Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Highlights] Dinamo Kiev - Juventus: 0 - 2 (Champions 2020/2021)

Recommended Posts

Alvaro non sarà probabilmente il tipo di 9 che più ci serviva “tecnicamente”, ma come dissi quando lo prendemmo, di una cosa sono convinto: darà sempre tutto. Sempre.

• Mi Piace 2

19 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La storia tra Morata e la Juve è tra le cose più intense che abbia visto in tanti anni che seguo il calcio.

io se ci penso mi commuovo, sabato dopo il gol mi sono commosso, è una bella storia 

• Mi Piace 5

Io non capisco come si possa dire che “non era la punta adatta a noi “ quando proprio alla Juve, e nella competizione che più ci interessa, ha sempre e solo fatto bene. 

È l’uomo giusto, anche umanamente. È da Juve.

• Mi Piace 2

30 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Primo gol alla Pippo inzaghi dei tempi d'oro... Una cattiveria nel scaraventare quella palla in porta che nn gli avevo mai visto ad Alvaro @@

attenzione che in queste occasioni Alvaro c'è sempre

3 minuti fa, horus ha scritto:

attenzione che in queste occasioni Alvaro c'è sempre

Sono i suoi gol... Ha il dono naturale di essere sempre nel posto giusto al momento giusto... Ma a differenza dei tanti gol di tap in che gli ho visto fare mi ha colpito proprio la cattiveria che c ha messo sia nel girarsi che soprattutto nel calciare in porta... È tornato un giocatore più maturo. Speriamo che ripeta le gesta del 2015 sefz

• Mi Piace 1

Dite quello che volete su Alvaro, ma c'è una cosa che lo contraddistingue... In determinati momenti decisivi in area, lui è sempre al posto giusto nel momento giusto.

Non sarà un Fenomeno, ma queste cose alla fine fanno la differenza.

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.