Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Una cosa che non capisco ma tutte queste squadre dove' che prendono tutti questi giovani agili snelli veloci e noi arruffoni e lenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Ronaldo può salvare questa squadra ora. Abbiamo dei giocatori mediocri nei quali fatico a vedere margini di miglioramento. Demiral è uno forte nel Sassuolo, chiesa uno da fiorentina, insieme al suo amico Bernardeschi, Kulusevski forse è buono, ma stasera male male. Rabiot e Bentancur sono due centrocampisti normali, non titolari della Juve, non vanno molto oltre ai Lemina e ai Pereyra. Arthur forse è buono, bisogna dargli più spazio però, al momento è un downgrade di Pjanic (che stasera non ha fatto una partitona, ma sicuramente si mangia i nostri in personalità). 

Chi critica Dybala può anche evitare di guardare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra sembra volersi affidare solo alla rapidità dei suoi esterni. Al momento non ha altre armi, si cerca sempre l'accelerazione di Cuadrado, chiesa o Kulusesvski che poi cercano Morata in mezzo. Mi sembra veramente troppo poco. Le combinazioni fatte dai giocatori del Barcellona stasera sono sembrate cose da extraterrestri ai nostri occhi. Il calcio ai massimi livelli dovrebbe essere una cosa così, se pago un giocatore 50 milioni deve farmi queste cose, non una corsa sulla fascia a testa bassa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

il problema sono i soldi spesi malissimo....con un sacco di "pagherò" , dubito ci sia la possibilità il prossimo mercato di completare l'opera da te descritta!! rischiamo di partire da sotto zero...e non da zero!! 

Lo so ne sono consapevole infatti tocchera tenerci qualche elemento buono anche se non da JUVE come Chiesa Koulusesky Arthur Mc Kennie Rabiot Demiral De Ligt Morata poi pur cervellandomi il resto e poco o niente ovvio Cr7 do per scontato che questo sia il suo ultimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

 

Odiavo allegri per il suo modo di vedere il calcio, per lo spettacolo povero che offrivano le sue ultime due Juventus.

ho festeggiato follemente quando è stato cacciato.

andava bene chiunque al posto suo.

mi hanno inconcepibilmente preso sarri.

 

Odiavo sarri per tutte le ragioni del mondo.

ho festeggiato follemente quando è stato cacciato.

andava bene chiunque al posto suo.

ho controllato la lista per vedere se qualche allenatore avesse delle controindicazioni ma nulla.

ero sicuro stavolta.

mi hanno preso Pirlo.


Odio Pirlo per il suo non essere allenatore.

festeggerò follemente quando lo sostituiranno.

prenderanno Binotto dalla Ferrari ...

A fine anno quando vinceremo lo scudetto tu salirai sul carro dei vincitori, e tesserai le lodi al nostro Allenatore Pirlo.

Festeggerai l'ennesimo scudetto , piangerai dalla felicità e singhiozzando dall'euforia ringrazierai Pirlo e lo supplicherai di rimanere alla Juve e di non cedere alla lusinghe di club inglesi o spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo si è già capito ampiamente che come allenatore non può circolare

come Paratici del resto...

il problema che alla Juve i pipponazzi vengono premiati

quindi non cambieranno nessuno, anzi ne arriveranno presto altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Purtroppo vedevo molte persone esaltate quando pirlo all esame da allenatore parlava del nulla cosmico. Io non ho detto niente allora perché sarei stato massacrato, ma intuivo come sarebbe andata a finire. Purtroppo i mestieri non si improvvisano. Ci sarebbe Allegri libero e se non erro anche Spalletti. Sarri anche no. Ci voleva un Aouar o un Depaul per questa squadra, invece hanno preso Chiesa che pur buono, serviva meno. Mettici infortuni, mettici covid, mettici tutto. Sarà una stagione orribile e la colpa è di Agnelli. 

cos'è che è finito scusa????????!!!! ti massacriamo uguale tranq

io di certo non mi sono esaltato per l'arrivo di pirlo

ma non può dire "ma intuivo come sarebbe andata a finire"

perchè cosi hai fatto capire a tutti che TU sei esaltato dalle tue IDEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Kulusevski in quella posizione aveva già fatto male contro la Roma e Pirlo l'ha riproposto...

