Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sorteggi Champions, Juve nel Gruppo G con Barça, D.Kiev e Ferencvaros. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw   

  1. 1. Quante possibilità ha la Juve di passare?

    • 0-30%
      30
    • 40-50%
      49
    • 60-100%
      756
  2. 2. Quante possibilità ha la Juve di arrivare prima?

    • 0-30%
      109
    • 40-50%
      386
    • 60-100%
      340


Post in rilievo

5 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Io, ormai, i sorteggi Champions li odio... mi sembra sempre che peschiamo le squadre peggiori, mentre le altre italiane vanno sempre meglio di noi, partendo da terza e quarta fascia! Una tristezza...

Inutile dire che anche stasera mi sento così...

.uff

 

Non mi pare il peggiore, la migliore di quarta fascia l'hanno beccata le melme, anzi meglio stiano attenti, da un Borussia all'altro 😄 

 

E nella terza c'era il Lipsia che sinceramente mi pare più pericoloso degli ucraini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Sono d'accordo. Mai come quest'anno ce la giochiamo alla pari col Barcellona

E se per disgrazia divina dovesse segnarci Messi in rovesciata, allora applaudiamo! Applaudiamo fortissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Non mi pare il peggiore, la migliore di quarta fascia l'hanno beccata le melme, anzi meglio stiano attenti, da un Borussia all'altro 😄 

 

E nella terza c'era il Lipsia che sinceramente mi pare più pericoloso degli ucraini.

Si, ma in compenso hanno preso come seconda lo Shaktar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone materasso se ce ne può essere uno 

50-50 Sul primo posto, bisognerà vedere quale squadra sarà più in forma al momento del doppio confronto

Divano Kyiev squadra seria ma assolutamente inferiore

Ferencavaros probabilmente la più scarsa di tutte e 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Peppo761 said:

E se per disgrazia divina dovesse segnarci Messi in rovesciata, allora applaudiamo! Applaudiamo fortissimo!

A parte il fatto Che Messi non segna in rovesciata perchè non arriverebbe al Pallone neanche se lo spingono da sotto, ma dovremmo avere paura di una squadra Che schiera braitwhite (o come si chiama) in attacco?

 

Non è più il Barcellona del 2011 o del 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Io, ormai, i sorteggi Champions li odio... mi sembra sempre che peschiamo le squadre peggiori, mentre le altre italiane vanno sempre meglio di noi, partendo da terza e quarta fascia! Una tristezza...

Inutile dire che anche stasera mi sento così...

.uff

 

Ken perdonami ma stavolta è una tua percezione errata, forse dettata dall'ansia da Champions, sulla carta sono le migliori squadre che potessimo beccare, l'unica piccola insidia sono le trasferte autunnali/invernali a Est, ma come valore delle squadre siamo minimo da secondo posto in carrozza, se falliamo sarebbe un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi lamento del girone, però è vero anche che pur vincendo il campionato da 9 anni, non ci capita mai il girone "materasso", che invece ad altre, tipo City, capita spesso. La Lazio ha preso un girone più facile del nostro. Attenzione, chiaro che pure il nostro visti i valori in campo non è certo un girone difficile, però dovrà pur avere un valore arrivare primi un campionato o no? Devono cambiare le regole, i risultati in europa devono avere un valore, perché squadre come Zenit e Porto che spesso non superano manco i giorni, non possono stare in prima fascia e il Barcellona o squadre simili in seconda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non passare sarebbe un crimine contro l'umanità, il primo posto lo vedo più difficile ma non certo impossibile 

Se volete scovare qualche troll cercate fra quelli che ci danno meno del 30% di probabilità di passare😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sinceramente non mi lamento del girone, però è vero anche che pur vincendo il campionato da 9 anni, non ci capita mai il girone "materasso", che invece ad altre, tipo City, capita spesso. La Lazio ha preso un girone più facile del nostro. Attenzione, chiaro che pure il nostro visti i valori in campo non è certo un girone difficile, però dovrà pur avere un valore arrivare primi un campionato o no? Devono cambiare le regole, i risultati in europa devono avere un valore, perché squadre come Zenit e Porto che spesso non superano manco i giorni, non possono stare in prima fascia e il Barcellona o squadre simili in seconda. 

Vero il girone della Lazio è scandaloso 

Noi la big di seconda fascia la becchiamo sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Ken perdonami ma stavolta è una tua percezione errata, forse dettata dall'ansia da Champions, sulla carta sono le migliori squadre che potessimo beccare, l'unica piccola insidia sono le trasferte autunnali/invernali a Est, ma come valore delle squadre siamo minimo da secondo posto in carrozza, se falliamo sarebbe un disastro.

Probabilmente hai ragione, la Champions mi fa stare troppo male... forse stavolta non è andata malissimo, anche se il primo posto sarà molto difficile.

Ma per spiegare meglio quello che intendevo, pensa al tabellone dell'ultima Champions... dal lato nostro (se avessimo battuto il Lione) avevamo City o Real, e poi Barcellona o Bayern...

L'Atalanta, invece, PSG ed eventualmente Lipsia o Atletico Madrid!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ken Parker 21 said:

Probabilmente hai ragione, la Champions mi fa stare troppo male... forse stavolta non è andata malissimo, anche se il primo posto sarà molto difficile.

Ma per spiegare meglio quello che intendevo, pensa al tabellone dell'ultima Champions... dal lato nostro (se avessimo battuto il Lione) avevamo City o Real, e poi Barcellona o Bayern...

L'Atalanta, invece, PSG ed eventualmente Lipsia o Atletico Madrid!

 

 

L'anno scorso è stata Una barzelletta Vera e propria, ma la UEFA ci ha abituato a ste *.

 

Basta guardare il girone Della Lazio o quello del City, roba che manco a FIFA 98 in modalità principiante ti capitava.

 

Oppure l'Europa League Che ogni anno ha in girone degno di un torneo parrocchiale.

 

E come non ricordare l'Europeo 2016. Da Una parte Italia Francia spagna Germania e compagnia, dall'altra Isole Far Oer, Islanda, Tagikistan, Mongolia, Taiwan e Burkina Faso.

 

Sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

E se per disgrazia divina dovesse segnarci Messi in rovesciata, allora applaudiamo! Applaudiamo fortissimo!

Dal divano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere vedere tutto questo ottimismo sul primo posto, spero anche che avvenga questa gioia del primato.. 

 

Ma mi perplime come una squadra decisamente meno forte di altri anni, improvvisamente, si mangi facile il Barcellona di messi. Che non è più una squadra ingiocabile, questo è vero 

 

Ma è comunque complessivamente più forte di noi in letteralmente tutti i ruoli, tranne forse de ligt(assente) e Ronaldo... cioè 1 solo giocatore...mah.. troppo ottimismo, poi dopo uno rimane male se prendiamo un 3-0 là..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, creeping_future ha scritto:

A parte il fatto Che Messi non segna in rovesciata perchè non arriverebbe al Pallone neanche se lo spingono da sotto, ma dovremmo avere paura di una squadra Che schiera braitwhite (o come si chiama) in attacco?

 

Non è più il Barcellona del 2011 o del 2015

pero quella del 2017 ci diede tre pere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Questo è il sale del calcio: che gusto ci sarebbe azzeccare il mercato ed avere una squadra completa e funzionale, ed in panca un mister con 10 anni di pratica?

Magari una volta nella vita,il gusto lo troviamo,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.