Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso-Suarez, la FIGC apre inchiesta. L'avvocato Turco spiega i contatti per Suarez con l'Università. Paratici nominato nelle telefonate

Post in rilievo

5 minuti fa, Berico ha scritto:

ma che lo spieghi a fare tra anti juventini e  anti paratici... il popolo ha deciso... sefz 

Se siamo messi cosi male noi tifosi figuriamoci gli antijuventini... non solo ci prendiamo la me*da che ci spalano addosso, li aiutiamo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

In realtà chi parla contro la Juventus non sa neppure cosa sta dicendo.

Un esempio è l'agenzia Ansa (de Roma) col suo articolo pubblicato ieri, del quale riporto solo l'incipit perchè è più lungo di un romanzo russo:


 

 

Ah, ma le frasi su Suarez che parla male l’italiano sono state dette PRIMA dell’esame?

 

Allora mi sa che qualcuno si attacca e tira, nei 5 giorni tra quelle frasi e l’esame Suarez avrebbe potuto tranquillamente migliorare quel tanto che bastava da passare il B1 semplificato (che pare essere un esame farsa già di suo) essendo pure che lo spagnolo è molto simile all’italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Area bianconera ha scritto:

Ma va là, il test a causa del covid è stato ridotto a un colloquio di pochi minuti, durante i quali il candidato, chiunque sia, sa già che gli chiedono di presentarsi, parlare di sè, cosa vuoi fare da grande e robe simili.

 

Si sta facendo passare un esame di italiano base (coniuga il verbo essere) come una sessione di dottorato in fisica dei quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

lavaggio del cervello .ghgh

 

povera italia .doh

 

Peggio, questi si bevono acriticamente ogni cosa scritta da un giornale o deta da un tg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ribadendo l'enorme differenza tra questo caso e il 2006

Li poterono andarci a nozze perché c'erano una infinità intercettazioni 

Dove il nostro DG si 'intrallazzava' in amabili conversazioni con arbitri e designatori

Qui ancora devo sentire le telefonate di Paratici che si racconanda a chi di dovere:

"Dai ma fammelo passà sto ragazzo"

Qui davvero, sembra di capire, che non hanno niente di concreto contro la Juventus o i suoi dirigenti

Alneno per il momento...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blacklace ha scritto:

ma credo si riferissero a uno spiffero, a una fuga di notizie che potrebbe essere giunta alle orecchie di Paratici.
Sia chiaro, io non ci credo, riporto solo quello che si dice sul web

per cui siamo in commistione con la finanza o qualche magistrato.... tra tre giorni arriveremo a di maio... e finalmente se ne andra'... @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alieno Bianconero said:

Sì ma non lo sa fare, nemmeno quello. Gliel'hanno concordato prima a tavolino.

Concordato perchè a tutti fanno le stesse domande, le domande sono pubblicate sui siti appositi. Le domande le sai prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

xxx

1-Suarez ha moglie di origini italiane da cui qualcosa ha imparato.
2- l'esame dura 15 minuti
3- l'esame ha una scaletta di cui l'esaminato sa già in partenza di cosa si tratterà.
4-è da due anni che cerca di ottenere la cittadinanza ma non tanto per motivi calcistici ma per motivi suppongo familiari viste le origini della moglie.
Visti questi 4 punti mi sembra che non ci sia niente di anomalo.
Tu dici "senza studiare e senza sapere l'italiano"...beh, non mi pare sia così.
Ovviamente non conosce l'italiano come noi ma per ottenere la B1 (un'esame molto facile) è sufficiente sapere le cose a pappagallo visto che le possibili domande si conoscono dall'inizio (ma vale per tutti i candidati).
ps: ci sta anche la registrazione dell'esame...basta che gli inquirenti ascoltino quella e si ci toglie ogni dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, che2palle ha scritto:

ma quindi tu eri nell'aula durante l'esame? 

