Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Come se fosse colpa di Morata 

Pasqua non vedeva l'ora ed essendo antijuventino cronico alla prima parolina l'ha cacciato via.

Nessuno mi toglierà dalla testa questa cosa, e sono contro i complottisti lamentoni.

Quantomeno ci vuole un po' di intelligenza nel capire che c'è nervosismo.

A meno che non gli abbia detto figlio di pu....., non c'è motivo per sbatterlo fuori.

Mi sembra il classico "abuso di potere" non so se mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monosillabo said:

Arthur ce lo siamo accattato solo perché é stato quello che ci hanno rifilato (ma poteva essere pure Todibo, Umtiti o Dembele)... L'importante é che ci sopravvalutassero quell'altro morto di sonno di Pjanic... Operazione che di tecnico non ha un caiser

Minimo  due anni se ci va bene dobbiamo tenercelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RC77 ha scritto:

Il punto è che oprmai il gol preso È PREVEDIBILE, capita sempre, ormai è una certezza, non possiamo nemmeno più classificare l'andar sotto o la rete subita come evento imprevedibile.

 

Due cose da chiedere a quello in panchina.....

 

Sono blasfemo se dico che in NESSUNA delle partite giocate mi ha convinto?

Se devi fare turnover lo fai a modo.

Non puoi lasciare a casa e fare giocare due volte consecutive altri.

Nessuno sta facendo sfracelli a parte Ronaldo e Morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

non esageriamo, i soldi della CL ci servono.

io spero di non entrare almeno chissà che qualcuno lo fanno fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Dybala in tribuna e, in assenza di Ronaldo o Morata mettiamo Kulu a fare la seconda punta così come nella partita contro la Sampdoria.
Non si capisce perchè metterlo fuori posizione solo per fare spazio a quell'inconcludente di Dybala cui nessuno sa dove piazzare in campo.
Ve lo dico io...Dybala va piazzato come seconda punta e, soprattutto, la squadra deve giocare per lui e ciò, alla Juve, è impossibile poichè nella Juve NON esiste la squadra che gioca per uno solo ma sono tutti una squadra dove dentro ci stanno i LEADER e i FUORICLASSE.
Dybala non è nè leader e nè fuoriclasse ma è solo un buon giocatore bisognoso di avere una squadra tutta per se come succedeva al Palermo.
Dunque vendiamolo e basta che ha già stufato...e a me lo stufato piace.

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biscottini ha scritto:

secondo voi kulu assomiglia più a robben o a de bruyne? (cit.)

Kulu non ha girato come tutta la squadra, non e' un problema del singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Strego ha scritto:

Crotone, Verona e Benevento......3 punti!

beh.. ormai è andata... speriamo che almeno Pirlo riesca a  impostare qualcosa di serio prima che finisca il campionato... altrimenti via a giugno.. insieme ai dirigenti... e si volta pagina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ora lo capite perché si panchina Kulusevsky? 

 

ecco è entrato e nessuno se ne accorto. 

anzi.. la confusione è aumentata. 

Con tutto il rispetto i pochi minuti di Kulusevsky in una Juventus senza gioco né allenatore sono difficili da commentare e da paragonare alla nullità assoluta durata 90' che prende il nome di Dybala. Differenti ingaggi, differente esperienza. Quell'altro è al primo anno di Juve ci sta che non sia decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ecco bravo non soffrire più e soprattutto non guardarla più. 

Se è per il gusto di guardarla, ti dico che ho perso il gusto di guardare il calcio da un bel pezzo.

Probabilmente dall’avvento del tikitaka e di questo cazz di possesso palla penoso sulla trequarti avversaria.

Mai un giocatore che salta l’uomo, che fa un cross, che fa un uno-due a tutta velocità, che punta il fondo e crossa, ... una noia mortale.

Danilo che tocca 500 palloni a partita è l’emblema della pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Potremmo richiamare chi paghiamo ed è a casa,gli affianchiamo Pirlo come secondo e vediamo se riusciamo a rivitalizzare sta' squadra...POI se avra' imparato qualcosa da costoro ci sarà Pirlo l'anno dopo.

