezzo straccio di nulla, figuriamoci tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

xxx

Ma va là, il test a causa del covid è stato ridotto a un colloquio di pochi minuti, durante i quali il candidato, chiunque sia, sa già che gli chiedono di presentarsi, parlare di sè, cosa vuoi fare da grande e robe simili.

Non solo dicono che si può anche fare da remoto, on line. Più di così...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jon Stark ha scritto:

Ma che prover hai? Lavori per un'università per stranieri? Eri presente all'esame? Sai come si svolge?

lavaggio del cervello .ghgh

 

povera italia .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blacklace ha scritto:

si vocifera che il motivo per il quale la juve si è fermata è che hanno saputo dell'indagine in corso. Io non ci credo ma cosi vanno dicendo i giornalai

si vocifera dove scusa? nei forum interisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blacklace ha scritto:

si vocifera che il motivo per il quale la juve si è fermata è che hanno saputo dell'indagine in corso. Io non ci credo ma cosi vanno dicendo i giornalai

Le prove? ZERO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bruce Banner said:

No ve prego, formigli no. Meglio la d'urso

Colgono la palla al balzo per parlare di Ius Soli ... che è pure un argomento giusto ... ma quanto è disgustoso questo sciacallaggio sul nome della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

xxx

Ti meraviglieresti se scoprissi che può accadere in qualche Ateneo che il figlio di una persona importante (o la persona importante stessa) sia agevolato e trattato con i guanti bianchi semplicemente perché si chiama Brambilla (o Rossi, o Fusco) e Brambilla (o Rossi o Fusco) è un noto politico o industriale?

In questo caso il trattamento preferenziale sarebbe da addebitare ai soli docenti che restano soggiogati da cotanto cognome. O sbaglio?

Suarez può (cosa tutta da dimostrare) aver ottenuto una certificazione "generosa" perché si chiama Suarez e inizialmente gli stava dietro una società potente come la Juventus (cosa che tutti sapevano dai media).

Ma se non ci sono elementi che dimostrano che Suarez o la Juventus abbiano spinto in maniera illecita per ottenere un trattamento di favore, il problema resta tutto in capo agli esaminatori e lo steso Suarez rischia al massimo di dover ripetere il test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ci mancherebbe la finanza spia professori universitari... non i mafiosi... e noi spiamo la finanza... ci sta... sefz 

ma credo si riferissero a uno spiffero, a una fuga di notizie che potrebbe essere giunta alle orecchie di Paratici.
Sia chiaro, io non ci credo, riporto solo quello che si dice sul web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.