Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitaminaH

Quali sono i giocatori in rosa che "giocano duro"?

Quali sono i giocatori in rosa di "carattere"?  

  1. 1. Quali sono i giocatori in rosa che "giocano duro"?

    • De ligt
      92
    • Demiral
      153
    • Bonucci
      14
    • Chiellini
      154
    • Alex Sandro
      5
    • Danilo
      12
    • Cuadrado
      11
    • Arthur
      1
    • Bentancur
      120
    • Rabiot
      21
    • Ramsey
      9
    • McKennie
      102
    • Khedira
      8
    • Ronaldo
      25
    • Chiesa
      33
    • Kulusevski
      19
    • Bernardeschi
      6
    • Dybala
      12
    • Morata
      13


Post in rilievo

Stamattina, parlando con un collega juventino ci chiedevamo quali fossero i giocatori in rosa "di carattere", cioe' che giocano duro e che non tirano mai indietro la gamba, che si fanno sentire in campo sull'avversario, senza per forza essere scorretti.

Io nella nostra rosa rosa non ne ho trovati molti.

Secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero92 ha scritto:

Demiral, de Ligt, Chiellini, Bentancur.

Credo che anche Kulu possa essere uno di loro.

Io avevo messo pure McKennie.. ma effettivamente siamo una squadra fondamentalmente "molle" se confrontata con altre juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral e Chiellini. Nei miei ricordi, vorrei tanto ai giorni nostri Claudio Gentile, Giuseppe Furino, Romeo Benetti e anche Antonio Cabrini, viso d'angelo ma che si faceva rispettare come i precedenti. E un Montero con Davids non ci starebbero certo male, andando così al volo. Di oggi ho votato Chiello e Demiral, il resto non li vedo molto "cattivi" molto tra virgolette e sempre sportivamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Montero  Benetti e Furino...ah anche Gentile...

I nostri attuali contro Montero si sarebbero messi a giocare da dietro i cartelloni pubblicitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprovato: Chiellini. Demiral troppe poche presenze per ora.

Vidal, Tevez, Vialli, Montero, anche Del Piero, Nedved, Davids, Camo, Manzo, Barza....

11 minuti fa, airtotem ha scritto:

I nostri attuali contro Montero si sarebbero messi a giocare da dietro i cartelloni pubblicitari.

secondo me qualcuno avrebbe avuto paura a entrare in spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito l'autore si riferisce al fatto che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. 

Il primo della lista è Ronaldo. 

È sconvolgente e irritante la differenza di come gioca in Champion's rispetto al campionato. 

Poi Chiello e DeLigt. 

E anche Cuadrado è migliorato molto a livello caratteriale ed è uno che si prende le sue responsabilità. 

Inoltre, per quanto sia quasi un ex, Khedira è un campione vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

A quanto ho capito l'autore si riferisce al fatto che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. 

Il primo della lista è Ronaldo. 

È sconvolgente e irritante la differenza di come gioca in Champion's rispetto al campionato. 

Poi Chiello e DeLigt. 

E anche Cuadrado è migliorato molto a livello caratteriale ed è uno che si prende le sue responsabilità. 

Inoltre, per quanto sia quasi un ex, Khedira è un campione vero. 

In campionato segna un gol a partita, in Champion's segna un gol a partita. Quale differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

In campionato segna un gol a partita, in Champion's segna un gol a partita. Quale differenza?

Sul tabellino nessuna differenza. 

Su quel rettangolo d'erba la differenza invece è lampante. In coppa gioca con un agonismo fuori dal comune: primo a difendere, a creare gioco e a finalzzarlo. 

In campionato invece aspetta la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggipresidente1 ha scritto:

Sul tabellino nessuna differenza. 

Su quel rettangolo d'erba la differenza invece è lampante. In coppa gioca con un agonismo fuori dal comune: primo a difendere, a creare gioco e a finalzzarlo. 

In campionato invece aspetta la palla. 

A livello di km percorsi/gol/assist/zona campo ricoperta non penso ci siano molte differenze. Unica cosa è la diversità della competizione e il fatto che sì gli piace di più, ma a livello agonistico io vedo sempre lo stesso impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, airtotem ha scritto:

I nostri attuali contro Montero si sarebbero messi a giocare da dietro i cartelloni pubblicitari.

ad essre onesti c'è da dire che Montero fu quello che perse la marcatura su Simeone in quel juve-lazio che ci costò lo scudetto, lo stesso l'anno dopo con montella, giocatore di grande carattere per carità ma a livello difensivo personalmente metteva i brividi, se li avesse fatti Bonucci questi errori glieli rinfacciareste fino al 2050, e io non sono certo un fan di bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente vista l'attitudine degli arbitri nei nostri confronti (vedi fallo di Chiesa), meglio che non facciano tanto i duri. Comunque secondo me Chiellini, Demiral e anche De Ligt non tirano di certo indietro la gamba. Bentancur sicuramente, Mc Kennie non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevsky

De Ligt

Demiral il migliore

Arthur

 

In un certo senso anche Dybala in area sa essere duro da gestire per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.