Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

La partita l’ho vista: la Juve deve rimproverarsi di non aver chiuso la gara nel primo tempo dove ha, oggettivamente, dominato e fatto un gran pressing.

Però ha tolto i piedi dai pedali negli ultimi minuti del primo tempo, calo di tensione netto. Inammissibile a mio parere Arthur che non spazza e vuole controllare (?) la palla in piena area di rigore.

Nella ripresa con la stanchezza e la squadra avversaria che si gasa e si chiude, sarebbe stato fondamentale avere un calciatore fresco a tecnico dalla panchina (Douglas Costa) o un ariete in area di rigore, inserire gente come Bernardeschi e metterlo laterale, con Dybala dall’altra parte non ha senso (al limite, come alternativa bisognava calciare da fuori area, non fare uno sterile giropalla).

In sostanza, vedo errori sia individuali, che di composizione della rosa che di scelte operate dall’allenatore. Al netto dell’assenza di Ronaldo, che non ho capito a cosa sia dovuta (scelta di chi non schierarlo...?). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

quando è uscita la notizia della non convocazione di ronaldo avevo scritto che sarebbe stata una Lecce bis 

 

tuttavia è imbarazzante non riuscire a battere Crotone e Benevento (più Verona in casa), pur con tutti i problemi che ci sono. 

 

stiamo andando incontro ad un Ferrara bis ed il bello è che in molti non se ne accorgono, anzi gli piace la piega che ci sta facendo prendere sto pseudo allenatore che vuole fare il fenomeno della panchina avendo nel curriculum appena 12 partite e una vittoria a tavolino 

 

una società seria stasera lo metterebbe alla porta 

 

mi accontenterei di riavere allegri ma anche uno spalletti non sarebbe male 

la piega piace al presidente.... e ai dirigenti che hanno fatto mercato. 

Giocatori lenti, macchinosi... anche se sono tecnici, non ce ne facciamo nulla. Lo dimostra il fatto che siamo così lenti che anche con l'ultimo in classifica sudiamo... dove dovremmo vincere di squadra (e non di singolo, RONALDO) a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morglum ha scritto:

Pirlo era stato preso per l'U23, ma hanno voluto fare i fenomeni. Prima della guida tecnica va cambiata quella dirigenziale, altro che il Fantino di mierda

Il fantino ti ha fatto gioire per 5 anni di seguito e con questa dirigenza.

.the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

È uno dei pochi che crea superiorità. Quelli da mandare via sono altri.

ma quale superiorità...testa bassa va fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Rabiot non ha fatto NULLA come sempre 

Chiesa ha fatto l'assist, bello, poi?

Un'ora a testa bassa a perdere palla

Però oh piacciono a voi, bene per voi 

 

E vero sono stato nel mondo del calcio a livello piu che altro amatoriale/dilettantistico ma so che sempre se non sei un fenomeno e noi a parte CR7 che stasera non c'era non ne abbiamo se metti i giocatori in campo senza una logica ognuno di loro automaticamente o giochera male o giochera al di sotto del suo standard 

Adesso mi sono promesso di non criticare Pirlo e non lo farò adesso ma cosa si può pretendere da una persona che seppure ha giocato come calciatore a gradissimi livelli come allenatore è stato portato alla JUVE con zero ripeto zero partite alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, negole ha scritto:

Abbiamo 4 centrocampisti, non è questione di avere considerazione, questi ha. 
Uno più mediocre dell’altro.

Se fa giocare mck e ramsey esterni

 

non li puoi manco considerare centrocampisti

 

pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, luka66 ha scritto:

Togliere Arthur, assurdo

Assurdo farlo giocare, il pareggio è tutta opera sua, ci aveva provato 3 volte a dargli palla dal limite alla fine ci è riuscito, bidonazzo assurdo che sa fare solo piroette e retropassaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Cercando il Lato positivo: se non arriviamo quarti non scatta l’obbligo per chiesa e

possiamo prendere un direttore sportivo ed un allenatore ?

Chiesa oggi è stato uno dei due migliori in campo...

Fa il lancio che innesca il gol di Morata e gli serve sulla testa il pallone del 2-1 che Alvaro non ha sfruttato.

Sicuramente ha ancora dei limiti, ma parlare di Chiesa dopo la partita di oggi, non mi sembra il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Il problema vero sono io. Ma come casso si fa ad incazzarsi per una partita di calcio, starci male. Mi devo dare una regolata.

Amico( mi permetto) siamo in due. Ancora mi avveleno come un adolescente e stavo ad Atene per la finale 1983. Ma per questa stagione basta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non prendiamoci giro

Non c'è nessun progetto 

Pirlo era subito disponibile, stile Juventus, che tradotto vuol dire che fa il bravo dipendente senza rompere le balle e, soprattutto, costava due noccioline 

THE END 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Rabiot ha recuperato diversi palloni che è quello che deve fare oltre gli inserimenti.

Non ho detto che piacciono a me e mi comprerei la maglia.

Ho scritto che salvo Morata, De Ligt, Rabiot e Chiesa...oggi.

Ti ho invitato però ad indicarmi chi ha giocato meglio dei due.

Un confronto.

Dai rabiot stasera è quello che è mancato di più.  Molto lento rispetto alle altre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tutte le cose che sono già  state scritte su Pirlo e che quindi è  inutile ripetere vorrei far presente che  l uomo in panchina ha  pure il difetto di non aver deciso una formazione titolare e fare i cambi quando la partita non conta  o quando  deve sopperire a infortuni e squalifiche invece Pirlo sta facendo il giochetto del contentino   oggi gioca chi non ha giocato ieri domani chi non ha giocato oggi Tevere terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Pare che sia stato lo stesso Ronaldo a non voler partire per Benevento.

Mi sembra strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Beh, ma insomma, al di là degli episodi (il rigore su De Ligt è solare), pareva un provocatore...

scossa le braccia nel presunto rigore su Morata quasi a sfottere, ci ferma due volte il contropiede per andare a guardare le sceneggiate di quelli del Benevento dopo che loro li aveva fatti giocare .doh

Cioè capisco, fermi subito... no, colpo di classe dell’arbitro, ferma l’azione quando noi abbiamo recuperato palla e partiamo in contropiede.

Poi loro tanti falli, gialli solo nel finale... che sono praticamente inutili e favoriva le loro perdite di tempo.

 

Questo penso, resta che la nostra prestazione è stata mediocre, ma altrettanto mediocre è quella dell’arbitro (e solo praticamente solo a nostro svantaggio)

 

 

M il var...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MisterJoe said:

Secondo il tuo ragionamento Paratici doveva comprare mezzofondisti dell'atletica e non calciatori

bah

 

Dei presunti campioni e basta non fanno una squadra vincente, ci vogliono anche dei gregari, chi macina legna. Noi chi abbiamo? Vedi qualcuno che possa essere leader in assenza di De Ligt e Ronaldo? Forse sono cieco io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Rabiot ha recuperato diversi palloni che è quello che deve fare oltre gli inserimenti.

Non ho detto che piacciono a me e mi comprerei la maglia.

Ho scritto che salvo Morata, De Ligt, Rabiot e Chiesa...oggi.

Ti ho invitato però ad indicarmi chi ha giocato meglio dei due.

Un confronto.

Nessuno ha giocato meglio 

Nessuno ha giocato peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.