Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso-Suarez, la FIGC apre inchiesta. L'avvocato Turco spiega i contatti per Suarez con l'Università. Paratici nominato nelle telefonate

Post in rilievo

Quoto

77124405_Immagine316.thumb.jpg.f909787ecff0bf516aa7c785bffba305.jpg

Queste sono le competenze richieste per il certificato B1 per la cittadinanza.

A quanto abbiamo appresso il punteggio minimo è 3.

Per uno che conosce lo spagnolo non mi sembra un esame così insormontabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Non lo poteva fare proprio. Come fai a fare un esame se non sai nulla?

Ma veramente me lo chiedi??? Lo faccio fare a qualcuno che conosce la lingua, dai... Non vengo in Italia e faccio la foto con tutto il team, sappendo che e tutto falso... Vai a vedere che alla fine il certificato e valido...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Grazie per il contributo, questo post è da incorniciare.

Qui si sta perdendo di vista la questione più grave: tutti sono innocenti fino a prova contraria (fino a sentenza passata in giudicato mi correggerebbe Superfelix) e gli atti di indagine sono riservati, il fascicolo delle indagini infatti è segreto fino alla conclusione delle indagini e può essere visto dalle parti solo al momento del rinvio a giudizio, se mai ci sarà.

Com'è quindi possibile che gran parte delle intercettazioni sia stata spiattellata ai quattro venti e si possa leggere in un qualsiasi sito che anche vagamente parli di calcio? Com'è possibile questo in un paese che si definisce normale? 

Non sto parlando della Juve, ma del rettore dell'Università e dei professori che si sono occupati di questa vicenda.

Poi ti fanno il #ulo per il GDPR, la privacy, i dati sensibili... e intanto conversazioni private, oggetto di indagine sono divulgate ai quattro venti.

E' vergognoso e nessuno dice niente.

 

Parlando di Juve: la macchina del fango è partita e secondo me non è escluso che qualche punto di penalizzazione ce lo diano, perché mezza Italia calcistica ne ha le tasche piene del nostro predominio e anche nelle stanze dei bottoni credo che ci sia qualcuno che ritenga "utile" per il campionato italiano un avvicendamento.

Che sia sbagliato, che per fatti molto più gravi (recoba) sia finita a tarallucci e vino, temo che sia ininfluente.

Spero di sbagliarmi, ma tira una brutta aria.

 

 

Esatto. Il mio pensiero sarebbe stato lo stesso se ci fosse stata di mezzo qualsiasi altra società,  è un problema generale ahimè sottovalutato dai più. 

Poi come giustamente dici tu,  la Juventus è un bersaglio grossissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma nel chiedere di anticipare una data che reato c'è? Ma robe da matti,solo in Italia fanno ste pagliacciate e guarda caso quando si tratta di mettere in mezzo la Juve,ridicoli a dir poco

E' come quando chiedi il passaporto in questura, normalmente devi aspettare tot giorni x consegnartelo ma se hai un'urgenza perchè devi partire e gli fai vedere il biglietto del volo te lo danno prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Vi svelo un segreto. Sono un truffatore. Mi hanno raccomandato a diritto internazionale nel 2003, ero ciuccio e non studiavo.Vado a costituirmi

Una volta mi sono preparato per un esame 2 ore prima di farlo e l'ho passato. Non scherzo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Una volta mi sono preparato per un esame 2 ore prima di farlo e l'ho passato. Non scherzo. sefz

Io pure.... ma li fu un caso perché il professore di ruolo era morto 5 giorni prima e al supplente non gli andava. 25 in diritto civile.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Queste sono le competenze richieste per il certificato B1 per la cittadinanza.

A quanto abbiamo appresso il punteggio minimo è 3.

Per uno che conosce lo spagnolo non mi sembra un esame così insormontabile.

Il mio esame di laboratorio di lingua norvegese era più difficile🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il b1 cittadinanza in periodo covid, è una barzelletta. per un ispanico, ancora + facile

vi dovete arrendere, infami.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se non altro siamo diventati tutti espertissimi degli esami di lingua per ottenere la cittadinanza.

