Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

biglu

*Topic Ironico* Juve Regina di Tutti i Mali

Post in rilievo

Clamoroso :Pare, si dice, sembrerebbe che Le ultime parole di Ted Bundy prima della sua esecuzione siano state :"fino alla fine forza Juventus"  . È  quanto sarebbe emerso da un documento desecrerato dalla CIA . A presto il reportage completo con una clamorosa dichiarazione di Hannibal  Lecter : "Agnelli non poteva non sapere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto. Chiudiamola. 

Per scherzare basterebbe riaprire il circo Inter e affiancarsi quelli del Napoli. 

No, dai.

Un circo apposta per il Napoli su questo forum renderebbe legittima la fantasiosa rivalità che i ciucci si sono inventati con noi.

La non curanza è il peggior disprezzo.

Il Napoli è una nullità calcistica e sportiva, non dobbiamo certo essere noi a dar loro importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambiamento climatico è colpa della Juve!

Questo l'elemento shock che coinvolge tutti il mondo

Secondo alcuni studi, pare che ci sia la certezza che le vittorie continue della vecchia signora, causano a milioni di appassionati di calcio, un dolore lancinante all addome

Questo provoca delle fastidiose e lunghe flautolenze, aumentando i componenti presenti  nell'aria, come ad es. l azoto l anidride carbonica e il metano. Che sono causa del buco dell'ozono.

Studi fatti dall'università del regno borbonico nella città di pulcinella...... Università del babba', pizza,sole e u mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoro per un assicurazione in svizzera.... abbiamo un prodotto che si chiama JUVE ! JUVE però è un abbreviazione di Jugend Versicherung....cioè...assicurazione per giovani!   ho grande problema à venderla alla gente di napoli, milano, roma....cioè...tutti fuoriche juventini!! Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Esatto. Chiudiamola. 

Per scherzare basterebbe riaprire il circo Inter e affiancarsi quelli del Napoli. 

Io pretendo un circo Napoli!:59:

 

 

 

 

 

 

 

La juve altro non è che Satana, il diavolo, belfagor, lucifero, il maligno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elciuco ha scritto:

colgo l'occasione per incollare un idea postata su altro topic

 

"Come gruppo xyz pacifici cittadini, tifosi della Juventus,  invitiamo tutti gli altri tifosi della nostra amata juventus ad astenersi (sciopero bianco) per un periodo x, di guardare, leggere, ascoltare e cliccare qualsiasi media nazionale che si riempie la bocca e il portafogli col nome Juventus. Durante questo periodo, invitiamo pertanto a seguire esclusivamente i vari canali ufficiali della Juventus e quelli delle Istituzioni Governative". Fino alla fine.

 

ecco basterebbe un piccola colletta e rendere pubblico questo annuncio. Vedi se poi la smettono.

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose più divertenti è che su corriere ,gazzetta et al , se un  ex-calciatore sale alle cronache giudiziarie o comunque in "nera", se ha una presenza con la Juve salta fuori la foto di lui con la maglia della Juve e viene citato come Ex-Juve tra le varie quadre in cui ha militato. 

 

mi ricordo di uno (adesso non mi viene in mente chi) che credo in rosa sia durato tipo lo spazio tra due sessioni, forse ha giocato  5 spezzoni di partita, poi ha girato n altri club, niente, la foto  con la maglia della Juve sul corriere. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Da quello che so è stata la Juve a portare la peste in Europa!!!

Da quel che mi ha detto il conquilino di mio cugino universitario che è originario di caserta , è stato sarri a portare il covid in italia quando è andato in tourne con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vocifera che Stalin e Hitler fossero entrambi tifosi juventini sfegatati. Divisi da ideologie agli antipodi, da fonti rese note dopo l’apertura degli archivi sovietici pare che i due sanguinari dittatori abbiano stipulato il patto di alleanza dell’agosto 1939 (siglato dai rispettivi ministri Molotov e Ribbentrop) scambiandosi un reciproco “Forza Juve, Alé Göba!” per sancire la storica intesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.