è buono solo contro le piccole di serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

La squadra allestita non è all’altezza per reggere una rivoluzione anche in panchina.

Questa squadra farebbe qualcosa con Allegri, poche cose e semplici.

Non abbiamo la squadra per ambire ad un calcio più europeo, hai voglia a svecchiare e ringiovanire, per ottenere risultati di amalgama in stile Atalanta (per non scomodare le big) ci vuole un progetto a lungo termine e quindi tempo e giocatori ad hoc.

Invece vedi un gruppo di buoni, alcuni ottimi, altri pessimi giocatori chiamati ad adattarsi ad un’idea di gioco e di calcio che magari verrebbe interpretata meglio da giocatori meno illustri ma più adatti.

Siamo la Juve. Io da tifoso della Juve voglio tanti campioni in campo. Non voglio un calcio europeo, non voglio chiesa per scimmiottare il Liverpool. Io voglio gente come de ligt, CR7 e ne voglio il più possibile in squadra. Tanto alla fine i trofei li vincono i giocatori di spessore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Pirlo " Ramsey non era a disposizione .ghgh "

Era chiarissimo al cambio Kulu-McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ultime 3 partite di Bernardeschi allo Stadium: rigore con il Lione, gol regalato con il Verona e rigore con il Barca, non ci fossero state le porte chiuse non so cosa sarebbe successo 

Da buttare nel loamaro ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Abbiamo la batteria di cc centrali più scarsa che io ricordi nella storia della Juventus... Incredibile essersi ridotti così

anche l’anno scorso erano questi . ma giustamente era colpa di sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci tocca dare ragione ad acciuga ... il calcio  è un gioco semplice... 

se lo complichi come sicuramente faceva Sarri e come temo lo intenda Pirlo (con i giocatori che si scambiano troppo le posizioni) il risultato finale non è niente di buono... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Bernardeschi vergognoso!!!

Oltre al rigore non ha le balle per indossare questa maglia e' un insulto !!!

Pirlo ha sbagliato Kulu e Dybala si pestavano i piedi

Ricordo al Mister che il Barca ha giocatori piu giovani e meno esperti di noi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

A fine anno quando vinceremo lo scudetto tu salirai sul carro dei vincitori, e tesserai le lodi al nostro Allenatore Pirlo.

Festeggerai l'ennesimo scudetto , piangerai dalla felicità e singhiozzando dall'euforia ringrazierai Pirlo e lo supplicherai di rimanere alla Juve e di non cedere alla lusinghe di club inglesi o spagnoli.

Se ci credi davvero meriti una stella allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BVignola ha scritto:

Vediamo a maggio, espertone

Ma meno male che ci siete voi, grandissimi competenti. Di cosa non si sa, ma grandissimi competenti. Solo per sapere, se il peggior barcellona degli ultimi 10 anni, stasera avesse vinto 5-0, cosa ci sarebbe stato di strano? Ma datti al carling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque dirigenza seria avrebbe fatto di Allegri il nostro Alex Ferguson, rinnovando la squadra e dandogli elementi nuovi su cui costruire anno per anno un nuovo gruppo.

Ma noi no! Noi volevamo il bel giuuooco, abbiamo dovuto silurarlo per cominciare ad attorcigliarci in un vortice da cui ora uscire sarà molto difficile, se non in due modi:

 

- Richiamare Allegri a fine stagione facendo mea culpa, si può sbagliare non c’è niente di male.

 

- Prendere un nuovo allenatore, ma che sia un vero allenatore, uno di alto livello.

 

Le opzioni percorribili sono solo queste, piaccia o no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Con Guardiola cambierebbe qualcosa? Rabiot diventerebbe platini? Bentancur azzeccherebbe un lancio? Demiral costruirebbe geometrie fatali? Inizierebbero a correre?

Abbiamo poco equilibrio. E siamo messi male in campo. Guardiola non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfigliodizorro ha scritto:

In queste partite ti rendi conto della caratura della tua squadra. Dybala dovrebbe riguardarsi attentamente questa partita e firmare il rinnovo domattina ridimensionando richieste esorbitanti per il suo valore internazionale.

Ma uno così merita più di quello che prende attualmente, ma stiamo scherzando Dio santo, c'erano ragazzini del Barca che stasera gli hanno pisciato in testa e che prendono 4 noccioline!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.