Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiesa post Dinamo Kiev: "Era un campo difficile, tre punti importanti. Le critiche ci stanno, la Juve deve sempre andare in campo per vincere. Sono a disposizione del mister"

Post in rilievo

A dispetto delle perplessità che ho sempre avuto sul giocatore, inizio a credere possa diventare una pedina importante del nostro futuro.

Come ho letto nell'intervento di un altro utente, magari sa giocare soltanto in un certo modo, ma se lo fa per novanta minuti in ogni partita, ben vengano le sue prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque due partite degne da parte del ragazzo. Ieri sera meglio di Crotone, e sinceramente mi ha dato la sensazione di stare più a suo agio sulla sinistra. Mi ricordo anche nell'europeo under 21 giocato in Italia giocava sulla sinistra e faceva ottime cose. Certo li abbiamo Ronaldo e quindi non si discute. Però per dare tregue al portoghese, Fede è una buona soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver sostituito costa con lui è stata la mossa giusta, non in quanto a qualità perché costa è superiore ma per età, fame e integrità fisica non c'è dubbio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma non benissimo , secondo me dovrebbe guardarsi e parlare un po con Ronaldo , è bravo nel saltare il primo difensore e dovrebbe andare al tiro invece vuole saltare anche il secondo che matematicamente lo ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i giocatori che servono alla Juve! Finalmente un esterno che punta sempre l'uomo, che spesso e volentieri lo salta e se ne va. Non sarà bellissimo da vedere, forse, ma è una forza della natura. Bravissimo Federico, continua così e facci sognare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sheere kan ha scritto:

A dispetto delle perplessità che ho sempre avuto sul giocatore, inizio a credere possa diventare una pedina importante del nostro futuro.

Come ho letto nell'intervento di un altro utente, magari sa giocare soltanto in un certo modo, ma se lo fa per novanta minuti in ogni partita, ben vengano le sue prestazioni

Non è da sottovalutare che con le sue iniziative ripetute, martellanti, provoca anche un effetto indiretto, poco visibile ma prezioso: sfianca l'avversario (anzi, gli avversari, visto che la Dinamo spesso mandava due uomini a raddoppiare su Chiesa).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impegno e la corsa del ragazzo non si discutono..

Sull' uno contro uno, sui passaggi e la visione di gioco ha ancora da migliorare..speriamo lo allenino bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ieri alla faccia dei tifosotti che continuano a dargli addosso, il ragazzo ha giocato di nuovo bene... vederlo giocare con quella cattiveria e quella foga dovrebbe far capire a questi tifossotti cosa significa "essere da Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo davvero. E' un grandissimo rompicoglioni in campo per gli avversari, sta li a martellare continuamente sulla fascia. Anche se un po arruffone a volte, martella, mette palloni in mezzo, punta l'uomo senza paura. Corre instancabilmente per tutta la partita. Ecco perche' Paratici lo ha voluto fortemente... le sue caratteristiche fisiche sono fuori media e nel calcio di oggi avere giocatori che martellano, che non sono monopiedi, che mettono in mezzo, ecco aiuta. 

E parliamoci chiaro Chiesa con la Juventus ha fatto 1 allenamento e mezzo eh. Cioe' buttato in campo ed e' gia' abbastanza decisivo, il che denota anche un ottima intelligenza calcistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiamatelo Fede, porta sfiga, fa la stessa fine della Bernarda. É come se iniziaste a chiamarlo Azzoni o Azzoni manesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, KillVearn ha scritto:

Qualcosa mi dice che tanti fenomeni si rimangeranno diversi giudizi idioti.

Lo stanno già facendo e sono veramente patetici. Vorrei riprendere tutti i messaggi contro Chiesa dopo la prima partita o soprattutto in nazionale quando ancora non aveva esordito alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Buona gara.  .ok

 

Non sono un suo grandissimo estimatore ma al confronto dell'altro Federico é un fenomeno. 

Nemmeno io sono un suo grande estimatore, però c'è da ammettere che in queste due prime gare l'impatto è stato notevole.

Già ieri sera uno dei primi palloni, punta l'uomo con decisione e va al tiro. Mi sta stupendo.

All'intervista sembra fulminato però, con quegli occhi sgranati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace e l'abbiamo pagato uno sproposito non vuol dire che è un salame....

 

Per me equivale a un pepe....l'avreste pagati voi 60 milioni per pepe.....eppure anche pepe giocava mica male.....

 

15 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Nemmeno io sono un suo grande estimatore, però c'è da ammettere che in queste due prime gare l'impatto è stato notevole.

Già ieri sera uno dei primi palloni, punta l'uomo con decisione e va al tiro. Mi sta stupendo.

All'intervista sembra fulminato però, con quegli occhi sgranati!!

Insomma alla prima ha preso un rosso al sessantesimo...non è che abbia fatto un figurone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Non mi piace e l'abbiamo pagato uno sproposito non vuol dire che è un salame....

 

Per me equivale a un pepe....l'avreste pagati voi 60 milioni per pepe.....eppure anche pepe giocava mica male.....

 

Insomma alla prima ha preso un rosso al sessantesimo...non è che abbia fatto un figurone....

Dai su. Quell'intervento non sono nemmeno convinto che fosse punizione per il Crotone. L'entrata di Cigarini era peggiore di quella di Chiesa, a cui scivola il piattone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Resto dell'idea che pagare Chiesa quanto Morata sia stato improprio, iper valutato, ma ovviamente spero esploda e faccia così bene da 'rendere' quanto è stato pagato.

 

Per il momento è il giocatore tutti conoscevano, buono, ovviamente molto più forte di Bernardeschi e più utile di 'mi infortuno troppo spesso' costa. Ma non bisognava spender 60pippi per trovarne uno così.

 

Ad ogni modo se fa bene, anche se non è Garrincha2, bene così, pazienza per il costo, ALMENO dilazionato.

il problema è la modalità di pagamento, anche per me 60 sono troppi, ma sono figli della mancanza di cash, in pratica lo hai noleggiato per 2 anni e lo paghi in 4 rate dal terzo, probabilmente avessimo avuto 40 cash lo avremmo pagato bene o male quella somma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Buona gara.  .ok

 

Non sono un suo grandissimo estimatore ma al confronto dell'altro Federico é un fenomeno. 

Andiamoci pieno, Bernardeschi le prime partite da noi fece benissimo, cominció a fare schifo dopo quell’infortunio con il Torino, per poi riprendersi agli inizi della stagione successiva e scomparire per 2 anni tolta la partita con l'atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shanghai ha scritto:

Toh un giocatore che quando riceve palla va verso l’area avversaria. 

Si ma solo chiesa, gli altri ancora debbono fsr ripartire l'azione da dietro sempre e comunque, osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.