Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

biglu

*Topic Ironico* Juve Regina di Tutti i Mali

Post in rilievo

Spero che gli admin e i mod mi concedano di aprire e tenere aperto questo topic e li ringrazio in ogni caso.

 

Compagni bianconeri, ormai siamo circondati! Dal caso Asl Napoli dove stiamo diventando i cattivoni della situazione, a Le Iene che fanno uno speciale su un cartellino giallo di TRE anni fa. Dal caso Suarez che ci doveva (dovrebbe?) portare in Serie B alle intercettazioni inventate per renderci i peggiori ndranghetisti.

Insomma siamo la Regina di tutti i Mali. Il fulcro dell'oscurità del mondo. Quindi mi chiedo: secondo voi cos'altro che non va e che non è andato nel corso della storia dell'umanità è da attribuire alla nostra Juve? Oppure cos'è che non va nella vostra vita ed è sicuramente da attribuire alla Juventus?

Esprimete un pensiero o magari fate un titolo di giornale, un racconto o qualcos'altro. Inizio io.

 

"La Juventus e quelle telefonate ad Eva prima di prendere la mela"

 

Esclusivo: Intervista alla biscia che ci rivela: "Battesimo per tutti e scudetto all'Inter"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, biglu ha scritto:

Spero che gli admin e i mod mi concedano di aprire e tenere aperto questo topic e li ringrazio in ogni caso.

 

Compagni bianconeri, ormai siamo circondati! Dal caso Asl Napoli dove stiamo diventando i cattivoni della situazione, a Le Iene che fanno uno speciale su un cartellino giallo di TRE anni fa. Dal caso Suarez che ci doveva (dovrebbe?) portare in Serie B alle intercettazioni inventate per renderci i peggiori ndranghetisti.

Insomma siamo la Regina di tutti i Mali. Il fulcro dell'oscurità del mondo. Quindi mi chiedo: secondo voi cos'altro che non va e che non è andato nel corso della storia dell'umanità è da attribuire alla nostra Juve? Oppure cos'è che non va nella vostra vita ed è sicuramente da attribuire alla Juventus?

Esprimete un pensiero o magari fate un titolo di giornale, un racconto o qualcos'altro. Inizio io.

 

"La Juventus e quelle telefonate ad Eva prima di prendere la mela"

 

Esclusivo: Intervista alla biscia che ci rivela: "Battesimo per tutti e scudetto all'Inter"

Apprezzo l'ironia e l'intento scherzoso, ma non soffro della tua stessa sindrome di accerchiamento e in ogni caso sono abbondantemente vaccinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma che chiudere... io ho una notizia. Il 7 dicembre 1941 l'attacco a pearl Harbour è stato ideato e condotto da alti dirigenti della Juventus che astutamente hanno costruito e portato in battaglia portaerei e corazzate con le insegne giapponesi. La trama è stato così convincente  che l'mpero giapponese si è preso pure la colpa. Pertanto a seguito delle intercettazioni fatte con quasi 80 anni di ritardo e la seduta spiritica con l'ammiraglio yamamoto che dichiara "io ingannato da moggi. Mi avevano assicurato che era una battuta di pesca" si assegnano tutti gli scudetti dalla ripresa dei campionati all'inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per incollare un idea postata su altro topic

 

"Come gruppo xyz pacifici cittadini, tifosi della Juventus,  invitiamo tutti gli altri tifosi della nostra amata juventus ad astenersi (sciopero bianco) per un periodo x, di guardare, leggere, ascoltare e cliccare qualsiasi media nazionale che si riempie la bocca e il portafogli col nome Juventus. Durante questo periodo, invitiamo pertanto a seguire esclusivamente i vari canali ufficiali della Juventus e quelli delle Istituzioni Governative". Fino alla fine.

 

ecco basterebbe un piccola colletta e rendere pubblico questo annuncio. Vedi se poi la smettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udite Udite trapelano dal Vaticano che Giuda avrebbe  avuto un impegno quella sera dopo cena  pagando trenta danari un biglietto per andare a guardare la sua Juventus al circo Massimo.

8 minutes ago, Famoso said:

 

 

Infatti lo si e' visto dal 2006 in poi che fine ha fatto il calcio italiano a livello nazionale e non!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il laboratorio segreto del dottor lyccesteiner". Qui è stato prodotto il virus covid 19! Nei sotterranei dello stadium, percorrendo il tunnel segreto che permetteva a conte di raggiungere gli spogliatoi si accede ad una zona supersegreta dove tra le provette di doping il malefico doctor lyccesteiner ha studiato e prodotto il covid 19. L'intento juventino è quello di dominare il mondo con il vaccino ormai già  pronto. A rivelarlo marotta e conte che passati nell'aula di santità della piantina sono rinsaviti e ora denunciano con forza concludendo ogni frase con "fuzza inda!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che a Waterloo per Napoleone fu decisiva la spia del filtro antiparticolato che si accese all'improvviso sulla sua Fiat Panda 4x4, che soffrì più del previsto i pendii dei colli belgi. Elkann guadagnò ingenti somme sponsorizzando l'esercito transalpino e permettendo alla Juventus di acquistare CR7, tutto sulle spalle del popolo francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.