Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sorteggi Champions, Juve nel Gruppo G con Barça, D.Kiev e Ferencvaros. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw   

  1. 1. Quante possibilità ha la Juve di passare?

    • 0-30%
      30
    • 40-50%
      49
    • 60-100%
      756
  2. 2. Quante possibilità ha la Juve di arrivare prima?

    • 0-30%
      109
    • 40-50%
      386
    • 60-100%
      340


Post in rilievo

0-30% in entrambi i sondaggi.

 

La squadra continua ad avere le stesse carenze dell'anno scorso.

 

E non sarà una giacca e cravatta salvarci, come invece pensava Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...io tutto questo ottimismo non lo vedo. Il Maestro e' alle prime armi e la squadra e' appesantita da persone di eta' elevata e con schemi  ancora da mettere a punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere il girone ha un'importanza molto relativa, i problemi arriveranno come sempre dopo

Aspettative 0 per la Champions, mi auguro solo di vedere la squadra giocare in  modo decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, CR.7 ha scritto:

Se abbiamo paura di questo girone possiamo anche andare a casa subito.

Ma figuriamoci.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

.bravo   92   minuti di applausi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di passare il turno non ho dubbi, salvo sorprese che in Champions non mancano mai. Di vincere..................ci vorrebbe anche una bella sorpresa, ma grossa, veramente grossa ma al contrario. Vedo molte squadre messe meglio, e dopo 7 Finali perse prendo quello che viene senza illudermi più di tanto. L'ultima volta che ci ho creduto sul serio è stata a Berlino contro il Barcellona, li ci è mancato un pelino sul serio, come almeno altre tre o quattro volte in precedenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano 2 trasferte da fare assolutamente, invece niente. Che amarezza. Si sta seccando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic di grande importanza sociologica, la maggioranza silenziosa dice chiaramente una cosa, quello che traspare dagli interventi dei soliti è diametralmente l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gironi molto simili:  quasi in ogni gruppo c'è una squadra che dovrebbe arrivare prima senza grossi problemi. E in parecchi anche la seconda mi sembra abbastanza scontata. Forse il girone più equilibrato per il primo posto è il nostro.

 

Questo significa che si potrebbe già ora tentare di prevedere le qualificate agli ottavi. Naturalmente è un gioco e tutto è possibile da qui a 3 mesi, soprattutto quest'anno che il covid potrebbe cambiare qualche equilibrio. In ogni caso, per me agli ottavi arrivano:

 

A -> Bayern, Atletico M.

B -> Real Madrid, Inter

C -> Manchester C., Porto

D -> Liverpool, Atalanta

E -> Chelsea, Siviglia

F -> Dortmund, Zenit

G -> Barcellona, Juventus

H -> PSG, Manchester U.

 

Se così dovesse essere purtroppo vedo la Juve sfavorita con quasi tutte le prime degli altri gironi e un'uscita agli ottavi probabile :sad:. In caso di arrivo al primo posto, invece, dovremmo avere ottime chance di arrivare nei quarti. Per me siamo superiori (sulla carta) a tutte le possibili seconde .ok. Quindi la doppia sfida con il Barca sarà fondamentale e non una semplice formalità o un palcoscenico per far riaffrontare i due mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

La discriminante tra vocabolari 'seri' e non è alquanto soggettiva

Beh, no. Comunque, se vuoi usare "perplimere", non sarò certo io a potertelo impedire. Né tu potrai impedire a chi lo legge di non prenderti sul serio. Anche perché /perplesso/ deriva dal verbo latino /perplectere/ e non da un ipotetico /*perplimere/, che è stato usato per la prima volta da Corrado Guzzanti (alias Rokko Smitherson).

 

In ogni caso, se uno dei tuoi figli lo usa in un tema e glielo segnano in rosso, non andrei a lamentarmi dal prof.

 

Chiuso OT anche per me, ma ti dovevo una replica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sinceramente non mi lamento del girone, però è vero anche che pur vincendo il campionato da 9 anni, non ci capita mai il girone "materasso", che invece ad altre, tipo City, capita spesso. La Lazio ha preso un girone più facile del nostro. Attenzione, chiaro che pure il nostro visti i valori in campo non è certo un girone difficile, però dovrà pur avere un valore arrivare primi un campionato o no? Devono cambiare le regole, i risultati in europa devono avere un valore, perché squadre come Zenit e Porto che spesso non superano manco i giorni, non possono stare in prima fascia e il Barcellona o squadre simili in seconda. 

E' proprio il mettere teste di serie ai vincitori di campionato che Zenit e Porto sono in prima fascia, prima andavano col ranking, al loro posto ci sarebbero state Barcellona City o Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto partiamo dietro il Barcellona, che era stato descritto come una squadra finita con lo spogliatoio spaccato 

 

Prime due partite di campionato: 7 gol fatti, 0 subiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai se per caso non dovessimo passare c’è sempre l Europa League, tanto abbiamo visto che per i media italiani vale come la coppa del Mondo 😁
 

Scherzi a parte, passare è fondamentale, primo o secondo negli ultimi anni abbiamo visto che conta poco sostanzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontro Ronaldo-Messi ai gironi, poi nuovo scontro in finale e sesto pallone d'oro per Ronaldo che gliela alza in faccia a Messi la coppa dalle grandi orecchie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.