Pensa te,  10 giorni fa non fregava nulla a nessuno di come si fa l'esame e adesso si discute pure sulle differenze del B1.

Potere del calcio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

Grazie per il tuo prezioso e competente contributo.

Vorrei farti una domanda: perché - secondo te - la Juventus sta sempre zitta, non reagisce pubblicamente e non minaccia querele, consentendo così il montare indiscriminato di queste notizie sensazionalistiche e conclusioni inventate che, in qualche modo, finiscono per influenzare l'opinione pubblica oltre a far perdere valore al titolo in borsa?

Purtroppo,  con realismo, la juve sa bene che questo è il momento di serrare i ranghi e di prepararsi alla tempesta. Presumo che tutti in società stiano lavorando per resistere al meglio alla bordate che temo arriveranno. Dopo la difesa, sarà eventualmente tempo di replicare, anche se, comprensibilmente, querelare mezzo mondo non è fattibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che state a parlare di uno che parla spagnolo che in 2 settimane doveva passare un B1 di polacco o greco, non vorrei sconvolgervi ma tra spagnoli e italiani se parliamo lentamente anche se non cogliamo appieno il significato di tutte le parole ci capiamo benissimo!   .ghgh    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

Grazie per il contributo, questo post è da incorniciare.

Qui si sta perdendo di vista la questione più grave: tutti sono innocenti fino a prova contraria (fino a sentenza passata in giudicato mi correggerebbe Superfelix) e gli atti di indagine sono riservati, il fascicolo delle indagini infatti è segreto fino alla conclusione delle indagini e può essere visto dalle parti solo al momento del rinvio a giudizio, se mai ci sarà.

Com'è quindi possibile che gran parte delle intercettazioni sia stata spiattellata ai quattro venti e si possa leggere in un qualsiasi sito che anche vagamente parli di calcio? Com'è possibile questo in un paese che si definisce normale? 

Non sto parlando della Juve, ma del rettore dell'Università e dei professori che si sono occupati di questa vicenda.

Poi ti fanno il #ulo per il GDPR, la privacy, i dati sensibili... e intanto conversazioni private, oggetto di indagine sono divulgate ai quattro venti.

E' vergognoso e nessuno dice niente.

 

Parlando di Juve: la macchina del fango è partita e secondo me non è escluso che qualche punto di penalizzazione ce lo diano, perché mezza Italia calcistica ne ha le tasche piene del nostro predominio e anche nelle stanze dei bottoni credo che ci sia qualcuno che ritenga "utile" per il campionato italiano un avvicendamento.

Che sia sbagliato, che per fatti molto più gravi (recoba) sia finita a tarallucci e vino, temo che sia ininfluente.

Spero di sbagliarmi, ma tira una brutta aria.

 

 

Non possono darci alcun punto di penalizzazione, ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non lo poteva fare proprio. Come fai a fare un esame se non sai nulla?

Ma basta che ti fai un paio di settimane dove impari quelle 4 parole che ti occorrono per rispondere a 3 domande che più o meno conosci già.

Poi sicuramente gli esaminatori non saranno stati puntigliosissimi, ma chissenefrega, vai a dimostrarlo. E vai pure a dimostrare che nel caso lo hanno fatto perchè corrotti.

A sentire le intercettazioni sembriamo io e mio cognato che parliamo di calcio, con uno dei 2 che deve fare un lavoro per una squadra/calciatore famoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GGJOYA ha scritto:

Ma chi lo dice che dovevano essere per forza torbide? Allo stato attuale dei fatti da parte della juve c’é un rappresentante legale che ha messo in contatto l’entourage di suarez con l’università e Paratici che ha telefonato per girare i ringraziamenti dello stesso entourage. Cos’é torbido? Qua pare che abbiamo commissionato un omicidio.  abbiamo aiutato a prenotare un esame