Agnelli non lo richiamerebbe mai.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ehi ... Ma tu eri quello entusiasta del nuovo corso.
Complimenti per la coerenza, alla prima difficoltà abbandoni già.
Mbahhh....
Detto da uno che era dubbioso per la scelta azzardata, ma che mai esonererebbe un allenatore dopo qualche giornata di campionato.
La scelta è stata fatta e va sostenuta.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Allora, la coerenza non è chiudere gli occhi e in nome di quello che si è sostenuto poi chiudere gli occhi e non vedere quello che solo chi usa il forum per per fare un partito personale non vuole vedere

 

i motivi per cui ho accettato e sostenuto l’arrivo di Pirlo li ho abbondantemente spiegati

 

Come ho spiegato in tutte queste giornate i motivi per cui andava ancora difeso stanno nel

forum

 

poi

si Ha il dovere verso se stessi di dire: mi dispiace ma ora non posso più difendere Pirlo 

 

ok tutti i limiti di una Juve che gioca con frabrotta ( dai siamo seri, in quale provinciale giocherebbe?), ma non vincere una trasferta con squadre mediocri, ma soprattutto non vincere giocando da cani

 

proprorre questo scempio ( hai una parola diversa per stasera o mercoledì scorso?) fa riflettere

 

e fa riflettere l’apatia con cui segue e accompagna lo scempio 

 

poi se la smette di fare formazioni sempre diverse e non per scelte obbligate è meglio 

 

poi se capisce che deve cambiare e sistemare la difesa a quattro e non insistere con Cuadrado che fa la molla è meglio 

 

poi ci sono i clan 

 

io non appartengo a nessun clan

 

lo scorso anno ho difeso sarri e poi da febbraio ho detto basta

 

dirai: siamo a dicembre ecc ecc

 

vero ma questo scempio io non l’ho visto lo scorso anno 

 

non correggo gli errori sono proprio avvilito

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

"Non si può non battere il Benevento senza Ronaldo"

 

Vi vengo a prendere uno ad uno. Prima capite che sta squadra è piccola piccola, meglio è per voi. La realtà è questa

Infatti!

Neanche un pizzico di personalità!

Con tutto il rispetto per Pirlo ma Inzaghi a livello di P.ALL.E lo ha surclassato!!!

Pirlo deve fare un po di gavetta... poco da fare!

Richiamate Acciughino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

anche quando gioca titolare... purtroppo ancora non ha carburato.. tranne alcuni bei colpi sporadici... troppo sporadici. 

In questo schema deve ancora capire cosa fare. Non si capisce quando deve stare in fascia e quando deve accentrarsi. Secondo me lo usiamo male, molto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Assurdo farlo giocare, il pareggio è tutta opera sua, ci aveva provato 3 volte a dargli palla dal limite alla fine ci è riuscito, bidonazzo assurdo che sa fare solo piroette e retropassaggi 

Il re dei pacchi , e gli abbiamo pure dato i soldi per questo scambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Ha fatto solo l'azione del gol, qualche sgroppata e tanta tanta tanta confusione 

Mai peggio di kuluseski, un bidone fin ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

 

 

Con questi giocatori altri allenatori che farebbero? Ramsey uno finito che prende 7 mil come Rabiot che fa un goal all'anno, chiesa e Kulusevsky inadatti agli spazi chiusi che una squadra top trova sempre e i cui acquisti Moggi sconsigliò; bentancur che avrebbe fatto la riserva di Prandelli nella vecchia juve; Arthur che cammina e la da sempre a due metri, preferibilmente indietro; dybala fuori forma; Cuadrado scoppiato; fabrotta da lega pro. Cambia qualcosa se li diamo in mano a Klopp o gasperini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Con questo organico Max vince lo scudetto con la pipa in bocca

Se se Aspetti Max prima di andare via voleva fare un reset di almeno 5/6 elementi con in testa Dybala anzi dubito che accetti la nostra panchina se gliela proponiamo con questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Io metterei Paratici ad allenare la sua creatura😜

Il vero responsabile è lui.
Si da sempre la colpa all'allenatore, ma è da anni che giochiamo così e veniamo salvati dai colpi dei singoli, evidentemente il problema non è l'allenatore (al di là che anche lui fa i suoi errori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

beh.. ormai è andata... speriamo che almeno Pirlo riesca a  impostare qualcosa di serio prima che finisca il campionato... altrimenti via a giugno.. insieme ai dirigenti... e si volta pagina. 

Non e' nulla perduto la classifica e' ancora corta e non c'e' una squadra in fuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biscottini ha scritto:

secondo voi kulu assomiglia più a robben o a de bruyne? (cit.)

A Cerci .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha fatto assist e migliore in campo con morata

 

spiaze

ha fatto un lancio e 10 palle perse

oggi salvo morata,deligt e danilo FINE

il resto tutti sotto il 4,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.