Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sorteggi Champions, Juve nel Gruppo G con Barça, D.Kiev e Ferencvaros. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw   

  1. 1. Quante possibilità ha la Juve di passare?

    • 0-30%
      30
    • 40-50%
      49
    • 60-100%
      756
  2. 2. Quante possibilità ha la Juve di arrivare prima?

    • 0-30%
      109
    • 40-50%
      386
    • 60-100%
      340


Post in rilievo

7 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

va bene...usciamo ai gironi così sei contento

I gironi li passiamo al 95%. Direi 100, ma per scaramanzia dico 95.

 

Trovi piacevole travisare le parole di un altro utente?

 

Ho solo detto difficilmente passeremo primi.

 

Con tutto il rispetto, ti sembra che possiamo giocarcela col Barcellona nelle attuali condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, grande positività secondo molti di voi. Negli ultimi due anni, vi ricordo che abbiamo fatto figure ignobili contro squadre che sulla carta, erano ben più deboli di noi. Date retta, volate bassi che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona non è più quello di qualche anno fa, ma rimane un avversario sempre temibile.

Per il resto, potevamo sicuramente pescare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Barcellona non è più quello di qualche anno fa, ma rimane un avversario sempre temibile.
Per il resto, potevamo sicuramente pescare peggio.
Che il Barcellona non sia la squadra di qualche fa è verissimo ma è altrettanto vero che neppure noi siamo al livello di nessuna delle due arrivate in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Il Barcellona non è più quello di qualche anno fa, ma rimane un avversario sempre temibile.

Per il resto, potevamo sicuramente pescare peggio.

Nemmeno noi se è per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare, passiamo, non so se primi o secondi, tanto in periodo covid non c'è nulla di scontato, agli ottavi ti può capitare di tutto

per la vittoria finale c'è gente più attrezzata di noi, vediamo di andare più avanti possibile, per incamerare un pò di pecunia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

I gironi li passiamo al 95%. Direi 100, ma per scaramanzia dico 95.

 

Trovi piacevole travisare le parole di un altro utente?

 

Ho solo detto difficilmente passeremo primi.

 

Con tutto il rispetto, ti sembra che possiamo giocarcela col Barcellona nelle attuali condizioni?

Mah, un 40-50% glielo do di arrivare primi, nemmeno il Barcellona è nel suo miglior momento storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la rosa così com’è non mi esprimo, troppe incognite.

Con una squadra al completo, ossia con due-tre acquisti al punto giusto (che non arriveranno mai), saremmo da primo posto senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

L'obiettivo minimo è sempre arrivare agli ottavi (come scritto nel bilancio). Uscire ai gironi o arrivare terzi avrebbe conseguenze molto più gravi (milioni di euro persi e probabile vendita dei top player). L'esonero o dimissioni dell'allenatore sarebbe l'ultimo dei problemi.

Perché, arrivare terzi ma dopo vincere l'Europa Leughe non sarebbe male ci sarebbe anche la finale di Supercoppa Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ormai, i sorteggi Champions li odio... mi sembra sempre che peschiamo le squadre peggiori, mentre le altre italiane vanno sempre meglio di noi, partendo da terza e quarta fascia! Una tristezza...

Inutile dire che anche stasera mi sento così...

.uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non son d'accordo. Passaggio del turno 60-100(per me 95%), passaggio come prima 0-30(per me 25%).

 

Cerchiamo di essere realisti.

Suppongo che la tua stima derivi dal nostro essere "un cantiere in costruzione" ma potrei dire lo stesso per il Barcellona, forse sono messi pure peggio visti i malumori. Se non condividi il mio 90% credo che quantomeno un 50% ciascuno sia accettabile da entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

I gironi li passiamo al 95%. Direi 100, ma per scaramanzia dico 95.

 

Trovi piacevole travisare le parole di un altro utente?

 

Ho solo detto difficilmente passeremo primi.

 

Con tutto il rispetto, ti sembra che possiamo giocarcela col Barcellona nelle attuali condizioni?

sec me col barcellona possiamo vincere con la siga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si si, grande positività secondo molti di voi. Negli ultimi due anni, vi ricordo che abbiamo fatto figure ignobili contro squadre che sulla carta, erano ben più deboli di noi. Date retta, volate bassi che è meglio.

Il girone lo abbiamo sempre passato però, a parte un anno. Le sfide ad eliminazione sono un'altra cosa. 

Poi per scontato non si da nulla per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LE6END said:

Al bando la scaramanzia: 60-100% ad entrambe le domande sefz

 

Curiosità storica: ma quante volte Ronaldo ha incontrato Messi in Champions e come è finita la partita?

Nel 2009, United-Barcellona, in finale, e nel 2011, Real-Barcellona in semifinale.

 

Tutte e due le volte vinse Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gironi, Real Madrid, Barcellona, le squadre Inglesi ecc...ritengo non importi nulla, se ha vinto lo scudetto senza uno straccio di gioco Sarri, ancora oggi mi chiedo perche' e' stato scelto, sono convinto che Pirlo mettera' la squadra nella condizione di giocarsela. Fiducia al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il girone lo abbiamo sempre passato però, a parte un anno. Le sfide ad eliminazione sono un'altra cosa. 

Poi per scontato non si da nulla per carità

Vabbè ma passare il girone credo ne siamo tutti convinti. Ajax e lione sulla carta erano squadrette ma alla fine nelle stesse edizioni han mietuto diverse vittime nobili oltre a noi, come Real e City. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Suppongo che la tua stima derivi dal nostro essere "un cantiere in costruzione" ma potrei dire lo stesso per il Barcellona, forse sono messi pure peggio visti i malumori. Se non condividi il mio 90% credo che quantomeno un 50% ciascuno sia accettabile da entrambi. 

Ma loro hanno comunque giocatori come de Jong e busquets a centrocampo e messi che fornisce anche molti assist. Noi no.

 

Senza dubbio anche loro stanno rifondando, ma noi al momento..beh..non so nemmeno che modulo si adotterà, non abbiamo né terzini destroi né ali e ci manca il "nostro" messi.

 

Se non avessimo Ronaldo ti direi 0%. Purtroppo dobbiamo essere realisti.

 

Ora, se comprano almeno un terzino di valore sbolognando de Sciglio e Rugani e virano per un 442, allora ci può stare giocarsela, ma Dybala deve esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.