Gioia ti voglio bene ,dovete capire anche se quello che ti sto dicendo sembra paradossale che in un paese normale quello che dici te e normalità ma qui in Italia non funziona cosi qui in Italia vige il la Juve non può gli altri facciano il cavolo che gli pare,ci aspettano al varco e ci vuole gente preparata ,scaltra perché per questa manfrina la Juve in borsa sta già perdendo parecchi dindini,santo cielo la juve e una società quotata in borsa sembra la bancarella del torrone come si direbbe dalle mie parti,non e normale stare ogni due per tre in situazioni così ... capisci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che fossilizzarsi sul fatto che l'esame sia stato taroccato o meno non serva a molto.

Per gli inquirenti lo è e lo rimarrà a lungo...se dovessimo mai affrontare una questione di fronte al giudice sportivo (cosa che mi auguro ovviamente non accada) la falsità dell'esema sarà un punto assodato e da noi non confutabile semplicemente perché noi dovremmo eventualmente confermare la nostra estraneità a pressioni o accordi di vario genere. Quindi che l'esame sia tarocco o no poco ci cambia.

 

Poi secondo me, si tratta semplicemente di un non voler mettersi in mezzo. Cioè uno studente così famoso che fa, lo bocciamo? Non sia mai passiamo alla storia come quelli che hanno bocciato Suarez....chissà poi quanti altri occhi hanno chiuso in passato. Insomma parlare di corruzione per me è assurdo, ma che l'esame sia stato una formalità è abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Sembra che state a parlare di uno spagnolo che in 2 settimane doveva passare un B1 di polacco o greco, non vorrei sconvolgervi ma tra spagnoli e italiani se parliamo lentamente anche se non cogliamo appieno il significato di tutte le parole ci capiamo benissimo!   .ghgh    

Una volta un tizio spagnolo con cui parlavo (dopo solo 1 settimana di studio su un libro) mi prese per asturiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocca: "Non è vero che Suarez parlava male l'italiano

 

le melme aspettavano soltanto qualcosa ... sciacalli  e infami ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

beh se non altro siamo diventati tutti espertissimi degli esami di lingua per ottenere la cittadinanza.

Pensa te,  10 giorni fa non fregava nulla a nessuno di come si fa l'esame e adesso si discute pure sulle differenze del B1.

Potere del calcio... 

..della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Io temo che fossilizzarsi sul fatto che l'esame sia stato taroccato o meno non serva a molto.

Per gli inquirenti lo è e lo rimarrà a lungo...se dovessimo mai affrontare una questione di fronte al giudice sportivo (cosa che mi auguro ovviamente non accada) la falsità dell'esema sarà un punto assodato e da noi non confutabile semplicemente perché noi dovremmo eventualmente confermare la nostra estraneità a pressioni o accordi di vario genere. Quindi che l'esame sia tarocco o no poco ci cambia.

 

Poi secondo me, si tratta semplicemente di un non voler mettersi in mezzo. Cioè uno studente così famoso che fa, lo bocciamo? Non sia mai passiamo alla storia come quelli che hanno bocciato Suarez....chissà poi quanti altri occhi hanno chiuso in passato. Insomma parlare di corruzione per me è assurdo, ma che l'esame sia stato una formalità è abbastanza chiaro.

Ma l'esame in questione è di per se una formalità. Comunque ottimo post davvero, quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ciapa la galeina said:

Ma basta che ti fai un paio di settimane dove impari quelle 4 parole che ti occorrono per rispondere a 3 domande che più o meno conosci già.

Poi sicuramente gli esaminatori non saranno stati puntigliosissimi, ma chissenefrega, vai a dimostrarlo. E vai pure a dimostrare che nel caso lo hanno fatto perchè corrotti.

A sentire le intercettazioni sembriamo io e mio cognato che parliamo di calcio, con uno dei 2 che deve fare un lavoro per una squadra/calciatore famoso.

Tra parentesi hanno un programmino preconfezionato da dove non si esce nell'esaminazione del richiedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.