Probabilmente sì, visto che è saltato alle conclusioni (condanna della Juve) ancor prima che la Juve sia formalmente indagata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo è follia.
Intanto sei in mezzo al guado dei media.
E' questa è realta. Come ci sei finito?
Perché sei la Juventus e ti fanno gli articoli sui tunnel segreti di Conte. Perché sei la Juventus e ti squalifica l'allenatore 6 mesi, unicum nel calcio, perché non poteva non sapere. Perché sei la Juventus e ti fanno le puntate nella televisione pubblica nazionale facendoti passare per un mafioso mettendo pure in mezzo Agnelli. Perché sei la Juventus e ti parlano di acciaio scadente dello Stadium. Perché sei la Juventus e ti fanno gli articoli di giornale su il Sassuolo - Scansuolo citando virgolettati random di Buffon, quando il Sassuolo in serie A ci ha tolto più punti del Milan della Roma e dell'Inter negli ultimi 10 anni. Se non è chiara la risposta alla tua domanda te la ripeto, perché sei la Juventus.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

xxx

I tempi e le modalità dell'esame sono stati abbreviati causa covid, l'esame non era impossibile.

Suarez era seguito da una tutor non si é presentato direttamente all'esame come stai alludendo (dici di essere intelligente ma vedo che i dettagli non ti sono tutti ben chiari) . Poi se ha studiato piú o meno bene é un altro conto. 

 

In secundis come detto se l'esame era falsato lo deve decidere chi é incaricato di farlo, non tu o io in base a supposizioni. In terzis, come ti ho scritto, anche se si trattasse di esame falsato noi non c'entriamo nulla e rischiamo ancora meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sempre reato hanno commesso. E quel pezzo di carta è frutto di una truffa.

 

Cosa l'hai deciso tu? Ma la presunzione di innocenza non esiste più? .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

E' facilissimo esattamente come io oggi vado a tenere un esame di tedesco ed uscire subito col certificato di idoneità.

E' impossibile, io non so una parola di tedesco, e non so coniugare un solo verbo.

scusa ma, a meno che la tua prima lingua non appartenga al ceppo germanico, il paragone non c'entra una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blacklace ha scritto:

si vocifera che il motivo per il quale la juve si è fermata è che hanno saputo dell'indagine in corso. Io non ci credo ma cosi vanno dicendo i giornalai

Roba non credibile, come dice la stessa persona che faceva lezione a Suarez intercettata il giocatore sapeva già 2/3 giorni prima dell'esame che la Juve non lo avrebbe preso perchè non c'erano i tempi tecnici x tesserarlo, il giocatore invece è andato lo stesso a far l'esame quando la Juve non aveva nessun interesse a che il giocatore a quel punto lo passasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_black_cat ha scritto:

Pur ribadendo l'enorme differenza tra questo caso e il 2006

Li poterono andarci a nozze perché c'erano una infinità intercettazioni 

Dove il nostro DG si 'intrallazzava' in amabili conversazioni con arbitri e designatori

Qui ancora devo sentire le telefonate di Paratici che si racconanda a chi di dovere:

"Dai ma fammelo passà sto ragazzo"

Qui davvero, sembra di capire, che non hanno niente di concreto contro la Juventus o i suoi dirigenti

Alneno per il momento...

 

Oddio, qualcuno che ragiona e che scrive cose ragionevoli!!!

Posso ancora sperare nel mondo e nel suo futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sono informato bene.

Quell'esame Suarez non lo può superare senza studiare.

Dove ti sei informato? terrapiattapuntobiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sono informato bene.

Quell'esame Suarez non lo può superare senza studiare.

Sai dirci più o meno quanto tempo ci ha dedicato il tuo amico Luis a studiare? Ora dove siete, a fare aperitivo insieme? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Cosa l'hai deciso tu? Ma la presunzione di innocenza non esiste più? .doh

 

Era lì, con Suarez, sa più cose di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Le prove? ZERO

 

Anche fosse?

Stavano per tesserare un giocatore e ci avrebbero rimesso a livello economico e sportivamente parlando con penalizzazione. 

 

Schivata una pallottola. 

Godo per tutta Italia che pensava e pensa ancora di poterci battere solo in tribunale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.